Rumore dai dischi dopo diverse frenate

Malefix

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
733
0
16
Milano e dintorni
Ho cambiato le pastiglie circa 5000km fa. (Brembo
I dischi sono ancora quelli originali ma non sono così usurati da essere sostiuiti.
Recentemente scendendo dai monti e facendo dei tornati ho iniziato a sentire un rumore di ferraglia dall'anteriore durante la frenata.
Problema scomparso dopo un tratto di strada in pianura ...
La mia impressione è che il problema sia dovuto ad un surriscaldamento dei dischi...o sbaglio?


Altra cosa che ho notato è che quando scendo dallo scivolo e freno svoltando a destra nessun fischio o rumore....invece verso sinistra si sente fischiare e un rumore di ferraglia

Avete idee?
 
Top