Ho cambiato le pastiglie circa 5000km fa. (Brembo
I dischi sono ancora quelli originali ma non sono così usurati da essere sostiuiti.
Recentemente scendendo dai monti e facendo dei tornati ho iniziato a sentire un rumore di ferraglia dall'anteriore durante la frenata.
Problema scomparso dopo un tratto di strada in pianura ...
La mia impressione è che il problema sia dovuto ad un surriscaldamento dei dischi...o sbaglio?
Altra cosa che ho notato è che quando scendo dallo scivolo e freno svoltando a destra nessun fischio o rumore....invece verso sinistra si sente fischiare e un rumore di ferraglia
Avete idee?
I dischi sono ancora quelli originali ma non sono così usurati da essere sostiuiti.
Recentemente scendendo dai monti e facendo dei tornati ho iniziato a sentire un rumore di ferraglia dall'anteriore durante la frenata.
Problema scomparso dopo un tratto di strada in pianura ...
La mia impressione è che il problema sia dovuto ad un surriscaldamento dei dischi...o sbaglio?
Altra cosa che ho notato è che quando scendo dallo scivolo e freno svoltando a destra nessun fischio o rumore....invece verso sinistra si sente fischiare e un rumore di ferraglia
Avete idee?