Rumore come uno SFIATO ad ogni cambio marcia sulla mia GT

tomma79":3oe0rwm1 ha detto:
ciao nck.

Oggi ho provato la mappatura più spinta per bene, e purtroppo la macchina non va bene. Ho fatto il paragonne mettendone una analogica sempre della dipa. La macchina è più fluida e spinge meglio. Ho la macchina che gradisce solo le centraline analogiche che sfiga. Ho la mia centralina ha qualche problema :ka) :ka) :ka)
Tomma guarda io sul due l'ho tenuta due settimane l'auto e non ha dato particolari problemi, cioè non ho spinto però ogni tanto qualche sgassata ci stava, boh!!!

misteri, stasera controllo meglio. Un altra cosa che con la centralina digitale alla mattina da freddo ha il minimo un po irregolare, mentre con l analogica perfetta. Chi lo sa :ka) :ka) :ka)

No no la mia nulla di tutto ciò è perfetta! boh non sò che dirti!!! comunque sul due non ho mai spinto cosi tanto come dici di fare tu, cmq la macchina è stata provata e tirata su strada dal meccanico con lo step due fino al massimo, proprio per vedere se dava problemi quindi!!!

risolto, il problema erà la mia centralina, provata un altra e funziona perfettamente :X) :X). Tutta un altra cosa. Rimane solo da vedere se domani mattina ho il minimo regolare

tomma79":18n2pup4 ha detto:
risolto, il problema erà la mia centralina, provata un altra e funziona perfettamente :X) :X). Tutta un altra cosa. Rimane solo da vedere se domani mattina ho il minimo regolare
hai visto? sono contento per te adesso puoi mangiare le strade e non succede nulla, grande!!!!

minimo perfetto, e la macchina va bene. Appena ho un po di tempo provo a personalizzare la mappatura della dipa sulla mia macchina.

tomma79":2c27i9it ha detto:
minimo perfetto, e la macchina va bene. Appena ho un po di tempo provo a personalizzare la mappatura della dipa sulla mia macchina.
Tomma poi fammi sapere come la personalizzi, ragazzi oggi in ALFA abbiamo controllato i tubi IC, tutto apposto sono nuovi ancora, quello che sentivo era solo il mio orecchio troppo sensibile o la mia macchina che pompa troppo, mettetela come vi pare :p
poi mi hanno messo un pezzo di marmitta centrale in garanzia perchè faceva dei rumorini (stò parlando di quella membrana sul tubo) tutto nuovo e funzionante adesso :elio)

tomma79":2kjf8v54 ha detto:
certo, il difficile e trovare il tempo, il lavoro è la palestra mi amazzano. :mecry) :mecry)
a chi lo dici presto inizio anche io palestra!!!