ciao non so se gia se ne parleto ma cerco un vostro consiglio sento sopratutto a bassi regimi e sui san pietrini un rumore di vibrazione provenire dal cofano posteriore insopportabile che fa cosi truuuum truuuum secondo voi cosa puo essere ho gia controllato e tolto la roba che avevo dietro ma il rumore persiste