Rubato antennino cromato e tappetti rossi Pilot !

skeige":eokt2n8l ha detto:
Che nervoso che mi viene e che bastardi che sono!!!
Vi giuro ragà che io per più di 2 anni ho girato tutto il nord est d'italia e non l'ho mai tolta dal tetto, non l'ha mai toccata nessuno!!!

Quando a capodanno sono andato ad un cenone in quella merda di CORIGLIANO CALABRO esco fuori e non trovo più l'antennino io ed un mio amico!

Ma che pezzenti di merda... costa meno di 10euro un antennino io se ce li trovo mi ci rovino! :boxe) :member) :dead) :sadomaso) :fechten2)
Seriamente...mi rovino anche io se li beccherò..spero che non accada!
Per 6 euro schifosi di antennino mi hanno fatto un bel danno.
Vaglielo a spiegare alle madri che non hanno nemmeno educazione loro e buttano i figli nelle strade incuranti delle schifezze che vanno facendo!
Ste madri si devono solo vergognare!!

azzo mi dispiace, pure a me è successo che lo rubarono nella 145, poi non l ho piu messo, ora nella 147 ce l ho da un mese e mezzo e sta ancora li (chissa per quanto) :D

Hai provato a rifilettare il foro? puoi sentire da qualche officina o torneria se hanno il maschio, verificandone il passo (fine o grosso) con l'annettino nuovo.. oppure andare dal ferramenta e vedere se ha il kit per filettare (maschio e giramaschio)..
Gli originali dovrebbero essere di M5, cioè filettatura metrica di diametro 5mm, correggetemi se sbaglio.. il passo non so se sia 1.25mm (fine) o 1.5mm (grosso)

che teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sono in giro..sulla mia ex 145 mi hanno fregato i tappini delle valvole cromati in meno di 3 minuti..entro in edicola prendo una rivista pago e vedo fuori e sono spariti...incrdibile..