Rubato antennino cromato e tappetti rossi Pilot !

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
787
0
16
Salve ragazzi.
Premetto che mi è andata bene e mi potevano anche rovinare la fiancata ma ho un nervosismo esagerato!! :mad2)
Spero soltanto che non hanno dennaggiato l'alloggio dell' antennino dato che era stato stretto con la chiave e ho trovato la plastica un po danneggiata ai lati.
Credo che abbiano forzato e non poco..
Questi bastardi che se li acchiappavo non li facevo ritornare a casa! :member)
 
Ma non sono i 10 euro che dovrò spendere ma perchè io sono ossessionato da ste cose e stò sempre a controllare l'auto!!
Ora per 10-15 minuti che ho lasciato la car sola..
Quando prendo un caffè al bar,oppure devo acquistare qualcosa in un negozio non distolgo gli occhi dall'auto se la lascio incustodita.(che poi è raro)
Sperimo che non ci sono danni all'alloggio dell'antennino :(
 
Meglio permettere ai ladruncoli di poter rubare l'antennino piuttosto che stringerlo con la chiavetta che poi magari ti fanno altri danni, o per levarlo o magari se nn riescono a levarlo ti fanno la fiancata cn la chiave.
 
Sono stati sicuramente i ragazzi perchè dal dentista si sentivano le voci.
Volevo anche uscire,meglio per loro che non l'abbia fatto perchè altrimenti non li avrei fatto di sicuro ritornare a casa!!
 
Anche tu vittima dell'antennino e coprivalvole,a me sono spariti 2 antennini e 5 set completi di coprivalvole
 
ormai è diventato un vizio quello di fottere gli antennini dalle macchine, almeno qua a modena è cosi, ma credo in tutt'italia ormai, a me ne hanno fottuti 2 da quando ho la 147 ed è per questo che quando vado in posti pubblici affollati o meno,lo tolgo sempre, a meno che non debba starci 5/10 minuti..preferisco toglierlo proprio perchè c'è il rischio che ti spaccano il filetto dentro, mentre sono presi dalla fretta di svitare e per far prima piegano l'antennino e "stack" rotto il filetto.. poi ti tocca andare in officina a rifar fare tutto e allora li si che :mad2) [un mio amico con la 206 ha dovuto far rifare tutto]
 
Spero solo che non hanno rotto la filettatura :(
Oggi vado a prenderlo di corsa e vi farò sapere.
Speriamo bene :sic)
 
Ragà vi aggiorno sulla situazione.
Ho comprato l'antennino e non si avvita nemmeno
Addirittura quei bastardi hanno strappato direttamente tutto e ora mi tocca portarla da qualche parte per far smontare l'imperiale e inserire una nuova boccola.. :(
Che danno ragà...
 
porca miseria.... ma non puoi fare una prova disperata, tipo andare da un elettrauto, tirare via l'intera basetta e metterne un'altra presa allo scasso o in alfa...
o cambiano i cablaggi?
 
Domani ho appuntamento con il mio elettrauto che ha detto che probabilmente mi risolve il problema...
Mi convinco sempre di piu che sono stato fortunato perchè per come sono andate le cose ci sarebbe stata sicuramente qualche bella rigata o botta sulla fiancata.
E aggiungo qualche ammaccatura sul tetto visto che l'antennino è stato letteralmente strappato via :(
Grazie per la solidarietà ragazzi ;)
 
Che nervoso che mi viene e che bastardi che sono!!!
Vi giuro ragà che io per più di 2 anni ho girato tutto il nord est d'italia e non l'ho mai tolta dal tetto, non l'ha mai toccata nessuno!!!

Quando a capodanno sono andato ad un cenone in quella merda di CORIGLIANO CALABRO esco fuori e non trovo più l'antennino io ed un mio amico!

Ma che pezzenti di merda... costa meno di 10euro un antennino io se ce li trovo mi ci rovino! :boxe) :member) :dead) :sadomaso) :fechten2)
 
Top