Rubato antennino cromato, cosa comprare ora?

Alessinho

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
158
0
16
34
Trapani
Salve! Ieri sera qualche pezzente morto di fame :)P) ha preso il mio antennino cromato corto.
Era semplice semplice, soltanto la cromatura era un pò particolare. Per il resto niente di appariscente..
Vabbè, era un regalo del conce alla consegna dell'auto.

Ora dovrei prenderne un altro, ma per estetica e per non dare nell'occhio vorrei prenderne uno corto ma nero...
Se non ricordo male era possibile montare l'antennino corto della 159 o della 166? O sbaglio?

In caso, qualcuno di voi ha mica foto? Così in caso prendo quello...

Grazie in anticipo! :D
 
La semplice canna da pesca. Piace meno ed è meno soggetta a furti. In quasi 5 anni di 147 mai rubata la mia. E migliora un tantino anche la ricezione.
 
MAD147":hn8iv5y8 ha detto:
La semplice canna da pesca. Piace meno ed è meno soggetta a furti. In quasi 5 anni di 147 mai rubata la mia. E migliora un tantino anche la ricezione.
Che già fa :cesso) di suo :asd)
 
Na, questa qui sopra mi sa tanto di "vorrei ma non posso" :D.
Il prezzo di quella della 156? Poi vabbè una dovuta foto in caso, se possibile, sarebbe molto grata! :)
 
Io dato che mi sono stufato di quei poveracci che si attaccano anche a un'antennino da 10 euro, ho tagliato quella originale fino al punto dove si allarga, ottenendo lo stesso risultato estetico... Voglio vedere se mi fregano anche questa mo... :wall)
 
Mi sa che prendo questo della 156. Appena posso vado dal ricambista originale Alfa Romeo e vediamo! :)
Grazie mille raga!
 
L'antennino l'ho preso, però (nonostante fosse il più corto che avevano al magazzino a disposizione) non è corto come quello della 156.
La parte bassa dell'antennino è uguale, la differenza è che questo ha un pezzo di antenna fine ulteriore che esce...
Comunque sia, non è lungo, è pur sempre di una dimensione accettabile. E a me piace. Non penso vogliano rubare anche questo :s.

Mi è costato 9 €.
 
Hai preso quello medio infatti, non è il più corto che c'è. Ma non potevi aspettare che arrivasse quello più corto?
 
potevi prendere quello della lybra, che hanno lo stesso attacco... è uguale identico, quando l'avevano rubato a mio padre l'ho pagato in concessionaria 3.65€...

questo:

 
Alex629":2nw961mm ha detto:
Hai preso quello medio infatti, non è il più corto che c'è. Ma non potevi aspettare che arrivasse quello più corto?

Boh mi ha detto l'impiegato che proprio non ne hanno in listino (menomale che sono ricambisti fiat). Comunque non fa niente, visto che un mio amico mi dovrebbe regalare un antennino corto cromato come quello che avevo. :)
 
Massimo230":kbzl39a7 ha detto:
potevi prendere quello della lybra, che hanno lo stesso attacco... è uguale identico, quando l'avevano rubato a mio padre l'ho pagato in concessionaria 3.65€...
Si sente bene la radio con quello?
 
Alex629":tv0et6u3 ha detto:
Massimo230":tv0et6u3 ha detto:
potevi prendere quello della lybra, che hanno lo stesso attacco... è uguale identico, quando l'avevano rubato a mio padre l'ho pagato in concessionaria 3.65€...
Si sente bene la radio con quello?
E' lo stesso che monto anch'io e che ho consigliato,in macchina ascolto solo la radio e sulla mia prende benissimo per essere un antennino,gallerie a parte ovviamente dove perde quasi completamente il segnale.
 
Luchino T.S.":66qu1uh8 ha detto:
Alex629":66qu1uh8 ha detto:
Massimo230":66qu1uh8 ha detto:
potevi prendere quello della lybra, che hanno lo stesso attacco... è uguale identico, quando l'avevano rubato a mio padre l'ho pagato in concessionaria 3.65€...
Si sente bene la radio con quello?
E' lo stesso che monto anch'io e che ho consigliato,in macchina ascolto solo la radio e sulla mia prende benissimo per essere un antennino,gallerie a parte ovviamente dove perde quasi completamente il segnale.
Azz hai ragione è lo stesso tuo mi ero dimenticato :thk) . Cmq era solo per curiosità perchè io ormai mi sono quasi affezionato alla mia canna da pesca, lo sai :D
 
Top