Rubato antennino cromato, cosa comprare ora?

Luchino T.S.":3tbqs2x1 ha detto:
Alex629":3tbqs2x1 ha detto:
Azz hai ragione è lo stesso tuo mi ero dimenticato :thk) . Cmq era solo per curiosità perchè io ormai mi sono quasi affezionato alla mia canna da pesca, lo sai :D
Attaccaci il verme allora. :asd)
Dici che prendo qualcosa? :pesce)
Cmq qualcuno lo chiama anche stendibiancheria potrei attaccarci un paio di mutande, starebbero meglio. :sedia)

Qix":ebkbcwwk ha detto:
Luchino T.S.":ebkbcwwk ha detto:
Questo è l'antennino della 156:

http://cgi.ebay.it/Mini-Antenna-Origina ... 240%3A1318

Prendilo però in Alfa,lì dovrebbe costare intorno ai 7-8 Euro.

Hai mai visto una 156 che esce dal conce con quell'antennino? :D
Quello è della 166 e della Thesis, costa circa 5 euro in conce
Si le ho viste,son rare,ma se ci si fa caso la maggior parte di quelle poche sono 156 Giugiaro,poi è vero che è lo stesso che viene montato "di serie" sulla 166 e sulla Thesis,l'unica differenza stà nella filettatura che ce ne sono di 2 tipi,per chi ha il Connect e per chi no.

Luchino T.S.":19pq84ef ha detto:
Qix":19pq84ef ha detto:
Luchino T.S.":19pq84ef ha detto:
Questo è l'antennino della 156:

http://cgi.ebay.it/Mini-Antenna-Origina ... 240%3A1318

Prendilo però in Alfa,lì dovrebbe costare intorno ai 7-8 Euro.

Hai mai visto una 156 che esce dal conce con quell'antennino? :D
Quello è della 166 e della Thesis, costa circa 5 euro in conce
Si le ho viste,son rare,ma se ci si fa caso la maggior parte di quelle poche sono 156 Giugiaro,poi è vero che è lo stesso che viene montato "di serie" sulla 166 e sulla Thesis,l'unica differenza stà nella filettatura che ce ne sono di 2 tipi,per chi ha il Connect e per chi no.
:up)

Vista oggi un'altra 156 Giugiaro con quell'antennino :D .E non puoi dirmi che l'ha cambiato lui perchè la macchina la guidava un signore su di età e secondo me non poteva essere nemmeno di un presunto figlio con "manie di tuning" visto che era una 156 del tutto originale. :D :asd)

Luchino T.S.":tjhwa0nu ha detto:
Vista oggi un'altra 156 Giugiaro con quell'antennino :D .E non puoi dirmi che l'ha cambiato lui perchè la macchina la guidava un signore su di età e secondo me non poteva essere nemmeno di un presunto figlio con "manie di tuning" visto che era una 156 del tutto originale. :D :asd)

Ok, ma sulla 156 è un eccezione, sulla 166 è la regola ;)
Diamo informazioni circostanziate agli utenti meno smaliziati perchè altrimenti vanno in autoricambi ad ordinare l'antenna della 156 e gli fanno trovare la solita "canna da pesca" ;)

Io è da ottobre che ho l'antennino 156, un giorno così per sfizio sono andato in alfa, l'ho comprato......mai ciulato...perchè? E' semplice e non da nell'occhio come quelli colorati.