Rubati cerchi + gomme....incredulità totale!

laquilott

Nuovo Alfista
18 Settembre 2008
63
0
6
Sassari
www.gigicau.com
Questa mattina, vado a prendere l'auto per andare al lavoro, e la trovo posata su una vecchia batteria esausta, senza cerchi e gomme, i due destri. Sono rimasto basito ed incredulo. Allucinante.......sono veramente fra l'incazzato e l'incredulo. L'assicurazione contro il furto non la ho per cui devo sborsare di tasca.......che rabbia. Circa 800 euro, ricompro i quattro cerchi e le due gomme. I cerchi sono i Q2, gli originali alfa costano 500€ l'uno, insostenibile. Ora ho fatto piazzare i bulloni antifurto, seconso voi serviranno? Sarà forse meglio far piazzare anche l'antifurto o allarme che dir si voglia?
Ciao ragazzi..... :splat)
 
Sinceramente incommentabile...

Massima solidarietà, i bulloni li feci montare anche io all'epoca, ma se vogliono fregarti le gomme penso che non serva granchè, comunque l'importante è che è altro tempo che perdono per sfilare il bullone antifurto, magari dovendo perdere più tempo capita che qualcuno li vede e desistono...

Che gente che c'è a questo mondo.... io mi auguro solo di non trovarmi mai a coglierli sul fatto, non oso neanche immaginare di cosa sarei capace...

:sadomaso) :member) :mad2) :wall) :swear) :boxe) :dead)
 
max solidarieta...
a me e successa la stessa cosa un anno fa!! :swear) :mad2)
fortunatamente l'assicurazione mi ha pagato!!!io avevo i cerchi TI....
ho ancora i cavalletti su cui era poggiata.....
ah!! per la cronaca ,avevo i bulloni antifurto :sic) ,quindi se te li vogliono prendere te li prendono lo stesso...
forse gli fai perdere solo un po piu di tempo...
 
Madonna ragazzi quando raccontate certe cose io resto proprio di m :ignore)
Io sinceramente sono abituato che già se ti fregano i tappini delle gomme è un'evento senza precedenti....figurarsi trovarsi la macchina appoggiata su una batteria :?:
Cmq max solidarietà davvero per l'accaduto :(
 
Mi dispiace, solidarieta :fluffle) . A leggere certe cose mi sale il nervoso.
Posso solo immaginare quanto ci rimarrei male se succedesse a me.
Mi dispiace :cry:
 
laquilott":1i8osrr7 ha detto:
Questa mattina, vado a prendere l'auto per andare al lavoro, e la trovo posata su una vecchia batteria esausta, senza cerchi e gomme, i due destri. Sono rimasto basito ed incredulo. Allucinante.......sono veramente fra l'incazzato e l'incredulo. L'assicurazione contro il furto non la ho per cui devo sborsare di tasca.......che rabbia. Circa 800 euro, ricompro i quattro cerchi e le due gomme. I cerchi sono i Q2, gli originali alfa costano 500€ l'uno, insostenibile. Ora ho fatto piazzare i bulloni antifurto, seconso voi serviranno? Sarà forse meglio far piazzare anche l'antifurto o allarme che dir si voglia?
Ciao ragazzi..... :splat)


SOLIDARIETA :(

io ho messo i bulloni antifurto 3 anni fa dopo aver trovato 3 bulloni di un cerchio svitati all'uscita dal cinema ......
 
Io i 20€ di bulloni ancitifurto li ho fatti mettere su, metti che almeno se devono fregare i miei o quelli accanto van su quelli accanto...
Poi ovvio che se voglio mi aprono pure la casa e mi portano via la vasca da bagno...Che incazzo mi immagino!!
Mi disp, solidarietà massima, poi i cerchioni Q2 porca miseria!!!!
L'antifurto l'ho messo...ma come han fregato l'Audì TT al mio vicino possono aprire la mia con uno scanner e farne ciò che vogliono...
Putroppo la gente non capisce che non viviamo in una barca di soldi solo perhcè abbiamo una macchina, non è che se me le freghi me la ricompro e chissene...
5 anni di risparmi andati in un attimo..meglio che non ci penso!
 
AlfaMatte":18wyb181 ha detto:
Io i 20€ di bulloni ancitifurto li ho fatti mettere su, metti che almeno se devono fregare i miei o quelli accanto van su quelli accanto...
Poi ovvio che se voglio mi aprono pure la casa e mi portano via la vasca da bagno...Che incazzo mi immagino!!
Mi disp, solidarietà massima, poi i cerchioni Q2 porca miseria!!!!
L'antifurto l'ho messo...ma come han fregato l'Audì TT al mio vicino possono aprire la mia con uno scanner e farne ciò che vogliono...
Putroppo la gente non capisce che non viviamo in una barca di soldi solo perhcè abbiamo una macchina, non è che se me le freghi me la ricompro e chissene...
5 anni di risparmi andati in un attimo..meglio che non ci penso!



Si, infatti, mi fa incazzare in primis il gesto, quello di rubare e ancora di più il fatto che possedere una 147 Q2 non significa essere ricchi. Significa lavorare onestamente, mettere da parte dei soldi e quando, come è successo a me, capita l'occasione piazzare una bella finanziaria per avere una macchina, che tra l'altro utilizzo non per solo cazzeggiare ma anche per lavorare. Poi veramente, 800 euro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....non sono mica pochi. Esterrefatto..... :jaw)
 
Massima solidarietà amico :fluffle) Davvero ormai viviamo in un mondo pessimo dove ogni giorno dobbiamo convivere con nuove assurdità..
 
massima solidarietà... non ci sono parole per descrivere in che mondo di m:ignore) ci troviamo,...
 
Massima solidarieta' amico :fluffle) :fluffle)
Purtroppo viviamo nel Far-West ormai...
Forse proprio x questo mi sento di dirti che sei fortunato che ti abbiano rubato solo i cerchi...potevano fregarti tutta l'auto :( :( :(
Non sarebbe stata una novita' visto che ultimamente capita sempre piu' spesso...
Certo la cosa che piu' fa incazzare è che noi ci spacchiamo il culo x toglierci lo sfizio di comprarci la macchina e poi arriva il balordo di turno,che nn fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera,che nn sa che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! significhi fare sacrifici,e ruba le nostre auto :mad2) :mad2)
 
Alfetto Q2":f8j344ti ha detto:
Massima solidarieta' amico :fluffle) :fluffle)
Purtroppo viviamo nel Far-West ormai...
Forse proprio x questo mi sento di dirti che sei fortunato che ti abbiano rubato solo i cerchi...potevano fregarti tutta l'auto :( :( :(
Non sarebbe stata una novita' visto che ultimamente capita sempre piu' spesso...
Certo la cosa che piu' fa incazzare è che noi ci spacchiamo il culo x toglierci lo sfizio di comprarci la macchina e poi arriva il balordo di turno,che nn fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dalla mattina alla sera,che nn sa che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! significhi fare sacrifici,e ruba le nostre auto :mad2) :mad2)

Oddio quant'è vero!!!!!!
Ho la furto incendio e tutto quello che si può fare per salvaguardarla, ma purtroppo non ho un box...
Se solo me la toccassero mi darebbe già fastidio il gesto di uno che mette le mani sulle mie cose, figuriamoci se la rovina o se se la carica...che pezzenti!
 
incredibile... :( mi dispiace per ciò che ti è accaduto..però vorrei fare una domanda..in questo caso un antifurto satellitare con antisollevamento avrebbe funzionato?..è utile anche per un furto di questo genere?
 
queste cose mi fanno incazzare... proprio qualche giorno fa ho visto una punto sui mattoni e sono rimasto di mxxxa :?: solidarietà :fluffle)
 
Top