Rubati cerchi + gomme....incredulità totale!

dispiace davvero leggere queste cose ma a questo punto l' unica cosa da fare per cautelarsi è assicurarsi. i bulloni antifurto non credo servano a molto se qualcuno è veramente intenzionato a rubare le ruote.
 
In effetti avete ragione.....sono stato abbastanza ingenuo a non assicurare l'auto contro il furto, francamente è assicurata contro l'incendio, atti vandalici, vetri, ma proprio contro il furto no. Mi sa che senza aspettare il rinnovo del mese di settembre chiedo subito di fare l'estensione della garanzia, sperando che me lo facciano prima del rinnovo.
Che tristezza....... :wall)
 
laquilott":1jmdeluu ha detto:
Questa mattina, vado a prendere l'auto per andare al lavoro, e la trovo posata su una vecchia batteria esausta, senza cerchi e gomme, i due destri. Sono rimasto basito ed incredulo. Allucinante.......sono veramente fra l'incazzato e l'incredulo. L'assicurazione contro il furto non la ho per cui devo sborsare di tasca.......che rabbia. Circa 800 euro, ricompro i quattro cerchi e le due gomme. I cerchi sono i Q2, gli originali alfa costano 500€ l'uno, insostenibile. Ora ho fatto piazzare i bulloni antifurto, seconso voi serviranno? Sarà forse meglio far piazzare anche l'antifurto o allarme che dir si voglia?
Ciao ragazzi..... :splat)


Mi spiace davvero, ste cose sono botte al cuore oltre che al portafogli. Vedersi la macchina conciata a quel modo dev'essere brutto. E' anche per questa ragione che mi tengo stretti i miei fetentissimi elegance da 15", per giunta pure un po' graffiati dal precedente proprietario visto che li ho comprati usati.
 
Girano tremendamente...
Alla fine quello che rode di più è che devi anche essere contento che non ti hanno portato via tutta la macchina o che non hanno fatto danni peggiori.
Io l'ho provato con la vecchia bravo, aperta in tutto 3 volte, di cui una hanno tentato di rubarla, e 1 volta con la 147, ma hanno solo rotto la serratura.
Per l'assicurazione, se non erro, con la mia compagnia, la puoi aggiungere solo allo scadere dell'annualità del contratto oppure in caso di cambio auto.
 
Top