Rubata Milano 147 Restyling 3p 1.6 TS Nera <b>CT892PX</b> - Agg.: presa 156! Foto pag. 3 + 5

PaoloXP

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
1,287
0
36
Milano
Ciao ragazzi volevo rendervi partecipi del mio dolore.
Ieri sera sono uscito dal lavoro e lei non c'era più, ho fatto un giro nella zona ma niente. Mi ricordo bene di averla parcheggiata li e lei è sparita.
Purtroppo, non c'è traccia di vetri per terra ne niente di niente... è gente che sa quello che fa!

Stamattina sono andato in assicurazione con la denuncia in mano e mi hanno detto che è da subito dopo l'estate che c'è stato un incremento esponenziale di furti d'auto che non vengono più ritrovate... non la riverdò più, mi sento male!

Ieri ho passato tutta la sera a piangere e ancora non mi è passata, le volevo troppo bene.
Penso che non prenderò un' altra auto per un bel pò perchè oltre al discorso affettivo, l'assicurazione ha detto che mi dovrebbero ridare 9.000€ (contro i 22.000€ che valeva quando l'ho comprata) e al momento non ho altri soldi da spendere, mi ci compro al max un Matiz.

Povera piccola, se penso in che mani è adesso...

Grazie per avermi ascoltato ragazzi!

La targa è CT 892 PX è una 3 porte nera con i due adesivi bianchi a forma di biscione del nostro club sotto le frecce laterali.

se vuoi inserisci colore, zona del furto e targa, li possiamo mettere nel topic in evidenza, sia mai che qualcuno la avvista :(

:fluffle)

:( :( :(
Sono molto dispiaciuto per te e la tua 47, ti auguro di poterla ritrovare, al tempo stesso auguro ogni male a chi te l'ha rubata :mad2)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Massima solidarietà! :fluffle)

Magari metti in evidenza targa e zona, non si può mai sapere! :OK)

Un abbraccio virtuale :hug)

mi spiace

hai mica notato se in zona ci sono stati dei lavori

lo dico perchè non è la prima volta che sento qui a milano che spostano auto per fare lavori urgenti (tipo tubazioni gas eccetera)

che mondo di m... :fluffle)

come ha detto giangi dacci la targa, il colore e un pò di dettagli, almeno la mettiamo in evidenza! meglio di niente!!!

p.s. sei sicuro di aver parcheggiato in un posto regolare ieri? non per altro, ma quando successe a mia madre fuori dal teatro pensava che gliel'avessero rubata, invece gliel'avevano portata via... non si sa mai!