Rubata a Roma 147 serie 0,Argento 5 porte,targata BY537SD - Ritrovata!

Azz. meno male che è andata bene, ogni tanto ci giro x Torbella mi sa che dovrò stare + attento del solito, non che mi ci fermi spesso però sta storia che si fregano le serie 0 :eek:hmamma) :tiè)

Quadrifoglio inca":3dxfbeti ha detto:
Azz. meno male che è andata bene, ogni tanto ci giro x Torbella mi sa che dovrò stare + attento del solito, non che mi ci fermi spesso però sta storia che si fregano le serie 0 :eek:hmamma) :tiè)

In effetti comincio a temere pure io per la mia :inocchio) ,è una restilyng però mi capita di andare per Tor Bella Monaca,al centro commerciale Le Torri dove è avvenuto il furto della :inocchio) del mio amico,mi sa che quando vado là non scendo più dalla macchina :asd)

antoboy":2drmsyzz ha detto:
andrea5887":2drmsyzz ha detto:
Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)

Molto bene! Ma era cmq assicurato per furto? Dove è avvenuto il ritrovamento?

La macchina non era assicurata contro il furto,perciò dovrà pagarsi i danni di tasca sua,il ritrovamento è avvenuto vicino il centro Ipercoop Casilino casualmente oramai ci aveva perso le speranze :OK)

Marco147 2.0":tiksxaf4 ha detto:
andrea5887":tiksxaf4 ha detto:
Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....

Altra cosa, senza chiave, come fanno a far partire la 47 che ha il code?!!?

Il ritrovamento è avvenuto vicino al centro Ipercoop Casilino per casualità,farla partire non è per niente complicato,questa gente va in giro con centraline e chiavi di un'altra :147) attaccano la loro centralina e se la portano direttamente in moto :OK)
Se la macchina di tua moglie era vecchia e messa male sicuramente è stata presa da qualche balordo per spostarsi non credo gli servisse a nulla di più,cosa diversa se era messa bene magari serviva a qualche sfascio su commissione

se hanno leloro centraline ci mettono almeno 30 minuti a prenderla, se invece arrivano con il carroatrezzi ce ne mettono si e no 5!!!
poi con calma ci mettono le cetraline con i loro code!
quando mi rubarono la macchina 3 anni fa mi feci il giro degli sfasci e la ritrovai....mio fratello lavora in polizia a palermo e vi posso assicurare che nella loro centrale hanno contatti con una certa parte di personaggi che chiamano quando ci sono i furti e chiedono se sanno nulla, ogni 20 macchina 5 le ritrovano...percentuale di ritrovamento fissa!!!!
mi sono spiegato?

andrea5887":9gyjzaj1 ha detto:

cioè han rubato una macchina per l'antenna e lo specchietto??? :sgrat)

yugs":z1p6lo1p ha detto:
andrea5887":z1p6lo1p ha detto:

A quanto pare sembra di si,dato che è intatta e mancano solo quelle cose

yugs":2ya8t4xh ha detto:
andrea5887":2ya8t4xh ha detto:

forse l' hanno usata e abbandonata... appena hanno visto un auto rubata sola soletta in unp archeggio deserto i soliti ragazzini avranno preso quello che potevano

andrea5887":2sjhhwci ha detto:
Marco147 2.0":2sjhhwci ha detto:
andrea5887":2sjhhwci ha detto:
Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....

Il ritrovamento è avvenuto vicino al centro Ipercoop Casilino per casualità,farla partire non è per niente complicato,questa gente va in giro con centraline e chiavi di un'altra :147) attaccano la loro centralina e se la portano direttamente in moto :OK)
Se la macchina di tua moglie era vecchia e messa male sicuramente è stata presa da qualche balordo per spostarsi non credo gli servisse a nulla di più,cosa diversa se era messa bene magari serviva a qualche sfascio su commissione
Bah non saprei, non era nuova ma non era nemmeno un rottame... io pure pensavo a un balordo.... delle case popolari: Minchia oh! fregarsi una polo e i polizziotti mmmmmuti!!! :asd) :asd) :asd)

Ridiamoci su va.... :all_coholic)

Marco147 2.0":2pfh9mp7 ha detto:
andrea5887":2pfh9mp7 ha detto:
Marco147 2.0":2pfh9mp7 ha detto:
andrea5887":2pfh9mp7 ha detto:

Bah non saprei, non era nuova ma non era nemmeno un rottame... io pure pensavo a un balordo.... delle case popolari: Minchia oh! fregarsi una polo e i polizziotti mmmmmuti!!! :asd) :asd) :asd)

Ridiamoci su va.... :all_coholic)

:asd) mi sono appena visto tutti i suoi filmati su youtube! Che ridere!

Cmq penso che la macchina l'abbiano magari solo usata per spostarsi come fecero con il motorino di un mio amico!

Sicuramente la macchina l'hanno usata solo per spostarsi o fare qualcosa di disonesto,il mio amico mi ha detto che ci hanno fatto 230km

cavoli ke storia... Io andrò a roma giovedì prossimo e lascerò la makkina x 3/4 ore max nella zona di cinecittà (appena vicino agli studi) ke dite è sicura quella zona? :?: :?: :help) :help)

djnexus":tt4b4xmy ha detto:
cavoli ke storia... Io andrò a roma giovedì prossimo e lascerò la makkina x 3/4 ore max nella zona di cinecittà (appena vicino agli studi) ke dite è sicura quella zona? :?: :?: :help) :help)

Vicino gli studi c'è anche la fermata per prendere la metro,ed un centro commerciale,lì nel parcheggio del centro commerciale seccano parecchie Punto :OK)

si esattamente forse la metto li. La prima volta andammo cn la mercedes di mio padre e per fortuna l'abbiamo ritrovata integra così cm l'avevamo lasciata. Cmq io sn munito di blocco ausiliario allo sterzo abbastanza difficile da spezzare e antifurto satellitare, quelli ke ti mettono ora cn le assicurazioni e per di + è assiucurata contro il furto (totale).

djnexus":2ds6dedx ha detto:
si esattamente forse la metto li. La prima volta andammo cn la mercedes di mio padre e per fortuna l'abbiamo ritrovata integra così cm l'avevamo lasciata. Cmq io sn munito di blocco ausiliario allo sterzo abbastanza difficile da spezzare e antifurto satellitare, quelli ke ti mettono ora cn le assicurazioni e per di + è assiucurata contro il furto (totale).

Allora vai tranquillo,lì la zona è famosa per i furti di Punto poi sei munito bene di deterrenti :OK)