Azz. meno male che è andata bene, ogni tanto ci giro x Torbella mi sa che dovrò stare + attento del solito, non che mi ci fermi spesso però sta storia che si fregano le serie 0
hmamma) :tiè)
Quadrifoglio inca":3dxfbeti ha detto:Azz. meno male che è andata bene, ogni tanto ci giro x Torbella mi sa che dovrò stare + attento del solito, non che mi ci fermi spesso però sta storia che si fregano le serie 0hmamma) :tiè)
antoboy":2drmsyzz ha detto:andrea5887":2drmsyzz ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
Molto bene! Ma era cmq assicurato per furto? Dove è avvenuto il ritrovamento?
Marco147 2.0":tiksxaf4 ha detto:Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....andrea5887":tiksxaf4 ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
Altra cosa, senza chiave, come fanno a far partire la 47 che ha il code?!!?
andrea5887":9gyjzaj1 ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
yugs":z1p6lo1p ha detto:andrea5887":z1p6lo1p ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
cioè han rubato una macchina per l'antenna e lo specchietto??? :sgrat)
forse l' hanno usata e abbandonata... appena hanno visto un auto rubata sola soletta in unp archeggio deserto i soliti ragazzini avranno preso quello che potevanoyugs":2ya8t4xh ha detto:andrea5887":2ya8t4xh ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
cioè han rubato una macchina per l'antenna e lo specchietto??? :sgrat)
Bah non saprei, non era nuova ma non era nemmeno un rottame... io pure pensavo a un balordo.... delle case popolari: Minchia oh! fregarsi una polo e i polizziotti mmmmmuti!!! :asd) :asd) :asd)andrea5887":2sjhhwci ha detto:Marco147 2.0":2sjhhwci ha detto:Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....andrea5887":2sjhhwci ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
Il ritrovamento è avvenuto vicino al centro Ipercoop Casilino per casualità,farla partire non è per niente complicato,questa gente va in giro con centraline e chiavi di un'altra :147) attaccano la loro centralina e se la portano direttamente in moto :OK)
Se la macchina di tua moglie era vecchia e messa male sicuramente è stata presa da qualche balordo per spostarsi non credo gli servisse a nulla di più,cosa diversa se era messa bene magari serviva a qualche sfascio su commissione
Marco147 2.0":2pfh9mp7 ha detto:Bah non saprei, non era nuova ma non era nemmeno un rottame... io pure pensavo a un balordo.... delle case popolari: Minchia oh! fregarsi una polo e i polizziotti mmmmmuti!!! :asd) :asd) :asd)andrea5887":2pfh9mp7 ha detto:Marco147 2.0":2pfh9mp7 ha detto:Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....andrea5887":2pfh9mp7 ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
Il ritrovamento è avvenuto vicino al centro Ipercoop Casilino per casualità,farla partire non è per niente complicato,questa gente va in giro con centraline e chiavi di un'altra :147) attaccano la loro centralina e se la portano direttamente in moto :OK)
Se la macchina di tua moglie era vecchia e messa male sicuramente è stata presa da qualche balordo per spostarsi non credo gli servisse a nulla di più,cosa diversa se era messa bene magari serviva a qualche sfascio su commissione
Ridiamoci su va.... :all_coholic)
djnexus":tt4b4xmy ha detto:cavoli ke storia... Io andrò a roma giovedì prossimo e lascerò la makkina x 3/4 ore max nella zona di cinecittà (appena vicino agli studi) ke dite è sicura quella zona? :?: :?: :help) :help)
djnexus":2ds6dedx ha detto:si esattamente forse la metto li. La prima volta andammo cn la mercedes di mio padre e per fortuna l'abbiamo ritrovata integra così cm l'avevamo lasciata. Cmq io sn munito di blocco ausiliario allo sterzo abbastanza difficile da spezzare e antifurto satellitare, quelli ke ti mettono ora cn le assicurazioni e per di + è assiucurata contro il furto (totale).