Se qualcuno dovesse vederla avvisi per piacere i :carab) o la :cop) è di un mio amico,è stata rubata questa mattina verso le 10 nei pressi del centro commerciale le torri
Grazie
Grazie
andrea5887":kpd0kxyn ha detto:No nessun particolare,ha i cerchi da 15 elegance e l'antennino corto,comunque stamattina in quella zona gli hanno detto i :carab) ne hanno rubate 4 tutte serie 0
andrea5887":4jkpzkp9 ha detto:No nessun particolare,ha i cerchi da 15 elegance e l'antennino corto,comunque stamattina in quella zona gli hanno detto i :carab) ne hanno rubate 4 tutte serie 0
Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....andrea5887":19uv4em4 ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
Marco147 2.0":377l9s5m ha detto:Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....andrea5887":377l9s5m ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
Altra cosa, senza chiave, come fanno a far partire la 47 che ha il code?!!?
andrea5887":2efn4bkw ha detto:Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)