Rubata a Roma 147 serie 0,Argento 5 porte,targata BY537SD - Ritrovata!

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Se qualcuno dovesse vederla avvisi per piacere i :carab) o la :cop) è di un mio amico,è stata rubata questa mattina verso le 10 nei pressi del centro commerciale le torri

Grazie

Mi spiace veramente.
Ultimamente sti bastardi di ladri si stanno dando da dare per le feste natalizie.
Li darei fuoco a tutti quanti.
Scusate lo sfogo ma due anni fa ho ricevuto lo stesso trattamento!!
Massima solidarietà per il tuo amico :( :(

No nessun particolare,ha i cerchi da 15 elegance e l'antennino corto,comunque stamattina in quella zona gli hanno detto i :carab) ne hanno rubate 4 tutte serie 0

Non vorrei essere pessimista ma quando fanno una razzia del genere difficilmente la ritrovi perchè sicuramente saranno indirizzate per il mercato estero :KO)

Ragazzi vi aggiorno purtroppo in negativo :KO) ,la macchina il mio amico non l'ha ritrovata,ho sentito un mio amico della Questura e solo nella giornata di ieri in zona ne hanno rubate 8 tutte serie 0 perciò le speranze si affievoliscono ancora di più nel ritrovarla

Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)

andrea5887":19uv4em4 ha detto:
Ritrovata con serratura spadinata,antennino e coprivalvole rubate e senza lo specchietto lato guida,però l'importante è che sia tornata tra le sue mani :OK)
Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....

Altra cosa, senza chiave, come fanno a far partire la 47 che ha il code?!!?

Marco147 2.0":377l9s5m ha detto:
andrea5887":377l9s5m ha detto:
Ti posso chiedere come è avvenuto il ritrovamento? A mia moglie hanno rubato una polo 1.2 (serie con i fari tondi) è passato quasi un mese ma nulla!!! Chi cavolo è interessato a una polo 1.2 sgangherata!?!?!? Io pensavo che servisse una macchina per fare che so, una rapina e che l'avremmo trovata di lì a poco... invece....

Altra cosa, senza chiave, come fanno a far partire la 47 che ha il code?!!?

Mettono le centraline loro con relativo code.

andrea5887":2efn4bkw ha detto:

Molto bene! Ma era cmq assicurato per furto? Dove è avvenuto il ritrovamento?