A
è il suo costo, se è quello inferiore (e da quello che scrivi è quello)ConsuLeoX":2wjsrc0j ha detto:i 900 euro sono compresi di:
- 100 euro per aver cambiato il manicotto che va dalla turbina all'intercooler prima che si rompesse la turbina
anche questo è il suo costoConsuLeoX":2wjsrc0j ha detto:- 50 euro di ricarica clima
650 di listino più 100 di manodopera.ConsuLeoX":2wjsrc0j ha detto:- 750 euro sono per la turbina e la manodopera e secondo me è una cifra un po altina considerando che ho sempre il dubbio che me l'abbia rotta lui. Ma il dubbio mi rimarrà per sempre perchè non ho la possibilità di far analizzare quella che si è rotta.
chiaro che lui la paga di meno e non il prezzo di listino.ConsuLeoX":2wjsrc0j ha detto:Tenete conto che all'inizio mi aveva chiesto 1100 euro e poi siamo arrivati a 900 dicendomi che l'iva sulla turbina poteva anche toglierla. Ecco perchè penso che la turbina lui la paghi quasi la metà e non 650.
le fumate nere le fa perche non riesce a regolarsi più con aria-gasolio, essendo che sfiata arriva più gasolioam78_ud":3l34nzrl ha detto:se si buca il superiore uguale.
cmq prima di spaccare la turbina te ne accorgi, dalle fumate nere che fa