sbenga: il tuo ragionamento non fa una piega, hai ragione, c'è poco da controbattere... però questa macchina l'ho pagata cara, ci tengo ad averla pulita, bella, affascinante, di classe.... l'ho appena fatta riverniciare completamente a seguito di un atto vandalico... anche se in primavera spero di poterla sostituire (ma questo è un altro discorso), non mi va di avere una macchina che deve morire, non è la fiat uno che mi regalarono ai miei 18 anni con cui prendevo i dossi in velocità e che mi è durata tre mesi, è una macchina che dovrebbe rendermi felice e orgoglioso. Se la trattassi come se fosse alla fien dei suoi giorni, non avrebbe senso star qui sul forum a parlare di fianchetti in pelle, di filtri sportivi, di niente. Nemmeno avrebbe senso spenderci 1euro all'autolavaggio, e tutto questo va a ledere la passione. In fin dei conti, 290 euro + 120 di manodopera per una pompa, sono tanti, ma se ne sono spesi tanti... per lei possiamo fare un sacrificio in piu, se strettamente necessario