L'altro giorno cambiando il filtro dell'aria mi sono accorto di una cosa: una delle 2 mollette che tengono chiuso il coperchio era rotta di netto :wall) Ho provato a riattaccarla con una colla bicomponente della pattex che ho in casa ma vista la posizione scomoda del filtro (il genio che ha infilato li quel filtro mi auguro che stia partorendo con dolore :asd) ) quando oggi ,dopo 24 ore, ho provato a richiudere il gancetto, questo mi è rimasto simpaticamente sulle mani :swear) Che colla posso usare per sistemarlo ? Stavo pensando di sentire il carrozziere, ma prima di martedì mercoledì non ci potrò passare, dite che ci sono problemi se sto qualche giorno senza paramotore ? Anche se piove ?
:grazie)
Ps ci tengo a precisare che la scatola del filtro stagna comunque la piccola fessura che si intravede è ben coperta dalla guarnizione del filtro quindi quello non mi preoccupa.
:grazie)
Ps ci tengo a precisare che la scatola del filtro stagna comunque la piccola fessura che si intravede è ben coperta dalla guarnizione del filtro quindi quello non mi preoccupa.