Rottura manicotto turbo

bigno72":2zx3m879 ha detto:
Ah, gia' che ci siamo: a qualcuno hanno detto che vengono montati tubi rinforzati... NON E' VERO!
uhm però di recente hanno cambiato i codici dei tubi...

momo74":keudj9nk ha detto:
@ lilly: domani mi devo recare in assistenza per cambiare l'olio alla mia :inocchio) e volevo far controllare i due tubi dell'ic perchè avverto il soffio in fase d'accellerazione. la sostituzione del tubo è avvenuta in garanzia? ed in quale officina?

Ciao,ancora non ho sostituito il tubo perchè non è ancora arrivato in quanto non era disponibile subito,l'intervento lo fanno in garanzia,presso l'officina autorizzata delle autoforniture milanesi,vicino al ponte della libertà

:grazie) Lilly, domani vedo quello ke mi dicono cmq pomeriggio ho dato un'occhiata al tubo sopra e sembra essersi spostato un pochetto :ka) speriamo ke sia così!!!! ankio mi servo da loro per la manutenzione della mia :inocchio) , mi sembrano sempre molto disponibili e competenti.

momo74":2m7gc8x4 ha detto:
:grazie) Lilly, domani vedo quello ke mi dicono cmq pomeriggio ho dato un'occhiata al tubo sopra e sembra essersi spostato un pochetto :ka) speriamo ke sia così!!!! ankio mi servo da loro per la manutenzione della mia :inocchio) , mi sembrano sempre molto disponibili e competenti.

Si in effetti sono sempre stati molto disponibili,cmq spero che x la tua nasona non sia nulla,magari il tubo è solo allentato...il mio purtroppo è proprio rotto,ma in ogni caso non è nulla di serio

momo74":29c9fk4k ha detto:
finalmente un nuovo concittadino vieni a trovarci nella discussione regionale.....