Ciao regaz,
purtroppo e porca p.. vi scrivo in seguito ad un danno subito stanotte!!
Mi hanno rotto il cristallo lato passeggero con un grosso sasso... :swear)
e stamattina mi stavo mettendo a piangere!
Premetto..macchina nuova di 5 mesi...
Ora il problema è: l'abitacolo è pieno di vetri minuscoli,
perchè ovviamente il cristallo si è infranto in un milione di pezzi, come caz si tolgono?Soluzioni possibili:
1) La porto al lavaggio e lì con un aspirapolvere potente aspirano tutto
2) La porto all'officina x il cambio cristallo e lì aspirano ?
3) Non la pulisco io perchè ho paura di tagliare i tessuti dei sedili strisciando sui vetri mentre li raccolgo.
Come c... si fa?
Ho l'assicurazione per atti vandalici e per rottura cristalli (con franchigia), ma secondo voi quanto costerà un cristallo nuovo?
Apparentemente non sembra ci siano altri danni, nè alla carrozzeria ne dentro.
Hanno sparpagliato tutti documenti dei cassetti e poggiabraccio e hanno lasciato l'unica cosa che forse interessava loro:l' IPOD da 300€, opportunamente nascosto nel suo cassettino!
Il sasso l'ho ritrovato sotto i pedali di guida..pensate un pò!
Avete dei consigli particolari da darmi?Tipo altri posti o altri punti della macchina in cui può essere stato causato un danno?
E poi: se rompono il vetro e tirano la maniglia da dentro si apre?considerando che l'avevo chiusa con il telecomando.
Ahimè sigh e sob questo è quanto! Che sfiga!
Cià
purtroppo e porca p.. vi scrivo in seguito ad un danno subito stanotte!!
Mi hanno rotto il cristallo lato passeggero con un grosso sasso... :swear)
e stamattina mi stavo mettendo a piangere!
Premetto..macchina nuova di 5 mesi...
Ora il problema è: l'abitacolo è pieno di vetri minuscoli,
perchè ovviamente il cristallo si è infranto in un milione di pezzi, come caz si tolgono?Soluzioni possibili:
1) La porto al lavaggio e lì con un aspirapolvere potente aspirano tutto
2) La porto all'officina x il cambio cristallo e lì aspirano ?
3) Non la pulisco io perchè ho paura di tagliare i tessuti dei sedili strisciando sui vetri mentre li raccolgo.
Come c... si fa?
Ho l'assicurazione per atti vandalici e per rottura cristalli (con franchigia), ma secondo voi quanto costerà un cristallo nuovo?
Apparentemente non sembra ci siano altri danni, nè alla carrozzeria ne dentro.
Hanno sparpagliato tutti documenti dei cassetti e poggiabraccio e hanno lasciato l'unica cosa che forse interessava loro:l' IPOD da 300€, opportunamente nascosto nel suo cassettino!
Il sasso l'ho ritrovato sotto i pedali di guida..pensate un pò!
Avete dei consigli particolari da darmi?Tipo altri posti o altri punti della macchina in cui può essere stato causato un danno?
E poi: se rompono il vetro e tirano la maniglia da dentro si apre?considerando che l'avevo chiusa con il telecomando.
Ahimè sigh e sob questo è quanto! Che sfiga!
Cià