Re: Rotta distribuzione JTD 140cv 90.000km Alfa deve partecipare
@yugs: mi riferivo a questa frase da cui si evince che abbia fatto due sostituzioni: una quando l'ha presa e una dopo 30k....altrimenti non direbbe Rifare....credo
chris_laser":1f3k9n93 ha detto:intenditore83":1f3k9n93 ha detto:in genere io per star tranquillo nn supero mai i 75k km.....
quando avevo comprato la bravo usata con 26k km l'ho fatta fare subito....aveva 6anni ed era di una signora figuratevi che aveva le gomme originali e mai invertite!
i km e gli anni sono due variabili sicuramente importanti ma ci sono anche tanti altri fattori esterni....pero' su un pezzo di gomma è difficile stabilire qual'è fattore abbia influenzato la rottura....
l' uso intenso sicuramente è un fattore determinate la rottura anticipata....ad esempio m'è capitato sempre con la bravo di doverla rifare successivamente dopo 30k km....
meglio spendere 400 euro prima e star tranquilli piuttosto che aspettare, vivere con l'ansia e poi magari avere rogne con le assistenze!
cmq mi spiace per l'accaduto....rimanere fermi senza macchina e con 2000 euro da spendere è una sfiga bella pesante!
E sfruttiamola sta tredicesima per far guadagnare un po i meccanici! :asd)
Cioè hai rifatto la distribuzione dopo 30k km dall'acquisto? VAbbè, ma allora ogni 5000 km vanno cambiate le gomme.... Starci dietro sì ma impazzire no grazie
@yugs: mi riferivo a questa frase da cui si evince che abbia fatto due sostituzioni: una quando l'ha presa e una dopo 30k....altrimenti non direbbe Rifare....credo