GabryPontePowerMix":gb3omk7p ha detto:scusate la stupidità ma nn capisco...sulla gta c'è 1 tasto city??? :sgrat)
Sulla GTA Selespeed c'è il tasto city che fa funzionare il cambio in modalità automatica, come sulle 2.0 Selespeed.
GabryPontePowerMix":gb3omk7p ha detto:scusate la stupidità ma nn capisco...sulla gta c'è 1 tasto city??? :sgrat)
squalettoge":1hupt9vi ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
E meno male che eri in rodaggio!!! :asd)-Principe-":2aarepch ha detto:Oh, facciamo una bella cosa io metto la benzina, chi mette un turno al pomeriggio che rientriamo in pista?
-Principe-":2eomvmx2 ha detto:P.S. Preciso che purtroppo, anche volendo, la pista al pom è occupata da T4F :cry:
:bravo) :bravo) :drive) :drive)squalettoge":cpjsmn9u ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
-Principe-":2vlsrf2a ha detto:squalettoge":2vlsrf2a ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
Buono squalo, che se ti comporti bene sabato ti porto a sentire un po' cantare il V6.....
Oh, facciamo una bella cosa io metto la benzina, chi mette un turno al pomeriggio che rientriamo in pista?
P.S. Preciso che purtroppo, anche volendo, la pista al pom è occupata da T4F :cry:
squalettoge":37s1wli1 ha detto:-Principe-":37s1wli1 ha detto:squalettoge":37s1wli1 ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
Buono squalo, che se ti comporti bene sabato ti porto a sentire un po' cantare il V6.....
Oh, facciamo una bella cosa io metto la benzina, chi mette un turno al pomeriggio che rientriamo in pista?
P.S. Preciso che purtroppo, anche volendo, la pista al pom è occupata da T4F :cry:
che insisti :asd) :mecry) cmq vengo su con il gta manuale :sarcastic)
squalettoge":1o7m1cnc ha detto:che insisti :asd) :mecry) cmq vengo su con il gta manuale :sarcastic)
-Principe-":jlmus63a ha detto:squalettoge":jlmus63a ha detto:che insisti :asd) :mecry) cmq vengo su con il gta manuale :sarcastic)
Oh già che dimenticavo.... :OK) :OK) :OK) :OK)
mezzostordito":3avg0wa1 ha detto:squalettoge":3avg0wa1 ha detto:-Principe-":3avg0wa1 ha detto:squalettoge":3avg0wa1 ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
Ma secondo voi è meglio una gta manuale o selespeed??
GabryPontePowerMix":3q0y5ixi ha detto:mezzostordito":3q0y5ixi ha detto:squalettoge":3q0y5ixi ha detto:-Principe-":3q0y5ixi ha detto:squalettoge":3q0y5ixi ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
Ma secondo voi è meglio una gta manuale o selespeed??
imho manuale...sempre e cmq :OK) :drive)
altro che schumacher... :tiè) :drive) :mitra) :shine)
squalettoge":rhp8igac ha detto:spero che riesca a mettere su gli ammo cosi si testa e poi ho voglia di rivedere le vostre faccine
il naftone suvvato resta a casina :culo)
-Principe-":14xw8700 ha detto:squalettoge":14xw8700 ha detto:spero che riesca a mettere su gli ammo cosi si testa e poi ho voglia di rivedere le vostre faccine
il naftone suvvato resta a casina :culo)
nooooo...l'assetto no....non si deve toccare.....dillo a quelli di Balocco e vedi come ti tirano i pezzi di motore dietro :asd) :asd) :asd) :asd)