GabryPontePowerMix":gb3omk7p ha detto:scusate la stupidità ma nn capisco...sulla gta c'è 1 tasto city??? :sgrat)
Sulla GTA Selespeed c'è il tasto city che fa funzionare il cambio in modalità automatica, come sulle 2.0 Selespeed.
GabryPontePowerMix":gb3omk7p ha detto:scusate la stupidità ma nn capisco...sulla gta c'è 1 tasto city??? :sgrat)
squalettoge":1hupt9vi ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
E meno male che eri in rodaggio!!! :asd)-Principe-":2aarepch ha detto:Oh, facciamo una bella cosa io metto la benzina, chi mette un turno al pomeriggio che rientriamo in pista?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-Principe-":2eomvmx2 ha detto:P.S. Preciso che purtroppo, anche volendo, la pista al pom è occupata da T4F :cry:
:bravo) :bravo) :drive) :drive)squalettoge":cpjsmn9u ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
-Principe-":2vlsrf2a ha detto:squalettoge":2vlsrf2a ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
Buono squalo, che se ti comporti bene sabato ti porto a sentire un po' cantare il V6.....
Oh, facciamo una bella cosa io metto la benzina, chi mette un turno al pomeriggio che rientriamo in pista?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Preciso che purtroppo, anche volendo, la pista al pom è occupata da T4F :cry:
squalettoge":37s1wli1 ha detto:-Principe-":37s1wli1 ha detto:squalettoge":37s1wli1 ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
Buono squalo, che se ti comporti bene sabato ti porto a sentire un po' cantare il V6.....
Oh, facciamo una bella cosa io metto la benzina, chi mette un turno al pomeriggio che rientriamo in pista?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Preciso che purtroppo, anche volendo, la pista al pom è occupata da T4F :cry:
che insisti :asd) :mecry) cmq vengo su con il gta manuale :sarcastic)
squalettoge":1o7m1cnc ha detto:che insisti :asd) :mecry) cmq vengo su con il gta manuale :sarcastic)
-Principe-":jlmus63a ha detto:squalettoge":jlmus63a ha detto:che insisti :asd) :mecry) cmq vengo su con il gta manuale :sarcastic)
Oh già che dimenticavo.... :OK) :OK) :OK) :OK)
mezzostordito":3avg0wa1 ha detto:squalettoge":3avg0wa1 ha detto:-Principe-":3avg0wa1 ha detto:squalettoge":3avg0wa1 ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo voi è meglio una gta manuale o selespeed??
GabryPontePowerMix":3q0y5ixi ha detto:mezzostordito":3q0y5ixi ha detto:squalettoge":3q0y5ixi ha detto:-Principe-":3q0y5ixi ha detto:squalettoge":3q0y5ixi ha detto:questi 3d di elgio al mitico v6 andrebbero vietati a regolamento... invogliano troppo all'acquisto :asd)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo voi è meglio una gta manuale o selespeed??
imho manuale...sempre e cmq :OK) :drive)
altro che schumacher... :tiè) :drive) :mitra) :shine)
squalettoge":rhp8igac ha detto:spero che riesca a mettere su gli ammo cosi si testa e poi ho voglia di rivedere le vostre faccine
il naftone suvvato resta a casina :culo)
-Principe-":14xw8700 ha detto:squalettoge":14xw8700 ha detto:spero che riesca a mettere su gli ammo cosi si testa e poi ho voglia di rivedere le vostre faccine
il naftone suvvato resta a casina :culo)
nooooo...l'assetto no....non si deve toccare.....dillo a quelli di Balocco e vedi come ti tirano i pezzi di motore dietro :asd) :asd) :asd) :asd)