ROTFL! - La principessa prova la GTA!!!

-Principe-":1qln68rt ha detto:
alk147":1qln68rt ha detto:
-Principe-":1qln68rt ha detto:
....scarica troppa coppia....
Eh, si, ti piacerebbe...non hai mica un turbodiesel! :asd)

Io sono talmente folle da immaginarmi DENTRO al motore....quando premi sul gas sembra succeda qualcosa di infernale tra quei 6 bellimbusti messi a 60° .......

......pensa cos'è un motore aspirato che scarica 30 Kg di coppia con rapporti che sono quasi la metà dei turbodiesel di pari "Kilogrammatura"!!!!!!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Bhe paurosa allora metti subito la 2 e affondi tutto con quella :D :jaw) :jaw) :jaw)

Me lo ricordo bene quando l'ho guidato sulla 156...mi immagino che figata sia averlo tutti i giorni a disposizione. :Ball) E' sempre festa! :Ball)

alk147":3grku3xa ha detto:
Me lo ricordo bene quando l'ho guidato sulla 156...mi immagino che figata sia averlo tutti i giorni a disposizione. :Ball) E' sempre festa! :Ball)

Ti basta se dico che ho 800 Km e andando "piano"....beh a modo mio, ma sono in rodaggio..... in città faccio i 5 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Hai voglia che ti diverti, anche ad usarla solo fino a 3.000 giri....e poi non serve scalare....tiene la sesta a 1250 giri e quando sfiori il pedale vola via senza incertezze! :jaw)
:OK)

Spettacolo!!!!!

-Principe-":30i4tq5k ha detto:
alk147":30i4tq5k ha detto:

Ti basta se dico che ho 800 Km e andando "piano"....beh a modo mio, ma sono in rodaggio..... in città faccio i 5 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Hai voglia che ti diverti, anche ad usarla solo fino a 3.000 giri....e poi non serve scalare....tiene la sesta a 1250 giri e quando sfiori il pedale vola via senza incertezze! :jaw)

Spettacolo!!!!!

Che bellezza

-Principe-":39tthj47 ha detto:

:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
Nel mio piccolo non vedo l'ora di avere sotto le chiappe il buon 2.0 e tu mi fai soffrire così parlandomi dei 6 amichetti che hai sotto il cofano? :mecry)

Cmq ho fatto tantissimi Km con auto con oltre 400 cv, con 220 e con 180 che erano "disponibili" per le uscite quotidiane......beh, la rotondità, il sound e l'erogazione di questo V6 sono fantastiche e non me ne fanno rimpiangere nessuna di quelle ....... :OK) :OK) :OK)

-Principe-":3iy0qe35 ha detto:
Cmq ho fatto tantissimi Km con auto con oltre 400 cv, con 220 e con 180 che erano "disponibili" per le uscite quotidiane......beh, la rotondità, il sound e l'erogazione di questo V6 sono fantastiche e non me ne fanno rimpiangere nessuna di quelle ....... :OK) :OK) :OK)

Gusti sono gusti :fluffle)

valter gta":28gwkmo1 ha detto:
Purtroppo ci si abitua :mecry)
Ho un rimedio!

Facciamo così, ce le scambiamo per un po' di tempo, ad esempio per tutta estate, nel frattempo ti abitui al 1.6 e poi quando riprendi in mano la tua rivivi le prime emozioni, Ok?

Ovviamente sono disponibile anche per le successive fasi di assuefazione. :asd)

alk147":567txcn2 ha detto:
valter gta":567txcn2 ha detto:
Purtroppo ci si abitua :mecry)
Ho un rimedio!

Facciamo così, ce le scambiamo per un po' di tempo, ad esempio per tutta estate, nel frattempo ti abitui al 1.6 e poi quando riprendi in mano la tua rivivi le prime emozioni, Ok?

Ovviamente sono disponibile anche per le successive fasi di assuefazione. :asd)

Ai ragione,suona strano ma purtroppo è così,è anche vero che è un bel abituarti :fluffle)

alk147":3uwcugk7 ha detto:
valter gta":3uwcugk7 ha detto:
Ai ragione,suona strano ma purtroppo è così,è anche vero che è un bel abituarti :fluffle)
Eheh, comunque ho capito cosa intendi, credo sia inevitabile con quasi tutte le auto.

Grazie che ai capito che non volevo offendere nessuno,dopo che ho scritto quella frase mi sono pentito :nod)
Non conoscermi, poteva essera fraintesa :OK)

valter gta":1w0hf769 ha detto:
Grazie che ai capito che non volevo offendere nessuno,dopo che ho scritto quella frase mi sono pentito :nod)
Non conoscermi, poteva essera fraintesa :OK)

be, era chiarissimo che non volevi offendere nessuno.
Anche per quello poi si son fatte le battute e cosi' via.

-Principe-":2izm3vfw ha detto:

Anche dopo il rodaggio a me non è cambiato poi molto... :asd) :asd) :asd)

-Principe-":2izm3vfw ha detto:

Spettacolo!!!!!

Quoto!!!! :quote) :OK)

-Principe-":hen22aa6 ha detto:
La 120 hp non l'ha mai voluta provare!

Questa ancora non l'aveva nemmeno vista, ieri la accompagno in agenzia per le pratiche di vendita della sua Panda, e mentre aspetto mi siedo dietro con il bebè. Lei ritorna, trova il sedile anteriore libero, si siede e mi dice "guido io?"!

Io resto un po' allibito e la prima parola che mi è venuta è stata un bel NOOOOO....ma poi mi son detto "calma e gesso, il compare non è un fesso!" .......e così glielìho concesso, mettendo in CITY e con una sola raccomandazione...."SFIORA SOLTANTO il pedale dell'acceleratore.....e per nessuna ragione devi premerlo più di un centimetro"!...

Oh.....ce l'ha fatta ed è partita facendo inversione in un vicolo stretto dove eravamo parcheggiati.....giunti a casa (circa 3 Km in città) mi ha detto "Beh.....è facile da guidare sembra di andare sugli autoscontri alle giostre!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)

scusate la stupidità ma nn capisco...sulla gta c'è 1 tasto city??? :sgrat)

cmq complimentoni... x tutto :elio) :asd) :nod)