ROTFL! - La principessa prova la GTA!!!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
La 120 hp non l'ha mai voluta provare!

Questa ancora non l'aveva nemmeno vista, ieri la accompagno in agenzia per le pratiche di vendita della sua Panda, e mentre aspetto mi siedo dietro con il bebè. Lei ritorna, trova il sedile anteriore libero, si siede e mi dice "guido io?"!

Io resto un po' allibito e la prima parola che mi è venuta è stata un bel NOOOOO....ma poi mi son detto "calma e gesso, il compare non è un fesso!" .......e così glielìho concesso, mettendo in CITY e con una sola raccomandazione...."SFIORA SOLTANTO il pedale dell'acceleratore.....e per nessuna ragione devi premerlo più di un centimetro"!...

Oh.....ce l'ha fatta ed è partita facendo inversione in un vicolo stretto dove eravamo parcheggiati.....giunti a casa (circa 3 Km in città) mi ha detto "Beh.....è facile da guidare sembra di andare sugli autoscontri alle giostre!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)

-Principe-":120e5h7g ha detto:
Oh.....ce l'ha fatta ed è partita facendo inversione in un vicolo stretto dove eravamo parcheggiati.....giunti a casa (circa 3 Km in città) mi ha detto "Beh.....è facile da guidare sembra di andare sugli autoscontri alle giostre!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha)

che fortuna poter provare la gtaSS :sbav)

-Principe-":aosfcl7x ha detto:
"Beh.....è facile da guidare sembra di andare sugli autoscontri alle giostre!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)

uhm... io per questa frase avrei paura...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Per il resto (per la famiglia e per la belva) complimenti vivissimi.

:OK)

Kontorotsui":2pseujgo ha detto:
-Principe-":2pseujgo ha detto:
.....giunti a casa (circa 3 Km in città) mi ha detto "Beh.....è facile da guidare sembra di andare sugli autoscontri alle giostre!!!" :asd) :asd) :asd) :asd)

Occhio che se si immedesima troppo con il concetto di autoscontro... :asd)

Quoto meglio farli solo alle giostre

lelesch81":2oca5k0o ha detto:
La mia macchina non la guida nessuno al di fuori di me... :asd) Guiai a chi ci prova..

Tanto la tua non ha l'effetto autoscontro come quella di Principe... :asd) :asd)

Resnick":gc3tguz9 ha detto:
lelesch81":gc3tguz9 ha detto:
La mia macchina non la guida nessuno al di fuori di me... :asd) Guiai a chi ci prova..

Tanto la tua non ha l'effetto autoscontro come quella di Principe... :asd) :asd)

La mia ha il magnete per i muretti di cinta di casa... :mecry2) per fortuna che la ferita si è già rimarginata... :evil:

Pensa che alla mattina, mi alzo a spostarla in garage quando esce papà... :culo)

Resnick":1q1kunx0 ha detto:
lelesch81":1q1kunx0 ha detto:

l'analogia era pericolosa, lo ammetto! :asd) :asd) :asd)

Cmq IMHO non se n'è nemmeno accorta di aver guidato una signora da 250 cv....se non per il commento mentre la guidava...."che sound che ha quest'auto"....e notare che non ha superato i 2500 giri :D :D :D :D :D

-Principe-":z2aq9gfn ha detto:
Resnick":z2aq9gfn ha detto:
lelesch81":z2aq9gfn ha detto:

Cmq IMHO non se n'è nemmeno accorta di aver guidato una signora da 250 cv....se non per il commento mentre la guidava...."che sound che ha quest'auto"....e notare che non ha superato i 2500 giri :D :D :D :D :D

Bhe ma potevi lasciare che aprisse tutto per sentire il rumore vero della GTA :D

-Principe-":3ppgtsyb ha detto:
La 120 hp non l'ha mai voluta provare!

Questa ancora non l'aveva nemmeno vista, ieri la accompagno in agenzia per le pratiche di vendita della sua Panda, e mentre aspetto mi siedo dietro con il bebè. Lei ritorna, trova il sedile anteriore libero, si siede e mi dice "guido io?"!

Io resto un po' allibito e la prima parola che mi è venuta è stata un bel NOOOOO....ma poi mi son detto "calma e gesso, il compare non è un fesso!" .......e così glielìho concesso, mettendo in CITY e con una sola raccomandazione...."SFIORA SOLTANTO il pedale dell'acceleratore.....e per nessuna ragione devi premerlo più di un centimetro"!...

hi hi hi grande Marco....

ps: noto che nessuno ha notato una cosa importantissima...
il piccolo Fede era bel seduto giusto dietro, e immagino sullo scarico della macchinina del Papi.....
così comincia a capire quali sono i suoni belli e quelli brutti (del doblò)

:crepap) :crepap)

-Principe-":c4jf0iwu ha detto:
Resnick":c4jf0iwu ha detto:
lelesch81":c4jf0iwu ha detto:

Che brava... Quand'è che gli spieghi la famosa "Zampata"... :sarcastic)

lelesch81":2jcv8ltx ha detto:
-Principe-":2jcv8ltx ha detto:
Resnick":2jcv8ltx ha detto:
lelesch81":2jcv8ltx ha detto:

a proposito pensavo proprio oggi che è IMPOSSIBILE fare la "zampata"!!!

Cioè, partendo e dando 1/4 di acceleratore comincia a pattinare ed il volante devi tenerlo ben saldo.....azzz.....se gliene dai di più resti sul posto a scavare le buche per i fiori!!!!!!!
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

-Principe-":14vtqdnv ha detto:
lelesch81":14vtqdnv ha detto:
-Principe-":14vtqdnv ha detto:
Resnick":14vtqdnv ha detto:
lelesch81":14vtqdnv ha detto:

a proposito pensavo proprio oggi che è IMPOSSIBILE fare la "zampata"!!!

Cioè, partendo e dando 1/4 di acceleratore comincia a pattinare ed il volante devi tenerlo ben saldo.....azzz.....se gliene dai di più resti sul posto a scavare le buche per i fiori!!!!!!!

Come ma se una volta partito dai giu tutto slitti lostesso senza andare avanti?? :jaw)

mezzostordito":3sz0fypn ha detto:
Come ma se una volta partito dai giu tutto slitti lostesso senza andare avanti?? :jaw)

Aspetta, la zampata significa, fermo......giù tutto in prima, il Selespeed porta il motore a 4.000 giri e stacca la frizione partendo a manetta......

Cmq se sei a metà acceleratore in prima e decidi di mettere giù tutto si, pattina paurosamente....io la prima quasi non la uso....scarica troppa coppia....

alk147":3k1pwbfi ha detto:
-Principe-":3k1pwbfi ha detto:
....scarica troppa coppia....
Eh, si, ti piacerebbe...non hai mica un turbodiesel! :asd)

Io sono talmente folle da immaginarmi DENTRO al motore....quando premi sul gas sembra succeda qualcosa di infernale tra quei 6 bellimbusti messi a 60° .......

......pensa cos'è un motore aspirato che scarica 30 Kg di coppia con rapporti che sono quasi la metà dei turbodiesel di pari "Kilogrammatura"!!!!!!