Rosso istigatore

A me è capitato un paio di volte sul G.R.A. che persone con macchine inferiori alla mia, mi si attaccassero dietro facendo fari o addirittura suonando il clacson (tenendo presente che ho il 1.6 ts la mia andatura nn è delle più veloci x il fattore consumi....), il più delle volte li faccio passare, ma quando ho la giornata "girata" mi sposto sulla corsia più a destra,gli faccio cominciare il sorpasso, e a quel punto scalo marcia e do giù di gas....
Una volta un tipo mi ha insultato a nn finire... :asd)

tendenzialmente appena si avvicinano,dò un po' di gas e li vedo piccoli piccoli dallo specchietto ...

Successo anche ieri con un tale con mercedes classe B, mi si inizia ad attaccare al sedere, (classico tipo coi complessi di inferiorità). Ovviamente poco spazio per il sorpasso e molto traffico (su statale). Prima uso la tecnica per innervosirlo, ossia lascio il gas e senza frenare rallento (lui costretto a frenare per non venirmi addosso). Poi riprnedo la mia andatura ma faccio un paio di finte inchiodate, lo ***** finalmente capisce che non è aria e si mette a distanza di sicurezza. Se non ci fosse stato traffico lo avrei lasciato nello specchietto coperto da una bella fumata di particolato :asd) Non succede solo con la nasona rossa, purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta :nod)

Giusto ieri ho potuto saggiare il comportamento di un giuliettista...
Esco da un incrocio, mi avvicino leggermente alla Giuly grigio antracite del soggetto ( tenendo comunque la distanza di sicurezza) e poi non so cosa li sia preso, è schizzatto via tra le curve, tralatro rischiando grosso perchè in curva ha allargato finendo nella corsia opposta...bah, che abbia avuto paura della nasona :D?
comunque sia li ho lasciato fare, dato che sono mezzo influenzato e le mie doti di guidatore sono dimezzate....

EmanueleR90":3nbd98ak ha detto:
Esco da un incrocio, mi avvicino leggermente alla Giuly grigio antracite del soggetto ( tenendo comunque la distanza di sicurezza) e poi non so cosa li sia preso, è schizzatto via tra le curve, tralatro rischiando grosso perchè in curva ha allargato finendo nella corsia opposta...bah, che abbia avuto paura della nasona :D?
comunque sia li ho lasciato fare, dato che sono mezzo influenzato e le mie doti di guidatore sono dimezzate....

è successo anche a me con una giulietta,ha incominciato a prendere le curve con una certa verve...e la nasona sempre dietro,. chissa che cosa si era messo in testa di fare :lol:

io invece con la golf 5° lui dietro e mi tampina io gli faccio segno di passare e lui niente anzi mi dice parole di sopra sorpassa e si accosta circa 70 80 km orari per farmi gesti...io gia scalato con l'intento di fare cio che è successo lui accellera io pure ed io viaaaaaaa.....vabbe sarà anche il fatto che sono mappato io...ma lui a pur sempre il 140cv originale....poi arriviamo al paese successivo e mi affianca....abbassa il finestrino...(li per li ho pensato è un poliziotto carabiniere mi son fatto sotto) invece mi fa ora ho capito perchè mi papà si è preso un'alfa....e io: tu invece perchè ti sei presa una golf?!rimasto a bocca aperta lui

gabry3x":7o28wo82 ha detto:
EmanueleR90":7o28wo82 ha detto:

è successo anche a me con una giulietta,ha incominciato a prendere le curve con una certa verve...e la nasona sempre dietro,. chissa che cosa si era messo in testa di fare :lol:

La Giulietta non può rischiare di mettersi "contro" la 147. Meglio che eviti di fare brutte figure :asd)

Nel confronto 147 vs Giulietta a pari guidatore, chi ne esce vincente? Personaggi importanti del forum mi hanno risposto che in giro confronti non se ne trovano perchè non si vuole far sfigurare un modello nuovo contro uno che ha 10 anni all spalle

anche la mia è rossa, però devo dire che è un'anno che ho la mia mitica 147...ma praticamente nessuno mi si è attaccato al posteriore!
sono quasi dispiaciuto (scherzo)... :p

Dove abito io ne è pieno, però hanno sempre auto con più cv dei miei 120... dato che contro i numeri c'è poco da fare io faccio da tappo sul corso che porta a 3 curve stupende, appena sono in sicurezza e nessuno è tra me e le curve faccio la mia dimostrazione di forza, fidatevi, alla fine, non è ancora stato dietro nessuno... auhauhaha e poi non si ripresentano più... :clap) sarò ***** ma è soddisfacente..! :D

Testa":3ka33x66 ha detto:
Nel confronto 147 vs Giulietta a pari guidatore, chi ne esce vincente? Personaggi importanti del forum mi hanno risposto che in giro confronti non se ne trovano perchè non si vuole far sfigurare un modello nuovo contro uno che ha 10 anni all spalle

Sì,questo è vero..ma io non la denigrerei così tanto..per quello che hanno avuto a disposizione,i tecnici Alfa hanno fatto un'ottimo lavoro..e la Giulietta tiene,eccome :OK)

Non è il colore è la 147 che accende la sfida, oltre il fatto che sto casso di mondo è pieno di provetti Soccmaker che provocano ogni giorno decine di incidenti, io sinceramente, non li cago manco di striscio, infatti si incazzano come delle iene alla mia indifferenza, poi quando esagerano affondo e gli dò una sfumacchiata di particolato tanto per gradire, poi rallento e pulisco il mio vetro con il ditino medio.... :asd) :asd)

l'alfa 147 spunta sempre sulla giulietta... solo la versione di punto tiene testa... la 147 tiene di piu la strada non ce un cavolo da fare ha un telaio stupendo, rigido ma mai nervoso sempre docile e istintivo da guidare

Io sto notando il modo in cui il tamarro si evolve con gli anni, fino a qualche anno fa i piu prepotenti erano i Golfisti, ora si sono calmati un po, poi c'è stato il periodo Audi A3, 147( noi non siamo da meno ammettiamolo :p ) mente ora è l'era dei Bmwisti e Smartisti (cioè ma è possibile che uno con una caxxo di Smart che fa 130 in discesa mi fa i fari in autostrada e mi guarda con aria di sfida al semaforo???). Non parliamo dei Suv poi, i guidatori di questi mezzi ultimamente si sentono onnipontenti e sono capaci di sfanalare anche a un Ferrari pur sapendo che hanno un tremila che consuma tanto, non cammina e alla prima curva se la fanno sotto :asd)

GiOrGiO83":13x12hrj ha detto:
Io sto notando il modo in cui il tamarro si evolve con gli anni, fino a qualche anno fa i piu prepotenti erano i Golfisti, ora si sono calmati un po, poi c'è stato il periodo Audi A3, 147( noi non siamo da meno ammettiamolo :p ) mente ora è l'era dei Bmwisti e Smartisti (cioè ma è possibile che uno con una caxxo di Smart che fa 130 in discesa mi fa i fari in autostrada e mi guarda con aria di sfida al semaforo???). Non parliamo dei Suv poi, i guidatori di questi mezzi ultimamente si sentono onnipontenti e sono capaci di sfanalare anche a un Ferrari pur sapendo che hanno un tremila che consuma tanto, non cammina e alla prima curva se la fanno sotto :asd)

i SUVvisti sono senza limiti di decenza e cervello... un X5 mi ha fatto i fari con la chiara intenzione di voler passare, in autostrada, io ero in Alfa... ma la cosa più bella è che poco dopo c'erano i tutor ATTIVI (segnalati bene dai display di autostrade) e io stavo giocando sul km orario spaccato della tolleranza perché avevo fretta... auhauhuahuahuah ma come diavolo si fa?! auhauhuaha l'ho fatto passare e lui ha dato a tavoletta... e dire che neanche 5 km e il tratto coi tutor finiva... che fenomeno! mi perdonino i milanesi ma era la classica famiglia di bauscia che poi prendeva il tratto A7.. :crepap)

il più bello però è stato un SUV che si è attaccato con me, e stavolta ero in moto, in una strada di montagna... uahuahuahuah poco dopo esser partito dalla galleria del bar del Turchino, probabilmente irritato dal mio andare piano in galleria (20kmh che sistemavo la tuta) vedo che inizia a pestare... muahuah la sua corsa per seguire la mia passeggiata miete uno specchietto come vittima, il genio ha urtato il proprio specchietto con quello di un altro SUV :bravo) , tra l'altro in una curva dove non so come sian passati entrambi... ad Arenzano in spiaggia ancora stavo ridendo (10/15 minuti dopo) auhauhauha :crepap)

....raga avete perfettamente ragione.....nn vi dico cosa mi succede qndo(due volte l'anno) faccio venezia messina in auto.........gente che mentre ti sorpassa si accosta e ti guarda.......gente che in rettilineo ti supera e subito dopo si butta sui freni alla prima curva(in calabria).....gente che ci rimane cosi male che una 1.9 sia prestazionalmente piu performante di alcune auto e suv che piu di tanto nn vanno......(mi è stato chiesto in autogrill se l'auto era mappata) la verita è che molti pensano che avere una strada libera e un auto do 40000E sia sinonimo di onnipotenza.........godersi la strada e l'auto è tutt'altro......correre nn significa saper guidare e allo stesso tempo spendere 40000E nn significa avere il top della guidabilita!

Proprio oggi, col diluvio che veniva giù, in tangenziale io bello bello mi vedo arrivare una Fiat coupè gialla. Mi è stata attaccata al di dietro per un bel po fin quando ho fatto il tutto per rallentare il più possibile per farlo passare. Che idiota!! Dicevano per radio i tanti morti e feriti che ci sono per le strade italiane. Noi siamo quart'ultimi nell'europa. I primi a rispettare le regole stradali dicono sono i tedeschi. Sarà vero?