Rosso istigatore

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,361
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Per chi ha la macchina rossa. A me capita spesso che chi mi è dietro sembra sempre cercare "sfide" cercando di istigarmi attaccandosi al sedere. Può essere colpevole il colore rosso come sinonimo di sportività e quindi come possibile sfidante? Sarà solo un caso o sono aumentati gli imbecilli in giro? :scratch)
 
Testa":1m8za1oc ha detto:
Per chi ha la macchina rossa. A me capita spesso che chi mi è dietro sembra sempre cercare "sfide" cercando di istigarmi attaccandosi al sedere. Può essere colpevole il colore rosso come sinonimo di sportività e quindi come possibile sfidante? Sarà solo un caso o sono aumentati gli imbecilli in giro? :scratch)

tranquillo capita anche a me,addirittura uno con la matiz c'ha provato :asd) :asd)
 
E' vero Gabry. Solitamente i più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! son quelli con delle utilitarie tamarrate con adesivi e/o finti terminali :asd)
 
ah..testa io con quelli che s'attaccano (si vede,potrebbero sorpassarti ma si divertono a mettersi a 10cm dal para) io uso i retronebbia...vedi che si scostano :asd) oppure strillo che se mi rigano la macchina so affari loro :swear) (angelo mode on :angel) )
 
...ogni tanto faccio una finta col freno...vedi che si spostano...
Non so dirti se sono aumentati, di certo c'è nè in giro un battello...
il bello che poi son capaci di sorpassarti in curva...e per fortuna che non accellero mai, se no sai i frontali...
è che poi quando arrivo a uno stop o rotonda guardo di più nel retrovisore che davanti...non ti puoi fidare...

all'inverso prova solo ad avvicinarti (solo perchè lui sta parlando al cellulare, va piano, è distratto e non ti ha ancora visto) ad una golf un pò abbassata e in genere diesel...a meno di 20 metri rimarrai coperto di fuliggine :D

forse nel mio caso istiga anche la scritta 2.0 ts...anche se ormai in pochi sapranno cosa vuol dire...non è più di moda :lol:
 
Io rallento fino a quando li costringo a superarmi solo che con le loro macchine della "lego" fanno fatica a passarti anche a 50 all'ora :asd)
 
Ragazzi avete totalmente ragione. Arrivano dietro.. magari con una A3, o una Golf.. fari allo xeno, tipa affianco..e ti si mettono a culo al che.. mi girano... Ma li lascio passare quasi sempre...
Una volta mi sono trovato uno con una Golf V 1.9 tdi attaccato al culo su delle curve che cercava di passare.. ma lo spazio non c'era al che continuava a tampinare e io che andavo.. Quando mi passa perchè l'ho lasciato andare.. la sua tipa mi guarda e lui mi fà.. ciao con la mano.. L'ho beccato sul raccordo.. dico solo che poi gli ho fatto ciao ciao con la manina, io, quando l'ho sorpassato.. Quella volta lì mi sono troppo girate..
Non hanno rispetto nemmeno delle anziane.. ahahahahha. Anche con la 75 ovviamente rossa (ecco che ritorna il colore).. ti si affiancano al semaforo per passare (in un caso una A3 1.9 tdi 105cv) è rimasto dietro.. e cxxxo.
Sia chiaro.. io non amo le gare per strada.. ma quando in una giornata ti trovi 4-5 furbetti e continui pazientemente a farli passare facendo sì che si sentano realizzati altrimenti la tipa non gliela dà.. dopo 1 pò basta!!
 
Signori, la più raffinata sofisticheria per difendersi da quelli incollati al paraurti è togliere il piede dall'acceleratore e lasciare un po' morire la marcia in cut-off.

I tamarri - con una simile mossa e a meno che non siano del tutto rinco@lioniti - non tamponeranno mai.
Ma quel che è più gustoso è che li si innervosice discretamente, mentre voi nel rallentare sarete avvolti da una calma sinistra.
Paradossalmente l'effetto finale sarà quello di aumentare la distanza.

E' la più atroce tortura si possa infliggere agli ignoranti.

Se si accelera invece non è più finita.

PROVARE PER CREDERE :OK)
 
Ragazzi pensate che il classico stereotipo descritto da voi proprio l'altro giorno mi ha sistemato la macchina.
HO fatto l'errore di dargli in parte un pò di corda (lo so, ho sbagliato...) e alle prime strisce pedonali dopo 1s che mi son fermato...........................................................................................................................................................BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!! Mi ha crepato la macchina nel cuxx.......AZZ che rabbia
Immaginate che sulle prime ho avuto una sensazione di colpa, nel senso che era un pò che mi era dietro e mi è venuto da sentirmi in errore, ho detto che stupido mi son dimenticato che lo avevo dietro....come se avessi commesso un errore di guida.
MAH

Aggiungo qualche dettaglio alla descrizione:
-In genere guidano con una mano sul volante e una sul cambio GRRR
-Distanza di sicurezza inesistente
-Sorpassi super azzardati perchè non sapendo scalare marcia non riesco nemmeno a sfruttare la macchina quando serve (aggiungo anche coloro che invece scalano marcia e ciò si capisce anche dall'esterno visto che si nota la macchina 'saltare' :X) :X)
 
resgestae":7bs3qsg2 ha detto:
Signori, la più raffinata sofisticheria per difendersi da quelli incollati al paraurti è togliere il piede dall'acceleratore e lasciare un po' morire la marcia in cut-off.

I tamarri - con una simile mossa e a meno che non siano del tutto rinco@lioniti - non tamponeranno mai.
Ma quel che è più gustoso è che li si innervosice discretamente, mentre voi nel rallentare sarete avvolti da una calma sinistra.
Paradossalmente l'effetto finale sarà quello di aumentare la distanza.

E' la più atroce tortura si possa infliggere agli ignoranti.

Se si accelera invece non è più finita.

PROVARE PER CREDERE :OK)

:nod) :nod) :nod)
 
resgestae":tw7b0zrg ha detto:
Signori, la più raffinata sofisticheria per difendersi da quelli incollati al paraurti è togliere il piede dall'acceleratore e lasciare un po' morire la marcia in cut-off.

I tamarri - con una simile mossa e a meno che non siano del tutto rinco@lioniti - non tamponeranno mai.
Ma quel che è più gustoso è che li si innervosice discretamente, mentre voi nel rallentare sarete avvolti da una calma sinistra.
Paradossalmente l'effetto finale sarà quello di aumentare la distanza.

E' la più atroce tortura si possa infliggere agli ignoranti.

Se si accelera invece non è più finita.

PROVARE PER CREDERE :OK)
:bravo)
 
Testa":88egdwuw ha detto:
Io rallento fino a quando li costringo a superarmi solo che con le loro macchine della "lego" fanno fatica a passarti anche a 50 all'ora :asd)


resgestae":88egdwuw ha detto:
Signori, la più raffinata sofisticheria per difendersi da quelli incollati al paraurti è togliere il piede dall'acceleratore e lasciare un po' morire la marcia in cut-off.

I tamarri - con una simile mossa e a meno che non siano del tutto rinco@lioniti - non tamponeranno mai.
Ma quel che è più gustoso è che li si innervosice discretamente, mentre voi nel rallentare sarete avvolti da una calma sinistra.
Paradossalmente l'effetto finale sarà quello di aumentare la distanza.

E' la più atroce tortura si possa infliggere agli ignoranti.

Se si accelera invece non è più finita.

PROVARE PER CREDERE :OK)

Come scrivevo io in precedenza ma non sempre riescono a passarti col rischio di far qualche ca22ata o che ti entrano dietro. Però qualche rara volta :angel) mi è capitato di dar giù seconda e terza perchè anche la pazienza ha un limite anche se poi poco dopo, mi rimetto ad andatura nonno. Infatti mi posso vantare di un bel 16 km/l come consumo medio :OK)
 
Anche se la mia nasona non è rossa mi capita cmq di beccare sti co@@@@ni che si attaccano al culo...

Solitamente non me li cago manco di striscio ma ci sono le volte in cui mi scappa anche la pazienza...

Come deterrente di solito io uso un'altra tecnica...Mantengo un'andatura normale(quella che si aveva poco prima che arrivasse i demente di turno) e allo stesso tempo tengo il piede sinistro sul freno,il tanto che basta per far accendere gli stop...Un paio di volte bastano per far cagare addosso il demente di turno al che o inizia a mantenere una distanza normale o sorpassa subito.

Una volta un deficente mi si attacco al baule e ci rimase x una decina di Km,al che decise di sorpassarmi dove secondo voi? ad un'uscita di una curva...E chi c'era dopo la curva? La paletta della pula :D :tiè) Godevo come un riccio...Penso che al tipo abbiano fatto il culo a striscie :OK)
 
Io non so mai se rallentare palesemente per farli passare e attaccarmi dietro per poi superarli in maniera crudele :X) oppure accellerare e in due marcie salutarli... a me viene sempre il nervoso quando mi si incollano al sedere... grrrrr se provano a tamponarmi mi incavolo :boxe) la cosa migliore è andare alla propria andatura e fregarsene :OK)
 
Io tendenzialmente li faccio passare tutti...nonostante non sia proprio tranquillo alla guida!!!sono dell'idea che se c'è lo spazio e la possibilita e ha piu fretta di me,lo lascio passare anche spostandomi un po per agevolarlo...Io DETESTO di piu quelli che vanno a 22 km/h sia in citta che tangenziale e non si levano dalle scatole pur potendolo fare!!!!
 
Capita che nelle strade extraurbane vanno a 50 km/h e li passi, e poi in paese ti sorpassano per sfrecciare ben oltre il limite consentito. Tanto è pericoloso, tanto sono deficenti!!
 
Possibile che anche tra alfisti ci si debba mettere a istigarsi??
Oggi tornavo dal lavoro e uscito da 1 distributore, mi si è messo a culo uno con una 147. Io ho fatto un paio di sorpassi (odio avere davanti i camion), questo è rimasto dietro ai camion, dopodichè li sorpassa, mi riprende e a velocità ben oltre codice mi sorpassa fregandosene che era in curva e della striscia continua...
Senza parole..
 
La mia risposta è... SI!
Si vede che molti assomigliano ai tori... il colore rosso attira di più i cogl**ni! :lol:

Solitamente lascio correre... ma se mi fanno arrabbiare al massimo li distacco, soprattutto se c'è qualche curva, e poi mi lascio superare.. e solitamente non superano più con l'aggressività iniziale :asd)
 
Top