salve ragazzi...
come da titoloquando sono sui 2000 giri sento un ronzio che poi sparisce...viene dall'anteriore, se sterzo destra sinistra rimane, ho escluso il differenziale perchè lo fa sia in 3 che in quarta..ho pensato ai sincronizzatori ma le marce entrano abbastanza bene..illuminatemi! :hail)
come da titoloquando sono sui 2000 giri sento un ronzio che poi sparisce...viene dall'anteriore, se sterzo destra sinistra rimane, ho escluso il differenziale perchè lo fa sia in 3 che in quarta..ho pensato ai sincronizzatori ma le marce entrano abbastanza bene..illuminatemi! :hail)