Romania, passa la legge “ammazza-cani”.

thranduil":4d1ap9lg ha detto:
se non ti ecciti troppo ti scrivo che quoto tutto parola per parola (ma con sapevo dell'allergia dei texani alla bresaola di cavallo :appa))

Troppo tardi, mi sono già toccato tre volte... :asd) :asd)
P.S. le rane le mangiano anche da noi, nella zona di paternò. Provincia di CT.

zio_rick":cl5tjltu ha detto:
io raramente mangio la carne, a meno che non sia porcetto cucinato nella nostra tradizionare maniera, io possibilmente la scarto, sia per l'odore che ha da cruda, che mi ripugna tra l'altro, sia quando è cotta, per me nauseante a volte. odio la carne di vitello, mai piaciuta e da piccolo mangiata sempre con malavoglia, mi nausea totalmente se sento sapore di sangue in una parte che non risulta ben cotta.
detto questo, sono totalmente d'accordo con mad.
è un pò come la caccia, pensate se venisse abolita: tutta la selvaggina, ma sopratutto conigli e ancora peggio cinghiali, causerebbero gravissimi danni all'economia agricola se venissero lasciati in pace, a causa del sovraffollamento. basta una famiglia di cinghiali per rovinarti un orticello intero.
e così succede purtroppo in romania, poco controllo sul proliferare della specie, ed ecco che si utilizzano misure estreme come rimedio finale.

Ma no, non c'è niente di meglio di una bisteccona sanguinolenta. :asd) Io la mangio così al sangue che ogni volta che ne taglio un pezzo muggisce di dolore. :lol:
Magno pure la carne cruda, mi piace un tot!! :asd)

SONO SEMPLICEMENTE IDIOTI E CATTIVI

Se fossi un giocatore della nazionale mi rifiuterei di giocare in romania finchè non tolgono questa legge!
:swear)
p.s.
se ci sono cani randagi è perchè qualche [editato da denny1977] li ha abbandonati...

x denny1977
non credevo che dare dell'escremento ad un uomo che abbandona un'animale fosse cosa riprovevole...
:cesso)

daniele2004":3rbysfkj ha detto:
Se fossi un giocatore della nazionale mi rifiuterei di giocare in romania finchè non tolgono questa legge!
p.s.
se ci sono cani randagi è perchè qualche [editato da denny1977] li ha abbandonati...

Evitiamo per cortesia il turpiloquio gratuito all'interno del forum, per favore. Soprattutto nei forum non è consentito scrivere in maiuscolo in quanto equivale ad urlare.

Inoltre, dato che ti sei appena iscritto al forum, ti invito a andare nella sezione Presentazioni a salutare il forum e a salutare tutti, come uso e consuetudine. Grazie.

zio_rick":1wspxjij ha detto:
...
è un pò come la caccia, pensate se venisse abolita: tutta la selvaggina, ma sopratutto conigli e ancora peggio cinghiali, causerebbero gravissimi danni all'economia agricola se venissero lasciati in pace, a causa del sovraffollamento. basta una famiglia di cinghiali per rovinarti un orticello intero.
e così succede purtroppo in romania, poco controllo sul proliferare della specie, ed ecco che si utilizzano misure estreme come rimedio finale.

Se l'uomo non avesse sterminato i grandi predatori, le loro prede preferite, e si fosse mantenuto abbastanza lontano con le sue attività dai territori della fauna adesso nessuno si sognerebbe di considerare l'attività di caccia come un'opera pia e di difesa dei nostri diritti fondamentali di autodeterminazione :ka)

Ecco un altro esempio di stupidità umana http://video.corriere.it/uomo-massacra- ... ae577a90ab

Il macello dovrebbe essere quanto più rapido possibile per evitare sofferenze, mentre qui...

beh pensate quello che volete ma io a questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la mazza da baseball gliela farei provare nei denti,a lui e tutti gli altri mentecatti che gioiscono,filmano e saltano di gioia! :mad2)

concordo.
il triste è che se ti fai un giro su youtube credo ne troverai a caterve di video del genere, fatti da altrettanti mentecatti.
La crudeltà umana è sempre esistita purtroppo, ed esisterà sempre. :(

DevilBoss86":1q6yslnx ha detto:
Ecco un altro esempio di stupidità umana http://video.corriere.it/uomo-massacra- ... ae577a90ab

Il macello dovrebbe essere quanto più rapido possibile per evitare sofferenze, mentre qui...

beh pensate quello che volete ma io a questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la mazza da baseball gliela farei provare nei denti,a lui e tutti gli altri mentecatti che gioiscono,filmano e saltano di gioia! :mad2)

io avrei in mente un'altro posto dove fargliela provare! :backb)

daniele2004":1myt17gw ha detto:
p.s.

x denny1977
non credevo che dare dell'escremento ad un uomo che abbandona un'animale fosse cosa riprovevole...
:cesso)
Due cose.
1) mi pare di aver motivato nel mio post scritto subito dopo la moderazione ampiamente il perchè della moderazione adducendo al fatto che non è molto gradito sul forum il turpiloquio gratuito, quindi non si tratta di aver fatto gesti che siano più o meno riprovevoli ma molto più semplicemente chiedere di evitare di utilizzare turpiloquio all'interno dei 3d.
2) da Regolamento del Virtual non è assolutamente concesso utilizzare il 3d o le discussioni per chiedere spiegazioni ai moderatori sul loro operato e non perchè nonlo si possa fare, ma semplicemente per il fatto che si rischioa di far andare OT una discussione (come infatti sta accadendo per rispondere all'osservazione di cui sopra); da Regolamento del Virtual si possono contattare i moderatori per chiedere spiegazioni ma tramite messaggi privati e/o email, proprio per evitare la nasciata di PT, eventuali polemiche inutili o sterili flame.

Grazie.