thranduil":4d1ap9lg ha detto:se non ti ecciti troppo ti scrivo che quoto tutto parola per parola (ma con sapevo dell'allergia dei texani alla bresaola di cavallo :appa))
zio_rick":cl5tjltu ha detto:io raramente mangio la carne, a meno che non sia porcetto cucinato nella nostra tradizionare maniera, io possibilmente la scarto, sia per l'odore che ha da cruda, che mi ripugna tra l'altro, sia quando è cotta, per me nauseante a volte. odio la carne di vitello, mai piaciuta e da piccolo mangiata sempre con malavoglia, mi nausea totalmente se sento sapore di sangue in una parte che non risulta ben cotta.
detto questo, sono totalmente d'accordo con mad.
è un pò come la caccia, pensate se venisse abolita: tutta la selvaggina, ma sopratutto conigli e ancora peggio cinghiali, causerebbero gravissimi danni all'economia agricola se venissero lasciati in pace, a causa del sovraffollamento. basta una famiglia di cinghiali per rovinarti un orticello intero.
e così succede purtroppo in romania, poco controllo sul proliferare della specie, ed ecco che si utilizzano misure estreme come rimedio finale.
daniele2004":3rbysfkj ha detto:Se fossi un giocatore della nazionale mi rifiuterei di giocare in romania finchè non tolgono questa legge!
:swear)
p.s.
se ci sono cani randagi è perchè qualche [editato da denny1977] li ha abbandonati...
vexator":jrpvgfxy ha detto:a proposito di mangiare i gatti: http://video.corriere.it/gb-da-pasto-ga ... 0ba8b41272
zio_rick":1wspxjij ha detto:...
è un pò come la caccia, pensate se venisse abolita: tutta la selvaggina, ma sopratutto conigli e ancora peggio cinghiali, causerebbero gravissimi danni all'economia agricola se venissero lasciati in pace, a causa del sovraffollamento. basta una famiglia di cinghiali per rovinarti un orticello intero.
e così succede purtroppo in romania, poco controllo sul proliferare della specie, ed ecco che si utilizzano misure estreme come rimedio finale.
DevilBoss86":1q6yslnx ha detto:Ecco un altro esempio di stupidità umana http://video.corriere.it/uomo-massacra- ... ae577a90ab
Il macello dovrebbe essere quanto più rapido possibile per evitare sofferenze, mentre qui...
beh pensate quello che volete ma io a questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la mazza da baseball gliela farei provare nei denti,a lui e tutti gli altri mentecatti che gioiscono,filmano e saltano di gioia! :mad2)
Due cose.daniele2004":1myt17gw ha detto:Se fossi un giocatore della nazionale mi rifiuterei di giocare in romania finchè non tolgono questa legge!
:swear)
p.s.
se ci sono cani randagi è perchè qualche [editato da denny1977] li ha abbandonati...
x denny1977
non credevo che dare dell'escremento ad un uomo che abbandona un'animale fosse cosa riprovevole...
:cesso)