Roma (museo delle auto della Polizia) sabato 8 aprile

ragazzi sono stato al raduno che figata ,bellissimo ,tutti sdimpatici,è stato la prima volta che vado al raduno.
per adesso non li conosco bene i soci ma piano piano penso di conoscerli meglio.
peccato che sono dovuto andare via x motivi di lavoro sara x la prossima ciao ciao grandi
 
Bellissimo raduno interessante, divertente e ottimo riguardo al cibo: salame, ricotta fatta in casa, pecorino fatto in casa, lasagne, pasta alla carbonara, maiale, tiramisù e un bel caffè.

Molto bello il Museo della Polizia con tanta storia Alfa Romeo.

Naturalmente ringrazio tutti per la giornata.


X GiangiRM: le foto le postiamo qui, oppure apriamo un altro thread?
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":24xfr8jl ha detto:
X GiangiRM: le foto le postiamo qui, oppure apriamo un altro thread?
postiamole pure qui :OK)
Appena possibile metto anche le mie!


Commenti: bella giornata, il museo si è rivelato più interessante del previsto, grazie anche alle guide (in particolare C. Betti :) ) che lo hanno illustrato.
Il colpo d'occhio all' eur, nonostante la fontana spenta :( era comunque bello. La compagnia e il cibo, ovviamente ottimi, anche se non è stato semplice trovare il ristorante :asd)
Comunque ringrazio tutti per la partecipazione, soprattutto chi veniva da più lontano (Xanto e mostromeccanico, mastrog, Silvio....)
PS Mi scuso se dopo il museo non ho salutato tutti quelli che non venivano al pranzo :hail)
 
Allora per il momento inserisco queste fotine:

appuntamento ore 9 circa in piazza delle Nazioni Unite con relativa foto di gruppo:

appuntamentoore9.jpg


fotodigruppo1.jpg


Entrata del Museo della Polizia di Stato:

museodellapolizia.jpg


La targa di ringraziamento e stima:

targapermuseodellapolizia.jpg
 
Ragazzi, vengo a farvi un saluto e a ringraziarvi per la presenza al raduno, mi ha fatto molto piacere conoscervi e scambiare quattro chiacchiere con voi tra una portata e l'altra.
Mi ha fatto anche molto piacere rivedere dopo tanto tempo Santo.
Devo dire che mi sonotrovato subito a mio agio, come se ci conoscessimo da sempre ed è la stessa atmosfera riscontrabile nei nostri raduni, segno che c'è più di qualche affinità :OK)
Io ho visto il museo per la seconda volta, ma ad ogni visita si imparano sempre cose nuove.
Spero che il pranzo casareccio vi sia piaciuto e sia valso il tragitto e la strada dissestata.

Complimenti anche a M.d.L. MARTIUS 140.7 per le bellissime foto.
Posso prelevarne qualcuna (sempre citandone l'autore si intende)?
 
Ragazzi, vengo a farvi un saluto e a ringraziarvi per la presenza al raduno, mi ha fatto molto piacere conoscervi e scambiare quattro chiacchiere con voi tra una portata e l'altra.
Mi ha fatto anche molto piacere rivedere dopo tanto tempo Santo.
Devo dire che mi sonotrovato subito a mio agio, come se ci conoscessimo da sempre ed è la stessa atmosfera riscontrabile nei nostri raduni, segno che c'è più di qualche affinità :OK)
Io ho visto il museo per la seconda volta, ma ad ogni visita si imparano sempre cose nuove.
Spero che il pranzo casareccio vi sia piaciuto e sia valso il tragitto e la strada dissestata.

Complimenti anche a M.d.L. MARTIUS 140.7 per le bellissime foto.
Posso prelevarne qualcuna (sempre citandone l'autore si intende)?
 
Ciao a tutti!!!
Ora vi posto un po delle mie foto!!!
Giornata bellissima peccato che non sono potuto venire a pranzo con voi!!
Cmq molto simpatici i ragazzi dell'alfa sport!!

Non si può che cominciare con lo stemma......






La mia preferita!!!!
















Questi sono motori!!!




Ecco le nostre bambine "sequestrate" al museo della polizia!!!!!


Piazza delle nazioni unite!!


Spero vi piacciano!!!
:OK)
A presto a tutti!!
 
complimenti per le belle foto ragazzi, stasera metto anche le mie, pur se non all' altezza :)
Carlitos":1ls2olvf ha detto:
Complimenti anche a M.d.L. MARTIUS 140.7 per le bellissime foto.
Posso prelevarne qualcuna (sempre citandone l'autore si intende)?
ma direi di sì dai :)
 
giangirm":21hv1dfk ha detto:
complimenti per le belle foto ragazzi, stasera metto anche le mie, pur se non all' altezza :)
Carlitos":21hv1dfk ha detto:
Complimenti anche a M.d.L. MARTIUS 140.7 per le bellissime foto.
Posso prelevarne qualcuna (sempre citandone l'autore si intende)?
ma direi di sì dai :)

certo che puoi! :OK)

Comunque per correttezza devo dire che quelle foto le ha scattate il mio amico, quindi il merito è suo! ;)
 
Grazie ragazzi per l'ottima compagnia!

Bilancio del raduno decisamente positivo, sia per la giornata bella e calda che per la visita... museo spettacolare, guide d'eccezione e tanta bella gente :nod)

Speriamo di rincontrarci presto! :fluffle)
 
ecco le mie foto :)

luogo dell' appuntamento (panoramiche)

panorama_dx.jpg

panorama_sx.jpg


luogo dell' appuntamento (foto di gruppo)
gruppo3.jpg

gruppo4.jpg

gruppo5.jpg

gruppo6.jpg


Nel museo:

in_fila_al_museo.jpg

giulia_e_giulia.jpg

anni30.jpg

anni80_1.jpg

anni80_2.jpg

cerchio_ferrari.jpg

pantera.jpg


consegna della targa allo staff del museo :
targa2.jpg

consegna_targa.jpg


Se magna :asd)
pappa.jpg


Le veterane:
alfadiieri.jpg

alfetta.jpg

alfetta2.jpg

cerchio_giulia_GT.jpg
 
Top