Dopo, vi aspetto al mio...!!!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37401
@giangirm.... pensaci tu!
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37401
@giangirm.... pensaci tu!
Onorevole Lux":kliai6bj ha detto:Scusate ragazzi, ma purtroppo non ci potrò essere! :mecry)
mastrog":1z92d8oz ha detto:Onorevole Lux":1z92d8oz ha detto:Scusate ragazzi, ma purtroppo non ci potrò essere! :mecry)
Noooooo.....ti volevo far vedere la mia piccola!!!!
Volevo avere anche qulache consiglio sul connect!!!! :mecry2)
Tranquillo Onorevole...magari se ti trovo a casa ti passo a trovare...Onorevole Lux":2q8lxer3 ha detto:mastrog":2q8lxer3 ha detto:Onorevole Lux":2q8lxer3 ha detto:Scusate ragazzi, ma purtroppo non ci potrò essere! :mecry)
Noooooo.....ti volevo far vedere la mia piccola!!!!
Volevo avere anche qulache consiglio sul connect!!!! :mecry2)
In qualche modo ci si vede e ci si sente...... così cerco di trovare anche l'antennino. C'è anche il meeting in umbria.
Purtroppo venerdì mi devo sparare 500km, arrivo in nottata a casa e sabato mattina devo fare un lavoretto per papà....
inviatelo alla mail staff@147virtualclub.it , :grazie)mastrog":2qwisbdd ha detto:Dopo che lo abbiamo compilato dobbiamo portarlo a te giangirm?
Ciao
non importa :fluffle) :ciao)chedolcevita":1n9qy7yq ha detto:è evidente che non ce la faccio :mecry2) finisce sempre così, io ci provo sempre ma non ci riesco mai!
vedrò le foto
chedolcevita":2ig2fu2n ha detto:è evidente che non ce la faccio :mecry2) finisce sempre così, io ci provo sempre ma non ci riesco mai!
vedrò le foto
solo una 15ina purtroppo...mastrog":2o3gpkrp ha detto:Una curiosità Gian a quanti partecipanti siamo arrivati?
:elio)
giangirm":11x0mu83 ha detto:solo una 15ina purtroppo...mastrog":11x0mu83 ha detto:Una curiosità Gian a quanti partecipanti siamo arrivati?
benone, sarebbe un' ottima sorpresa :OK)Xanto.net":perk1x4y ha detto:giangirm":perk1x4y ha detto:solo una 15ina purtroppo...mastrog":perk1x4y ha detto:Una curiosità Gian a quanti partecipanti siamo arrivati?
devremmo esserci come agganciati all'ultimo anche
io, mostro e dfn
:OK)
Xanto.net":zptexo9v ha detto:giangirm":zptexo9v ha detto:solo una 15ina purtroppo...mastrog":zptexo9v ha detto:Una curiosità Gian a quanti partecipanti siamo arrivati?
devremmo esserci come agganciati all'ultimo anche
io, mostro e dfn
:OK)