teknomotion":1djso7y2 ha detto:Beh,se il tempo è come quelle sere a marzo,ci vuole anche la sciarpa!!! :crepap)
beh se anche a settembre sarà come a marzo la cosa si spiegherebbe in un solo modo: tekno porta vento e pioggia! :asd)
teknomotion":1djso7y2 ha detto:Beh,se il tempo è come quelle sere a marzo,ci vuole anche la sciarpa!!! :crepap)
Steg":3g89qd4y ha detto:giangirm":3g89qd4y ha detto:regà, mi chiedevo se conoscete questo kartodromo...
com'è, quanto costa, che orari fa, da dove ci si entra...
si trova allo svincolo del GRA per Ciampino (v.le Kennedy)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Kartodromo???????? :eek13) :eek13) :eek13)
Quella è una pista di auto RC.....se volete vi presto la mia macchinina e vi fate qualche giro di pista....... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
Steg":23sbtc2z ha detto:Kartodromo???????? :eek13) :eek13) :eek13)
Quella è una pista di auto RC.....se volete vi presto la mia macchinina e vi fate qualche giro di pista....... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
io ferro cercoSteg":23sbtc2z ha detto:Se ti serve uno sfascio vai sulla palmiro togliatti.....cmq questo di sfascio c'ha solo ferro e basta....
giangirm":2sese8cm ha detto:Steg":2sese8cm ha detto:Kartodromo???????? :eek13) :eek13) :eek13)
una pista di auto radiocomandate? ma dai ! :asd)
io ferro cercoSteg":2sese8cm ha detto:Se ti serve uno sfascio vai sulla palmiro togliatti.....cmq questo di sfascio c'ha solo ferro e basta....
cmq la Togliatti, ormai sono abbastanza cari, poco cortesi ed è meno facile parcheggiare da quando hanno messo la preferenziale dell' autobus..
presta":rck6oxgt ha detto:Steg":rck6oxgt ha detto:giangirm":rck6oxgt ha detto:regà, mi chiedevo se conoscete questo kartodromo...
com'è, quanto costa, che orari fa, da dove ci si entra...
si trova allo svincolo del GRA per Ciampino (v.le Kennedy)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Kartodromo???????? :eek13) :eek13) :eek13)
ah si? che pista è? non l'ho mai vista... :ka)
bello !Steg":34tayxut ha detto:Modellismo Gianni....pista per 1:10 on-road e dietro(nela foto nn si vede) c'è un terreno per le off road
giangirm":2taum0er ha detto:bello !Steg":2taum0er ha detto:Modellismo Gianni....pista per 1:10 on-road e dietro(nela foto nn si vede) c'è un terreno per le off road
Non l' avrei mai detto, pasando dal GRA sembra molto grande
(NB: La risata di prima non era ironica verso di te, ma verso me chen on avevo capito cos'era realmente )
ho scoperto un posto carino e non troppo frequentato dove fanno cabaret, all' Eur, vicino al luna park.tr4p4no":3g1tq9fq ha detto:allora Romani de Roma che mi dite di bello? che si fa nella capitale?
giangirm":mw1oyoj8 ha detto:ho scoperto un posto carino e non troppo frequentato dove fanno cabaret, all' Eur, vicino al luna park.tr4p4no":mw1oyoj8 ha detto:allora Romani de Roma che mi dite di bello? che si fa nella capitale?
Anche economico e non si paga l' ingresso :OK)
Consigliatissimo :OK) :OK)
Nome del locale?giangirm":33norrvb ha detto:ho scoperto un posto carino e non troppo frequentato dove fanno cabaret, all' Eur, vicino al luna park.tr4p4no":33norrvb ha detto:allora Romani de Roma che mi dite di bello? che si fa nella capitale?
sì esatto.TwiNSparK88":12ea095y ha detto:Nome del locale?giangirm":12ea095y ha detto:ho scoperto un posto carino e non troppo frequentato dove fanno cabaret, all' Eur, vicino al luna park.tr4p4no":12ea095y ha detto:allora Romani de Roma che mi dite di bello? che si fa nella capitale?
Ma sta vicino a 3 fontane vero?
uhm non so di precisoTwiNSparK88":1aba8vae ha detto:Mmm... Verso che ora?
Domattina mi aspettano in redazione, non posso far tardissimo :cry:
giangirm":3oivfejw ha detto:sì esatto.TwiNSparK88":3oivfejw ha detto:Nome del locale?giangirm":3oivfejw ha detto:ho scoperto un posto carino e non troppo frequentato dove fanno cabaret, all' Eur, vicino al luna park.tr4p4no":3oivfejw ha detto:allora Romani de Roma che mi dite di bello? che si fa nella capitale?
Ma sta vicino a 3 fontane vero?
il nome non me lo ricordo :ka)
qualcuno domani va a p. del popolo a vedere la 500 ?
TwiNSparK88":1m4y1a5i ha detto:Hola!
Oggi sono stato all'ISAM a provare qualche cosetta :sarcastic)
Bè, chi aveva detto che era un circuito difficile e pericoloso l'ha detto senza congnizione di causa...