LuK4S'87":18j61f6e ha detto:sul navigatore che ci devo mettere?
roma
via canton 101?
grazie
Si
LuK4S'87":18j61f6e ha detto:sul navigatore che ci devo mettere?
roma
via canton 101?
grazie
TwiNSparK88":2lddv2ib ha detto:LuK4S'87":2lddv2ib ha detto:sul navigatore che ci devo mettere?
roma
via canton 101?
grazie
Si
TwiNSparK88":2gi0h04i ha detto:Mostacciano è Roma, vai tranquillo :asd) Siamo in provincia di Roma!!! :rotolo)
Cmq la nasona di Manu ha un bel problema all'ABS non funziona... E' probabile che andremo con la mia (perfettamente funzionante :sarcastic) )
massmo_it_it":3944me2l ha detto:che palle, proprio oggi è andata a rompersi la 147 di presta
Ma che fa in pratica? non cammina?
ANGELHEART":1114iib1 ha detto:Sto morendo dal caldo! :shine)
sì :shine)Qix":2p5ccia4 ha detto:ANGELHEART":2p5ccia4 ha detto:Sto morendo dal caldo! :shine)
Oggi fa veramente un gran caldo, ma mi sa che i prossimi giorni sara' pure peggio.... :shine) esce)
giangirm":kns2ctep ha detto:sì :shine)Qix":kns2ctep ha detto:ANGELHEART":kns2ctep ha detto:Sto morendo dal caldo! :shine)
Oggi fa veramente un gran caldo, ma mi sa che i prossimi giorni sara' pure peggio.... :shine) esce)
lo confermano anche su ilmeteo.it
beh direi prima di definire un nuovo luogosmemail74":24qmo6ed ha detto:REGA allora cambiamo sto titolo spostando il giorno settimanale al venerdi e cambiamo zona cosi da ripopolare il ritrovosettimanale!!!!!!! :X) :clap) :fluffle)
Sperando in una sempre piu massiccia presenza almeno per i ROMANI e dintorni.....
:scratch) ma dev'essere per forza un parcheggio? Non è meglio un pub? Magari in zona Torrino :elio)smemail74":24242b9b ha detto:ok dotto!!!
ora se ne parla e vediamo cosa si decide...... a me piacerebbe l'obelisco ma capisco che non saranno daccordo...... il giorno preferirei venerdi!!!
Sotto alle proposte... io ho solo detto la mia!!!
e lo so lo capisco ma il venerdi secondo me è un giorno in cui la maggior parte potrebbe essere libero...... per questo dico di parlarne.giangirm":6hqqa8wz ha detto::scratch) ma dev'essere per forza un parcheggio? Non è meglio un pub? Magari in zona Torrino :elio)smemail74":6hqqa8wz ha detto:ok dotto!!!
ora se ne parla e vediamo cosa si decide...... a me piacerebbe l'obelisco ma capisco che non saranno daccordo...... il giorno preferirei venerdi!!!
Sotto alle proposte... io ho solo detto la mia!!!
PS: io cmq mi libererei raramente il venerdì, quindi ditemi voi :OK)
sì sì, non ne dubito :OK)smemail74":apcd5wiy ha detto:e lo so lo capisco ma il venerdi secondo me è un giorno in cui la maggior parte potrebbe essere libero......
ùgiangirm":3svxm1yw ha detto:sì sì, non ne dubito :OK)smemail74":3svxm1yw ha detto:e lo so lo capisco ma il venerdi secondo me è un giorno in cui la maggior parte potrebbe essere libero......
Parliamone :OK)
PS: ho proposto al Torrino perchè mi sembra che alcuni di voi siano in quella zona :nod) poi dite voi :OK)