Roma, Lazio e dintorni vol.2

Mostacciano è Roma, vai tranquillo :asd) Siamo in provincia di Roma!!! :rotolo)

Cmq la nasona di Manu ha un bel problema all'ABS non funziona... E' probabile che andremo con la mia (perfettamente funzionante :sarcastic) )
 
TwiNSparK88":2gi0h04i ha detto:
Mostacciano è Roma, vai tranquillo :asd) Siamo in provincia di Roma!!! :rotolo)

Cmq la nasona di Manu ha un bel problema all'ABS non funziona... E' probabile che andremo con la mia (perfettamente funzionante :sarcastic) )


ciao allora finalmente domani ci conosciamo?
 
giangirm":kns2ctep ha detto:
Qix":kns2ctep ha detto:
ANGELHEART":kns2ctep ha detto:
Sto morendo dal caldo! :shine)

Oggi fa veramente un gran caldo, ma mi sa che i prossimi giorni sara' pure peggio.... :shine) :pesce)
sì :shine)

lo confermano anche su ilmeteo.it

Effettivamente si,

ma si gode del Clima,almeno in auto e ufficio si stà bene :OK)
 
REGA allora cambiamo sto titolo spostando il giorno settimanale al venerdi e cambiamo zona cosi da ripopolare il ritrovosettimanale!!!!!!! :X) :clap) :fluffle)
Sperando in una sempre piu massiccia presenza almeno per i ROMANI e dintorni.....
 
smemail74":24qmo6ed ha detto:
REGA allora cambiamo sto titolo spostando il giorno settimanale al venerdi e cambiamo zona cosi da ripopolare il ritrovosettimanale!!!!!!! :X) :clap) :fluffle)
Sperando in una sempre piu massiccia presenza almeno per i ROMANI e dintorni.....
beh direi prima di definire un nuovo luogo :D

Se vi date un appuntamento, trovate una mappa ecc., integro il titolo e il primo post :OK)
 
ok dotto!!!
ora se ne parla e vediamo cosa si decide...... a me piacerebbe l'obelisco ma capisco che non saranno daccordo...... il giorno preferirei venerdi!!!
Sotto alle proposte... io ho solo detto la mia!!!
 
smemail74":24242b9b ha detto:
ok dotto!!!
ora se ne parla e vediamo cosa si decide...... a me piacerebbe l'obelisco ma capisco che non saranno daccordo...... il giorno preferirei venerdi!!!
Sotto alle proposte... io ho solo detto la mia!!!
:scratch) ma dev'essere per forza un parcheggio? Non è meglio un pub? Magari in zona Torrino :elio)

PS: io cmq mi libererei raramente il venerdì, quindi ditemi voi :OK)
 
giangirm":6hqqa8wz ha detto:
smemail74":6hqqa8wz ha detto:
ok dotto!!!
ora se ne parla e vediamo cosa si decide...... a me piacerebbe l'obelisco ma capisco che non saranno daccordo...... il giorno preferirei venerdi!!!
Sotto alle proposte... io ho solo detto la mia!!!
:scratch) ma dev'essere per forza un parcheggio? Non è meglio un pub? Magari in zona Torrino :elio)

PS: io cmq mi libererei raramente il venerdì, quindi ditemi voi :OK)
e lo so lo capisco ma il venerdi secondo me è un giorno in cui la maggior parte potrebbe essere libero...... per questo dico di parlarne.
Per il fatto del pub va benissimo, ho detto piazza ma fuori un pub va bene lo stesso.
 
smemail74":apcd5wiy ha detto:
e lo so lo capisco ma il venerdi secondo me è un giorno in cui la maggior parte potrebbe essere libero......
sì sì, non ne dubito :OK)
Parliamone :OK)
PS: ho proposto al Torrino perchè mi sembra che alcuni di voi siano in quella zona :nod) poi dite voi :OK)
 
Ragazzi per me non ci sono problemi il venerdi va bene come giorno, dispiace solo per giangirm che come ha detto ha difficoltà nel liberarsi in quel giorno.

Per il luogo l'obelisco lo eviterei, fatemi pensare ad un luogo adatto ... :shrug03) ... potremmo sempre rimanere in zona eur, ma verso l'interno tipo viale beethoven altezza mcdonald, li c'è un bel parcheggio, poi da li ci si sposta dove si vuole.
 
giangirm":3svxm1yw ha detto:
smemail74":3svxm1yw ha detto:
e lo so lo capisco ma il venerdi secondo me è un giorno in cui la maggior parte potrebbe essere libero......
sì sì, non ne dubito :OK)
Parliamone :OK)
PS: ho proposto al Torrino perchè mi sembra che alcuni di voi siano in quella zona :nod) poi dite voi :OK)
ù

raga tutti al mc ewans!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top