Roma, Lazio e dintorni vol.2

ciao mitico!! avvertimi quando vai da serani, io vorrei fare la convergenza ma non so dove andare........
:asd)[/quote]

eccola là! un'altra convergenza aperta :asd) :asd) :asd)

come va fa??? bentornato! :)

proviamo a organizzare una pizza per venerdi prossimo?[/quote]


manu se organizzi dimmelo! certo per me sarebbe meglio il sabato ma dai....cmq fammi sapere
 
presta":19dhnsji ha detto:
eccola là! un'altra convergenza aperta :asd) :asd) :asd)

come va fa??? bentornato! :)

proviamo a organizzare una pizza per venerdi prossimo?

è che la convergenza la devo fare in ogni caso, quindi tanto vale.......... :D :D :D

venerdì sto impicciato, birretta in settimana? :X)
 
vogliamo provare a organizzare per sabato? vediamo che si può fare...

@ febo: in settimana va bene. appena so qualcosa ti chiamo!

per il resto... tutti da serani! :)
 
presta":k41kky8o ha detto:
montata l'avx820. un grazissimo enorme a claudio :hail) :hail) :hail) :hail)

Bisogna che ci facciamo una trasfusione di sangue dopo tutti i tagli sulle mani che ci siamo fatti per montarla! :baby)
 
ANGELHEART":910sedig ha detto:
presta":910sedig ha detto:
montata l'avx820. un grazissimo enorme a claudio :hail) :hail) :hail) :hail)

Bisogna che ci facciamo una trasfusione di sangue dopo tutti i tagli sulle mani che ci siamo fatti per montarla! :baby)

mado ho i pollici martoriati!

stamattina brivido hardisk, per fortuna risolto. grazie di nuovo alla pazienza di claudio! ricambierò quanto prima :)
 
Ciao ragazzi, con un po di ritardo ma volevo ringraziare tutti i ragazzi presenti alla cena del 13 agosto(se non sbaglio)...siete tutti molto simpatici,speriamo di bissare in qualche altra occasione!Grazie ancora e buona giornata a tutti!!
 
19dany78":2zohu2ms ha detto:
Ciao ragazzi, con un po di ritardo ma volevo ringraziare tutti i ragazzi presenti alla cena del 13 agosto(se non sbaglio)...siete tutti molto simpatici,speriamo di bissare in qualche altra occasione!Grazie ancora e buona giornata a tutti!!
un saluto a voi :ciao)
 
19dany78":1za6pzak ha detto:
Ciao ragazzi, con un po di ritardo ma volevo ringraziare tutti i ragazzi presenti alla cena del 13 agosto(se non sbaglio)...siete tutti molto simpatici,speriamo di bissare in qualche altra occasione!Grazie ancora e buona giornata a tutti!!

beh so simpatici si! e poi c'ero io che alzavo la media..... :elio)
 
19dany78":3rnrrdbb ha detto:
Ciao ragazzi, con un po di ritardo ma volevo ringraziare tutti i ragazzi presenti alla cena del 13 agosto(se non sbaglio)...siete tutti molto simpatici,speriamo di bissare in qualche altra occasione!Grazie ancora e buona giornata a tutti!!

grazie! il piacere è stato tutto nostro. speriamo di poter replicare presto, se non il 25 ottobre all'isam quanto meno a monza a marzo! :)
 
tr4p4no":1ij9cxgo ha detto:
19dany78":1ij9cxgo ha detto:
Ciao ragazzi, con un po di ritardo ma volevo ringraziare tutti i ragazzi presenti alla cena del 13 agosto(se non sbaglio)...siete tutti molto simpatici,speriamo di bissare in qualche altra occasione!Grazie ancora e buona giornata a tutti!!

beh so simpatici si! e poi c'ero io che alzavo la media..... :elio)

portate via questo contadino per favore??? :asd) :asd) :asd)

:fluffle)
 
presta":yv6k7g9e ha detto:
tr4p4no":yv6k7g9e ha detto:
19dany78":yv6k7g9e ha detto:
Ciao ragazzi, con un po di ritardo ma volevo ringraziare tutti i ragazzi presenti alla cena del 13 agosto(se non sbaglio)...siete tutti molto simpatici,speriamo di bissare in qualche altra occasione!Grazie ancora e buona giornata a tutti!!

beh so simpatici si! e poi c'ero io che alzavo la media..... :elio)

portate via questo contadino per favore??? :asd) :asd) :asd)

:fluffle)

:lol:

Fabbiè l'hai iniziata la raccolta "Trattori Da Collezione" uscita in edicola? :crepap) :fluffle)
 
presta":10bcmxjy ha detto:
ANGELHEART":10bcmxjy ha detto:
presta":10bcmxjy ha detto:
montata l'avx820. un grazissimo enorme a claudio :hail) :hail) :hail) :hail)

Bisogna che ci facciamo una trasfusione di sangue dopo tutti i tagli sulle mani che ci siamo fatti per montarla! :baby)

mado ho i pollici martoriati!

stamattina brivido hardisk, per fortuna risolto. grazie di nuovo alla pazienza di claudio! ricambierò quanto prima :)

Per gli amici questo e nient'altro! :D
 
buongiorno ragazzacci! :) che si dice?

ANGELHEART":2qsn4oer ha detto:
tr4p4no":2qsn4oer ha detto:
@angelheart!


oh ciccio! guarda che ce sta anche il tuo e quello del presta! :color)

I nostri se li è fregati Daniele. :lol:

a quanto pare si, perchè la macchina sua, proprietario incluso, non se vede più! :lol: ci ha abbandonato, e mò ce frega pure le macchine! :crepap) :crepap) :crepap)

daniè, fatte senti! :OK)
 
Top