Roma, Lazio e dintorni vol.2

stefanodark":303jb1yy ha detto:
@emy_gt

emilià com'è il diabolika a Roma? :help) :help)

Il Diabolika per me è la più bella discoteca del cetro Italia (ovviamente musica parlando) la gente è orrenda, è vero, ma la musica.....è da sballo!!!
Prima o poi dovrò andare anche io....
Per ora mi accontento delle serate in Mp3! :D:D:D

Ciao a tutti e Buona Giornata!
 
StefanoRuleZZ":3dkli4jz ha detto:
stefanodark":3dkli4jz ha detto:
@emy_gt

emilià com'è il diabolika a Roma? :help) :help)

Il Diabolika per me è la più bella discoteca del cetro Italia (ovviamente musica parlando) la gente è orrenda, è vero, ma la musica.....è da sballo!!!
Prima o poi dovrò andare anche io....
Per ora mi accontento delle serate in Mp3! :D:D:D

Ciao a tutti e Buona Giornata!

Ok, dai... quando organizziamo un meeting al Diabolika??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
StefanoRuleZZ":2layfqne ha detto:
StefanoRuleZZ":2layfqne ha detto:
stefanodark":2layfqne ha detto:
@emy_gt

emilià com'è il diabolika a Roma? :help) :help)

Il Diabolika per me è la più bella discoteca del cetro Italia (ovviamente musica parlando) la gente è orrenda, è vero, ma la musica.....è da sballo!!!
Prima o poi dovrò andare anche io....
Per ora mi accontento delle serate in Mp3! :D:D:D

Ciao a tutti e Buona Giornata!

Ok, dai... quando organizziamo un meeting al Diabolika??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


vengo anche io :color)
 
StefanoRuleZZ":2o8g9x8w ha detto:
StefanoRuleZZ":2o8g9x8w ha detto:
stefanodark":2o8g9x8w ha detto:
@emy_gt

emilià com'è il diabolika a Roma? :help) :help)

Il Diabolika per me è la più bella discoteca del cetro Italia (ovviamente musica parlando) la gente è orrenda, è vero, ma la musica.....è da sballo!!!
Prima o poi dovrò andare anche io....
Per ora mi accontento delle serate in Mp3! :D:D:D

Ciao a tutti e Buona Giornata!

Ok, dai... quando organizziamo un meeting al Diabolika??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Quando ve pare, io ci metto 5 minuti ad arrivare sta a un paio di km da casa mia :p
Poi però il sabato sera alle 4 tornate su? :D
 
Emy Gt":1s1okxoq ha detto:
StefanoRuleZZ":1s1okxoq ha detto:
StefanoRuleZZ":1s1okxoq ha detto:
stefanodark":1s1okxoq ha detto:
@emy_gt

emilià com'è il diabolika a Roma? :help) :help)

Il Diabolika per me è la più bella discoteca del cetro Italia (ovviamente musica parlando) la gente è orrenda, è vero, ma la musica.....è da sballo!!!
Prima o poi dovrò andare anche io....
Per ora mi accontento delle serate in Mp3! :D:D:D

Ciao a tutti e Buona Giornata!

Ok, dai... quando organizziamo un meeting al Diabolika??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Quando ve pare, io ci metto 5 minuti ad arrivare sta a un paio di km da casa mia :p
Poi però il sabato sera alle 4 tornate su? :D


ciao emy mo lo dico a mio fratello! lui voleva venirci!
 
massmo_it_it":rw47caoa ha detto:
stefanodark":rw47caoa ha detto:
Ragazzi purtroppo sabato e domenica sarò a Roma per motivi di famiglia quindi non posso partecipare al raduno :(

1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
3)tr4pn4no+o Girl o amico
4)enzogta + amici o Girl
5)Emy Gt+girl
6)Stefanorulezz???

se siamo solo noi io non vengo :(


no e perchè? quanti dobbiamo essere?
 
Visto che qua ognuno si tira indietro e torno a ripetere che si aspetta che qualcun'altro organizzi qualcosa io mi tiro fuori da tutto e dal pranzo.Mi meraviglio di massimo che ha detto che se siamo solo noi non viene.Apprezzo Stefano che ha detto che ha problemi perchè deve essere a roma.
 
JTDfumatanera...":3vjgfcvc ha detto:
Visto che qua ognuno si tira indietro e torno a ripetere che si aspetta che qualcun'altro organizzi qualcosa io mi tiro fuori da tutto e dal pranzo.Mi meraviglio di massimo che ha detto che se siamo solo noi non viene.Apprezzo Stefano che ha detto che ha problemi perchè deve essere a roma.


TI MERAVIGLI? :?:

Siamo 9 persone , e neanche sicure, ho mandato tipo 20 messaggi privati e nn ho ricevuto risposta da nessuno per partecipare, a sto punto se siamo 9 persone acciamo un meeting ad un bar come si fa tra amici xkè fare una cosa in 4 machina con 9 persone la trovo ridicola....ora tu ti meravigli di me ma la penso così, e non ce l'ho con nessuno dei partecipanti ma con chi non PARTECIPA! Apprezzi stefano che va a ROMA....e allora metto pure io una scusa e dico, mesi fa avevo deciso con mio padre che domanica 17 andavo al motorshow...CAMBIA QUALCOSA???

LA COSA CHE DEVE CAMBIARE è LO SPIRITO DI GRUPPO....! :KO)
 
tr4p4no":2s17zvv1 ha detto:
massmo_it_it":2s17zvv1 ha detto:
stefanodark":2s17zvv1 ha detto:
Ragazzi purtroppo sabato e domenica sarò a Roma per motivi di famiglia quindi non posso partecipare al raduno :(

1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
3)tr4pn4no+o Girl o amico
4)enzogta + amici o Girl
5)Emy Gt+girl
6)Stefanorulezz???

se siamo solo noi io non vengo :(


no e perchè? quanti dobbiamo essere?


di piu, molti di piu....calcolando che stefano rulez è insicuro e la mia girl nn puo venire.... :mecry2)
 
falconero79":3axhzeuy ha detto:
JTDfumatanera...":3axhzeuy ha detto:
Guardate un po qua...perchè non si potevano fare cene e non si poteva postare nulla in concomitanza del pranzo del virtual...ora dite voi la mia io chiudo qui che si commentano da soli. https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

ti commento io:
1) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53765
2) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2725#92725
Addio


e questo tuo intervento vuol far capire cosa??? :sgrat)
 
massimo, in realtà è molto semplice.

Il primo link postato da Falconero sono le motivazioni per cui è stato chiuso un topic in raduni ai toscani. Che sono le stesse per cui era stato chiuso il vostro.

Il link postato poco più su da JTDfumatanera si riferisce ad un meeting interregionale, quindi diverso da quello che stavate organizzando, ed al quale non si applicano le motivazioni esposte da Xanto.

Per il secondo link postato, Pablo credo abbia capito benissimo di cosa si sta parlando...
 
maxchan147":cedxywuc ha detto:
massimo, in realtà è molto semplice.

Il primo link postato da Falconero sono le motivazioni per cui è stato chiuso un topic in raduni ai toscani. Che sono le stesse per cui era stato chiuso il vostro.

Il link postato poco più su da JTDfumatanera si riferisce ad un meeting interregionale, quindi diverso da quello che stavate organizzando, ed al quale non si applicano le motivazioni esposte da Xanto.

Per il secondo link postato, Pablo credo abbia capito benissimo di cosa si sta parlando...

ok, ora cmq sia anche se in generale nn sono d'accordo, le motivazione sono spiegate x bene non come aveva fatto FALCO ;)

Rimane il fatto che il nostro raduno pure era interreggionale, infatti partecipavano, laziali campani e addirittura dalle marche e dall'umbria...quindi... :OK)


Però, siete voi i moderatori e cmq sia giuste o sbagliate le decisionile prendete voi :matto)
 
massmo_it_it":k6110c5b ha detto:
maxchan147":k6110c5b ha detto:
massimo, in realtà è molto semplice.

Il primo link postato da Falconero sono le motivazioni per cui è stato chiuso un topic in raduni ai toscani. Che sono le stesse per cui era stato chiuso il vostro.

Il link postato poco più su da JTDfumatanera si riferisce ad un meeting interregionale, quindi diverso da quello che stavate organizzando, ed al quale non si applicano le motivazioni esposte da Xanto.

Per il secondo link postato, Pablo credo abbia capito benissimo di cosa si sta parlando...

ok, ora cmq sia anche se in generale nn sono d'accordo, le motivazione sono spiegate x bene non come aveva fatto FALCO ;)

Rimane il fatto che il nostro raduno pure era interreggionale, infatti partecipavano, laziali campani e addirittura dalle marche e dall'umbria...quindi... :OK)


Però, siete voi i moderatori e cmq sia giuste o sbagliate le decisionile prendete voi :matto)

In effetti il mio intervento è stato molto succinto... ma lo è stato perchè erano cose già dette qualche settimana... che speravo fossero chiare :OK)
mentre il secondo link.. beh pablo/JTDfumatanera credo sappia di cosa si tratta
 
Argomento meglio sul discorso interregionale, vorrei che si capisse.

Regionale va meglio interpretato come "locale", ovvero organizzato da persone che si scrivono spesso, si sentono sovente, e così via.
In quest'ottica, si tratta un po' della compagnia che ognuno ha al suo paese, con i quali magari ci si trova per una pizza al sabato.

Per regionali si intendono ad esempio i meeting infrasettimanali del Veneto, che raccolgono anche Friulani e talvolta Lombardi, oppure le birrette del Milano & Brianza, che coinvolgono i Bergamaschi.

Questa, come già detto, si organizzano all'interno delle opportune discussioni regionali.

Il meeting citato da Pablo invece è stato organizzato in modo diverso: un paio di persone han pensato di fare una cena, e l'invito è stato esteso al club tutto, ovvero non è un incontro ad organizzazione prettamente locale come quelli che descrivevo prima, fra persone che magari si conoscono anche meno, e così via.

Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Per il secondo link, i meriti di Pablo sono tali e tanti che adesso non ho proprio il tempo di stare qui a spiegarli (sono al lavoro) :OK)
 
Top