link per Stefanone http://www.diabolika.biz/homepage.html
Se vai cerca di andare quando ci sono tutti e due come la serata di sabato 9 :OK)
Se vai cerca di andare quando ci sono tutti e due come la serata di sabato 9 :OK)
stefanodark":303jb1yy ha detto:@emy_gt
emilià com'è il diabolika a Roma? :help) :help)
StefanoRuleZZ":3dkli4jz ha detto:stefanodark":3dkli4jz ha detto:@emy_gt
Il Diabolika per me è la più bella discoteca del cetro Italia (ovviamente musica parlando) la gente è orrenda, è vero, ma la musica.....è da sballo!!!
Prima o poi dovrò andare anche io....
Per ora mi accontento delle serate in Mp3!
Ciao a tutti e Buona Giornata!
StefanoRuleZZ":2layfqne ha detto:StefanoRuleZZ":2layfqne ha detto:stefanodark":2layfqne ha detto:@emy_gt
Il Diabolika per me è la più bella discoteca del cetro Italia (ovviamente musica parlando) la gente è orrenda, è vero, ma la musica.....è da sballo!!!
Ok, dai... quando organizziamo un meeting al Diabolika??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
StefanoRuleZZ":2o8g9x8w ha detto:StefanoRuleZZ":2o8g9x8w ha detto:stefanodark":2o8g9x8w ha detto:@emy_gt
Ok, dai... quando organizziamo un meeting al Diabolika??? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Emy Gt":1s1okxoq ha detto:StefanoRuleZZ":1s1okxoq ha detto:StefanoRuleZZ":1s1okxoq ha detto:stefanodark":1s1okxoq ha detto:@emy_gt
Quando ve pare, io ci metto 5 minuti ad arrivare sta a un paio di km da casa mia
Poi però il sabato sera alle 4 tornate su?
stefanodark":yhay2byv ha detto:Ragazzi purtroppo sabato e domenica sarò a Roma per motivi di famiglia quindi non posso partecipare al raduno
1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
3)tr4pn4no+o Girl o amico
4)enzogta + amici o Girl
5)Emy Gt+girl
6)Stefanorulezz???
massmo_it_it":rw47caoa ha detto:stefanodark":rw47caoa ha detto:Ragazzi purtroppo sabato e domenica sarò a Roma per motivi di famiglia quindi non posso partecipare al raduno
1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
4)enzogta + amici o Girl
5)Emy Gt+girl
6)Stefanorulezz???
se siamo solo noi io non vengo
JTDfumatanera...":3vjgfcvc ha detto:Visto che qua ognuno si tira indietro e torno a ripetere che si aspetta che qualcun'altro organizzi qualcosa io mi tiro fuori da tutto e dal pranzo.Mi meraviglio di massimo che ha detto che se siamo solo noi non viene.Apprezzo Stefano che ha detto che ha problemi perchè deve essere a roma.
tr4p4no":2s17zvv1 ha detto:massmo_it_it":2s17zvv1 ha detto:stefanodark":2s17zvv1 ha detto:Ragazzi purtroppo sabato e domenica sarò a Roma per motivi di famiglia quindi non posso partecipare al raduno
1)JTDfumatanera...+Girl
2)Massimo_it_it+Girl
4)enzogta + amici o Girl
5)Emy Gt+girl
6)Stefanorulezz???
se siamo solo noi io non vengo
no e perchè? quanti dobbiamo essere?
JTDfumatanera...":3i591rte ha detto:Guardate un po qua...perchè non si potevano fare cene e non si poteva postare nulla in concomitanza del pranzo del virtual...ora dite voi la mia io chiudo qui che si commentano da soli. https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
falconero79":3axhzeuy ha detto:JTDfumatanera...":3axhzeuy ha detto:Guardate un po qua...perchè non si potevano fare cene e non si poteva postare nulla in concomitanza del pranzo del virtual...ora dite voi la mia io chiudo qui che si commentano da soli. https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
ti commento io:
1) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53765
2) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 2725#92725
Addio
maxchan147":cedxywuc ha detto:massimo, in realtà è molto semplice.
Il primo link postato da Falconero sono le motivazioni per cui è stato chiuso un topic in raduni ai toscani. Che sono le stesse per cui era stato chiuso il vostro.
Il link postato poco più su da JTDfumatanera si riferisce ad un meeting interregionale, quindi diverso da quello che stavate organizzando, ed al quale non si applicano le motivazioni esposte da Xanto.
Per il secondo link postato, Pablo credo abbia capito benissimo di cosa si sta parlando...
massmo_it_it":k6110c5b ha detto:maxchan147":k6110c5b ha detto:massimo, in realtà è molto semplice.
Il primo link postato da Falconero sono le motivazioni per cui è stato chiuso un topic in raduni ai toscani. Che sono le stesse per cui era stato chiuso il vostro.
Il link postato poco più su da JTDfumatanera si riferisce ad un meeting interregionale, quindi diverso da quello che stavate organizzando, ed al quale non si applicano le motivazioni esposte da Xanto.
Per il secondo link postato, Pablo credo abbia capito benissimo di cosa si sta parlando...
ok, ora cmq sia anche se in generale nn sono d'accordo, le motivazione sono spiegate x bene non come aveva fatto FALCO
Rimane il fatto che il nostro raduno pure era interreggionale, infatti partecipavano, laziali campani e addirittura dalle marche e dall'umbria...quindi... :OK)
Però, siete voi i moderatori e cmq sia giuste o sbagliate le decisionile prendete voi :matto)