presta":1jbi30uo ha detto:azz... meno male che risarcisce. i dolori sono veri o di circostanza? sei caduto per terra tu daniè?
rugantino82":3b2xivoc ha detto:presta":3b2xivoc ha detto:azz... meno male che risarcisce. i dolori sono veri o di circostanza? sei caduto per terra tu daniè?
No Manu....purtroppo so veri. Lo sportello di sinistra gliel'ho abbozzato praticamente con la mia anca destra......e per cercare di non cadere per terra ( e ci so riuscito) ho puntato il piede a terra.......e il ginocchio s'è mezzo girato....quindi c'ho pure una distorsione....... :evil: :evil: :evil:
Così puoi rompere gli zebedei qui sul forum! :asd)rugantino82":1yxq2ofd ha detto:5 giorni a casa de sti tempi per me è un lusso!!!!!!!!!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Ahuahauhaauahuahauhahahah!!!! M'hai fatto taja'!!!! :lol: :lol: :lol:rugantino82":1179oczb ha detto:Hai presente il classico tipo imbranato con gli occhiali spessi come un vetro blindato? Ecco.......TwiNSparK88":1179oczb ha detto:Strusciata sul marciapiede. :evil:
Il bordino è diamantato e questo rende la riparazione complessa e costosa.
Me lo ricompro nuovo.
Scende e mi fa:" Non t'ho visto"
E io: " Ce credo...."
.
TwiNSparK88":2ov31z9u ha detto:Così puoi rompere gli zebedei qui sul forum! :asd)rugantino82":2ov31z9u ha detto:5 giorni a casa de sti tempi per me è un lusso!!!!!!!!!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Marco147 2.0":1kqn8qzj ha detto:Ahuahauhaauahuahauhahahah!!!! M'hai fatto taja'!!!! :lol: :lol: :lol:
Me dispiace per quello che t'è successo, ma me immagino te per terra a dije "...e ce credo che nun m'hai visto!" :asd) :asd) :asd)
giangirm":3intie49 ha detto:aoh.. ieri c'ho messo 2:40 a tornà a casa (20 km) :member) :member) :member) :member)
un bordello.... laurentina, cecchignola, pontina, ostiense bloccate per alberi caduti o allagamenti.rugantino82":py0aq30l ha detto:giangirm":py0aq30l ha detto:aoh.. ieri c'ho messo 2:40 a tornà a casa (20 km) :member) :member) :member) :member)
:jaw) :jaw) ....e che caspita!!! Ma che c'era pè strada??????????