Roma, Lazio e dintorni vol.2

Re: <b>Roma, Lazio e dintorni</b> vol.2: il venerdì a p. Beata V

FabiojtdmRoma":2v4sfdzi ha detto:
Salve ragazzi........a Danie' te tocca sta a letto.......non ti preoccupare al resto ci penso io!!!! :elio) :elio) :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo,buona guarigione marmittaro! :D

:crepap) :crepap) :crepap) ........ impegnate per il resto eh........tieni alta la bandiera dei romani me raccomanno :lol: :lol: :lol:

ciao piu' che un forum mi sembra un "lazaretto"? sbaglio cmq tantissimi auguri a voi tutti

Romanacci marmittari....buongiorno!

buongiorno! ieri sera gigi d'agostino ha spaccato come non mai! serata fantastica! una festa di m2o incredibbbbbbile! :p

presta":1jmxts38 ha detto:
una festa di m2o incredibbbbbbile! :p
:p non sono più aggiornato con lo slang giovanile, che significa m20 ?

giangirm":1h77ox9i ha detto:
presta":1h77ox9i ha detto:
una festa di m2o incredibbbbbbile! :p
:p non sono più aggiornato con lo slang giovanile, che significa m20 ?

m2o è semplicemente una radio! non è un modo di dire gian! :p

TwiNSparK88":1a8d1zky ha detto:
Giorno!
Falken testate sul bagnato...
Da paura! :OK)

bella raffo!

sentite ragazzi sto cercando una macchinetta per la mia donna! conosciete qualcuno che vende?

tr4p4no":tz051tae ha detto:
sentite ragazzi sto cercando una macchinetta per la mia donna! conosciete qualcuno che vende?
che tipo di macchina? un amico vende a 1500 tratt. una civic del 97

giangirm":mbi5dowt ha detto:
tr4p4no":mbi5dowt ha detto:
che tipo di macchina? un amico vende a 1500 tratt. una civic del 97

beh non è per me, ma volevo un qualcosa di piu' recente grazie cmq gian

se so qualcosa ti faccio sapere fa ;)

salve a tutti!!! ma quanta ne è venuta giu ieri???? :?: e che crateri che si sono aperti....

Ecco perchè ancora non m'è preso il febbrone record...

Non scrivevo da troppo!!! :lol:

Ora vado a prende 4-5 Zerinol così ve frego io!!!

Un abbraccio regà... Vi penso anche se fisicamente non sono presente... Lo sapete, no? :p

Outatime":2e2wm9w7 ha detto:
salve a tutti!!! ma quanta ne è venuta giu ieri???? :?: e che crateri che si sono aperti....
:sic)

giangirm":12c7lz09 ha detto:
Outatime":12c7lz09 ha detto:

ieri sera per arrivare allo chalet (piazzale dello stadio olimpico, sopra lo stadio) ho pensato di fare il raccordo e uscire sulla trionfale. al di là del fatto che sul raccordo pioveva talmente tanto che non si vedeva una mazza, arrivato a forte trionfale i vigili avevano chiuso la strada per gli allagamenti, e un tizio con la 159 stava tirando fuori l'acqua a secchiate dalla macchina. così ho preso il sottopassaggio, sono arrivato sotto allo stadio, ma avevano chiuso la strada per salire per lo stesso motivo: stavolta la vittima è stato uno con la mini, armato di secchio :asd)
così sono andato a piazzale degli eroi, ho fatto via delle medaglie d'oro, camilluccia, k2 e... chalet... bella avventura ;)

presta":myslon0z ha detto:
giangirm":myslon0z ha detto:
Outatime":myslon0z ha detto:

ieri sera per arrivare allo chalet (piazzale dello stadio olimpico, sopra lo stadio) ho pensato di fare il raccordo e uscire sulla trionfale. al di là del fatto che sul raccordo pioveva talmente tanto che non si vedeva una mazza, arrivato a forte trionfale i vigili avevano chiuso la strada per gli allagamenti, e un tizio con la 159 stava tirando fuori l'acqua a secchiate dalla macchina. così ho preso il sottopassaggio, sono arrivato sotto allo stadio, ma avevano chiuso la strada per salire per lo stesso motivo: stavolta la vittima è stato uno con la mini, armato di secchio :asd)
così sono andato a piazzale degli eroi, ho fatto via delle medaglie d'oro, camilluccia, k2 e... chalet... bella avventura ;)

Che ci stava ieri sera allo chalet?