Roma, Lazio e dintorni vol.2

tr4p4no":3wxtirea ha detto:
ragazzi ma poi per il 15 che c.......avete deciso di fare?

come detto trapano io sto al mare il 15 e se volemo fa una pranzata da qlc parte ben venga, vediamo quanti siamo e poi decidiemo il posto!
Tienimi informato tramite Msn che qui troppi messaggi senza senso, non si riesce a seguire un filo logico! :KO)

smemail74":1t1bgrw9 ha detto:
tr4p4no":1t1bgrw9 ha detto:

come detto trapano io sto al mare il 15 e se volemo fa una pranzata da qlc parte ben venga, vediamo quanti siamo e poi decidiemo il posto!
Tienimi informato tramite Msn che qui troppi messaggi senza senso, non si riesce a seguire un filo logico! :KO)

tanto che filo devi seguire? sta tutto nel primo post ;)

presta":2iezu4oo ha detto:
smemail74":2iezu4oo ha detto:
tr4p4no":2iezu4oo ha detto:

cioè? allora mi sono perso pure io!

tr4p4no":1mqu4oal ha detto:
presta":1mqu4oal ha detto:
smemail74":1mqu4oal ha detto:
tr4p4no":1mqu4oal ha detto:

cioè? allora mi sono perso pure io!

niente fa non ci fare caso. ho flashato malamente :rotolo)

rugantino82":ubyw7ene ha detto:
tr4p4no":ubyw7ene ha detto:
rugantino82":ubyw7ene ha detto:
Bella.... :asd)

raga oggi tutti al mare!

Ovvio........io tra mezz'ora la massimo vado!!

beati voi che avete il mare a mezz'ora....vabbè fa schifo ma e' pur sempre mare! io oggi devo accontentarmi della piscina.....l'unica consolazione è che la piscina è privata ed il mio amico ha invitato un sacco de PIS......A! evviva

Stiffl3r":1w0wl9wv ha detto:
Buondì a tutti i romani...
Come va?
Scusate l'intromissione ma penso che verrò a fare un salto a roma dopo ferragosto..

facce sapè de preciso quanno.....così annamo a beve qualcosa tutti insieme!!! :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:quote) :OK)

rugantino82":1szyoqlr ha detto:
Stiffl3r":1szyoqlr ha detto:
Buondì a tutti i romani...
Come va?
Scusate l'intromissione ma penso che verrò a fare un salto a roma dopo ferragosto..

facce sapè de preciso quanno.....così annamo a beve qualcosa tutti insieme!!! :celebrate) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:quote) :OK)

Va bene tanto vengo a roma per una tipa :)