Nuoooooooooooooooooooooooo!!! Maledetto!!!! :asd) :jolly)rugantino82":2jz3zbp7 ha detto:SSSSS...........S.................S B L O C K K K K K K K K K
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Marcooooooo t'ho fregato :lol:
Nuoooooooooooooooooooooooo!!! Maledetto!!!! :asd) :jolly)rugantino82":2jz3zbp7 ha detto:SSSSS...........S.................S B L O C K K K K K K K K K
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Marcooooooo t'ho fregato :lol:
C'hanno freggatto le borchie? Eh lo fanno, lo fanno... :jolly) :asd) :asd) :asd)rugantino82":676mwxh8 ha detto::asd) :devil) ......mi dispiace ma....lo fffffanno lo fffffanno
:clap) :crepap) :jolly)
presta":3o71ej28 ha detto:e basta sparà cazzate! :lol:
tr4p4no":28giii8p ha detto:ciao a tutti voi ragazzi!
rugantino82":k5svubwj ha detto:tr4p4no":k5svubwj ha detto:ciao a tutti voi ragazzi!
Ah belloooooo :rotolo) .......n'somma.....se fa pè dì! :rotolo)
presta":1th5i7bg ha detto:ciao belli! :fluffle)
tr4p4no":374psznh ha detto:presta":374psznh ha detto:ciao belli! :fluffle)
com'è il clima a Roma? scommetto che si muore vero?
presta":3jjgfled ha detto:tr4p4no":3jjgfled ha detto:presta":3jjgfled ha detto:ciao belli! :fluffle)
com'è il clima a Roma? scommetto che si muore vero?
andiamo in giro a cercare le bombole d'ossigeno! :sic)
Se fa pe' di' che sei bello intendeva!! :asd) :asd) :asd) :asd)tr4p4no":2v5dbair ha detto:rugantino82":2v5dbair ha detto:tr4p4no":2v5dbair ha detto:ciao a tutti voi ragazzi!
Ah belloooooo :rotolo) .......n'somma.....se fa pè dì! :rotolo)
perchè che cosa ti succede?
presta":3byhhl63 ha detto:roma buongiorno!
che sonno stamattina :dead)
tr4p4no":uz9jt0a9 ha detto:presta":uz9jt0a9 ha detto:roma buongiorno!
hai fatto i stravizi ieri sera eh!
rugantino82":1e30zkc1 ha detto:tr4p4no":1e30zkc1 ha detto:presta":1e30zkc1 ha detto:roma buongiorno!
io pure :jolly)
Fà....io oggi faccio 12,00/18,00, mi dispiace deluderti ma mi sono svegliato nell'ozio più totale :crepap) :crepap)
tr4p4no":3jwc30o9 ha detto:rugantino82":3jwc30o9 ha detto:tr4p4no":3jwc30o9 ha detto:presta":3jwc30o9 ha detto:roma buongiorno!
io pure :jolly)
Fà....io oggi faccio 12,00/18,00, mi dispiace deluderti ma mi sono svegliato nell'ozio più totale :crepap) :crepap)
cavolo che sfiga!
cmq dany sto sentendo per il 15! poi ti dico in pvt