:sedia) :sedia) :sedia)massmo_it_it":fmz6bnzb ha detto:buongiorno! Dentro a sto topic srcivo solo io! Il prossimo lo apro io e ci scrivo massimo e dintorni :asd)
giangirm":17na3qkk ha detto::sedia) :sedia) :sedia)massmo_it_it":17na3qkk ha detto:buongiorno! Dentro a sto topic srcivo solo io! Il prossimo lo apro io e ci scrivo massimo e dintorni :asd)
giangirm":3vuha5h9 ha detto:Mi sembrava di averlo già scritto essendo al pome non credo di poter venire. al limite provo a passare solo per salutarvi..
massmo_it_it":1e01mfgg ha detto:buongiorno a tutti! :slurp)
giangirm":1ll582j3 ha detto:buondì... piove
iove) iove) iove) iove)
massmo_it_it":14i0knbk ha detto:giangirm":14i0knbk ha detto:buondì... piove
iove) iove) iove) iove)
anche qui :cry:
stefanodark":28dd8j2b ha detto:massmo_it_it":28dd8j2b ha detto:giangirm":28dd8j2b ha detto:buondì... piove
iove) iove) iove) iove)
anche qui :cry:
ininterrottamente da stamattina aggiungerei... adesso è anche calata una nebbia fittissima iove)
Hispaniko":1e918yez ha detto:Anche se Piove a me è sembrata una giornata piena di sole,
basta che penso alla Magica di ieri sera,e le nuvole scompaiono :rotolo)
Dai che animiamo anche stò Topic e vedrai che non tisentirai + solo :OK)
stefanodark":27e2heqt ha detto:Hispaniko":27e2heqt ha detto:Anche se Piove a me è sembrata una giornata piena di sole,
basta che penso alla Magica di ieri sera,e le nuvole scompaiono :rotolo)
Dai che animiamo anche stò Topic e vedrai che non tisentirai + solo :OK)
:nod) :nod) :nod) :nod)
ora sembra funzionare..massmo_it_it":5666cef8 ha detto:cavolo in ebay stasera c'è stato un mega CRASH!!! Chissà cosa è successo...molot probabilmente un attacco hacker?