Roma, Lazio e dintorni vol.2

rugantino82":372t8ils ha detto:
ruspy":372t8ils ha detto:
rugantino82":372t8ils ha detto:
No no.....che piano di fuga.....li dovranno approdare un'infinità di donne.....e chi se ne va più!!!!
Padre io finora ne ho rimediate....147.... :asd) ovviamente una più bella e vogliosa di un'altra. :elio)
E te??

ma cosa vuoi rimediare che sei innamorato pazzo del padre!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che sei invidiosa tesoro? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no no tranquillo

sono all'antica e mi piace la fi... :ignore)

:sedia)

ruspy":3958dve8 ha detto:
rugantino82":3958dve8 ha detto:
ruspy":3958dve8 ha detto:
rugantino82":3958dve8 ha detto:
No no.....che piano di fuga.....li dovranno approdare un'infinità di donne.....e chi se ne va più!!!!
Padre io finora ne ho rimediate....147.... :asd) ovviamente una più bella e vogliosa di un'altra. :elio)
E te??

ma cosa vuoi rimediare che sei innamorato pazzo del padre!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che sei invidiosa tesoro? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

no no tranquillo

sono all'antica e mi piace la fi... :ignore)

:sedia)

Ah si? :sarcastic) dai pvt che ci hai mandato non si direbbe :rotolo) :rotolo)

ruspy":2m1elq7u ha detto:
infatti non si dice!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che fai la preziosa adesso?
Dillo che ci hai chiesto in ginocchio di concederti
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

rugantino82":2a51dtbm ha detto:
ruspy":2a51dtbm ha detto:
infatti non si dice!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che fai la preziosa adesso?
Dillo che ci hai chiesto in ginocchio di concederti
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

oh fanciullo quello in ginocchio eri tu!!

e davanti a te ci stava il padre!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

io stavo documentando il tutto! :rotolo)

veramente stava dietro..........quello davanti era new 147... :rotolo) :rotolo)

Marcolì basta però.....che qua ci lapidano se continuiamo

A che ora sarebbe per le foto Raffaè? Porco zio domani nn riesco a venire in pista mi manca una michietta sul finestrino da 1.60 euro che oggi nn ha fatto finire il lavoro! Quanto sto a rosicà...

antoboy":vrynzars ha detto:
A che ora sarebbe per le foto Raffaè? Porco zio domani nn riesco a venire in pista mi manca una michietta sul finestrino da 1.60 euro che oggi nn ha fatto finire il lavoro! Quanto sto a rosicà...

Le foto le facciamo dopo cena all'ikea di bafalotta! :)
Sei sicuro che non gliela fai?
Cmq domani non ci saranno "mostri"... E' una giornata che puoi perderti tranquillamente ;)

TwiNSparK88":39dhnlac ha detto:
antoboy":39dhnlac ha detto:

Le foto le facciamo dopo cena all'ikea di bafalotta! :)
Sei sicuro che non gliela fai?
Cmq domani non ci saranno "mostri"... E' una giornata che puoi perderti tranquillamente ;)

No nn ce la faccio proprio. prima che prendo il pezzo e rimontiamo tutto si faranno le 10/11, poi non ho nemmeno il navi...

E' un problema se arrivo verso 12.30 01.00 per le foto? dovrei uscire cor donna... ha passato un brutto periodo sti giorni a causa di un lutto familiare, ed è qualche giorno che nn la vedo :cry:

Accidenti mi dispiace molto, era una persona molto vicina? Temo che anche io tra poco dovrò affrontarne uno... :(

Per le foto posso dire agli altri di farle dopo la consueta birretta, ma ovvio, prima arrivi meglio è! Poi, dai, ci mettiamo d'accordo domani telefonicamente.

Cor donna non ci puoi usci di giorno? :asd)

TwiNSparK88":3sgdkch4 ha detto:
Accidenti mi dispiace molto, era una persona molto vicina? Temo che anche io tra poco dovrò affrontarne uno... :(

Per le foto posso dire agli altri di farle dopo la consueta birretta, ma ovvio, prima arrivi meglio è! Poi, dai, ci mettiamo d'accordo domani telefonicamente.

Cor donna non ci puoi usci di giorno? :asd)

:asd) :asd) No è un pò che le ho promesso che la portavo in un posticino tecnico la sera! Cmq poi ci sentiamo per tel e ci organizziamo ovviamente! :D

Era uno zio che da qualche tempo viveva attaccato alle macchine, ci ha sofferto molto anche quando stava in ospedale, poi oggi purtroppo è venuto a mancare... :cry:

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

pista pista pista pistaaaaaaaa :drive) :devil) :devil) :devil) :devil)