Roma, Lazio e dintorni vol.2

ANGELHEART":2ul2orzo ha detto:
presta":2ul2orzo ha detto:
presta":2ul2orzo ha detto:

ciao cla!

p.s. ho il cassettino portatessere e l'adattatore un din tuoi da darti ;)

Mi ricordo Manu, quando ci vediamo me li dai se sono in macchina.
Grazie! :OK)

figurati! basta che ti ricordi di ricordarmeli (scusa il giro di parole :lol: ) ;)

Se io ti devo ricordare di ricordarteli, chi lo ricorda a me di ricordartelo! :crepap)

aspetta che ci penso eh :sarcastic) :sedia)

Pizzata dal Bruschett 28-06-2008

Lista Partecipanti:

1 - angelheart
2 - Racing
3 - rugantino82
4 - TwiNSparK88
5 - presta

Ci si vede tutti quanti alle 20.30 in Piazza Beata Vergine Del Carmelo. Il tavolo lo prenoteremo per le 21!

P.s. Specificate quanti siete cosi da regolarsi con i posti al tavolo!

@ANGELHEART e presta....una cosa ve la ricordo io:
Conosco uno bravo che potrebbe visitarvi... :rotolo) :crepap)
Cmq buonasera Romani....FORZA ITALIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

rugantino82":pq8zwcjg ha detto:

dove daniè?

buongiorno a tutti! :OK)

p.s. ieri sera dopo la partita ho saputo che non ho passato l'esame di elettricità e magnetismo. una di quelle batoste che non ti aspetti, quando pensi di essere andato bene. ed è la terza che prendo quest'anno. sinceramente mi sta passando tutta sta voglia di rialzarmi ogni volta... :mecry)

presta":3e94t5zp ha detto:
rugantino82":3e94t5zp ha detto:

dove daniè?

p.s. ieri sera dopo la partita ho saputo che non ho passato l'esame di elettricità e magnetismo. una di quelle batoste che non ti aspetti, quando pensi di essere andato bene. ed è la terza che prendo quest'anno. sinceramente mi sta passando tutta sta voglia di rialzarmi ogni volta... :mecry)

e ora ho appena saputo che ho sbagliato una parte del ragionamento dell'esercizio aperto.

comunque anche questa volta è passato un buon 25% degli iscritti all'esame :sarcastic)
facoltà di merda :mad2)

presta":2yxlcn4l ha detto:
presta":2yxlcn4l ha detto:
rugantino82":2yxlcn4l ha detto:

dove daniè?

e ora ho appena saputo che ho sbagliato una parte del ragionamento dell'esercizio aperto.

comunque anche questa volta è passato un buon 25% degli iscritti all'esame :sarcastic)
facoltà di merda :mad2)

Manu purtroppo l'università è cosi, poi soprattutto la facoltà che hai scelto è molto tosta!
Nn ti demoralizzare che ce la farai! :OK)

P.S. Ammazza che caldo che fa! :spiaggia)

TwiNSparK88":1bimhexg ha detto:
Ora capisco il tono cupo poco fa al telefono...
Mi spiace Manu... :(

eh già... mi è cascato il mondo addosso... :sic)

p.s. sto cercando urgentemente un contatto per rivestire i miei fianchetti in pelle rossa a buon prezzo in zona roma. qualcuno può aiutarmi?
Cool3.gif

grazie!

presta":2wxbao10 ha detto:
TwiNSparK88":2wxbao10 ha detto:

p.s. sto cercando urgentemente un contatto per rivestire i miei fianchetti in pelle rossa a buon prezzo in zona roma. qualcuno può aiutarmi?

grazie!

ci sto pensando io a te......dammi un paio di giorni ok?
P.S. mi disp x l'esame......,ma non ti arrendere ok???

rugantino82":2lz0gcar ha detto:
presta":2lz0gcar ha detto:
TwiNSparK88":2lz0gcar ha detto:

grazie!

ci sto pensando io a te......dammi un paio di giorni ok?
P.S. mi disp x l'esame......,ma non ti arrendere ok???

hai qualche contatto daniè? non lo sapevo ;) fammi sapere appena puoi allora! :OK)

intanto ho aperto un topic in alfa 147, almeno cerco di rimediare altri contatti :OK)
grazie :fluffle)

per l'esame... si cerca di non pensarci...

rugantino82":i59095wy ha detto:
presta":i59095wy ha detto:
hai qualche contatto daniè?

Ovvio che si.....spero solo che spari un prezzo ragionevole. Poi ti chiamo e ti dico chi è.

intanto il tizio che mi ha detto claudio mi ha chiesto 500 euro per rivestirli in similpelle. inaccettabile! questo s'è fumato il cervello! :matto)

presta":2ovkwzet ha detto:
rugantino82":2ovkwzet ha detto:
presta":2ovkwzet ha detto:
hai qualche contatto daniè?

Ovvio che si.....spero solo che spari un prezzo ragionevole. Poi ti chiamo e ti dico chi è.

intanto il tizio che mi ha detto claudio mi ha chiesto 500 euro per rivestirli in similpelle. inaccettabile! questo s'è fumato il cervello! :matto)

Aoh ma da chi ti ho mandato! :?:

@ rugantino82: Daniè ho appena letto che il 26 giugno si spalancano le porte del "Gay Village". Una nuova location, il parco del Ninfeo all´Eur.
:sarcastic) :fluffle)

presta":nb5z65lr ha detto:
TwiNSparK88":nb5z65lr ha detto:

Cool3.gif

grazie!

Bella manuelo, non ti abbattere, l'uni è così, soprattutto ad ingegneria! ne so qualcosa purtroppo...

Cmq mi cognato conosce uno che fa questi impellaggi, impellature, impellamenti, impellaiate :specchio)
vabbè...
a buon prezzo, ora però sta in viaggio di nozze in tailandia....quindi potrei chiedergli chi è ma fra un paio di settimane!!

Scorpione e rugantino: insomma ve la spassate al gay village eh?
Bravi bravi... :derid)

Occhio alle malattie veneree :asd)

ANGELHEART":1a8coww6 ha detto:
@ rugantino82: Daniè ho appena letto che il 26 giugno si spalancano le porte del "Gay Village". Una nuova location, il parco del Ninfeo all´Eur.
:sarcastic) :fluffle)

:sarcastic) :sarcastic) perfetto........allora il 26 me ne vado al mare con qualche amica mia
:elio) :elio) :elio) :elio) :jolly)

500 euro... :asd)
Speriamo nel contatto di Daniele, altrimenti la vedo dura... E vorrei concludere con il tizio della conce entro questa settimana (sempre che non la venda prima... :sic) )

Dekra":1tvxzs8d ha detto:
Cmq mi cognato conosce uno che fa questi impellaggi, impellature, impellamenti, impellaiate :specchio)
vabbè...
a buon prezzo, ora però sta in viaggio di nozze in tailandia....quindi potrei chiedergli chi è ma fra un paio di settimane!!

grazie fede. intanto proviamo a cercare di fare tutto nel più breve tempo possibile perchè c'è in gioco la nuova macchina di raffo... nel caso in cui non dovessimo farcela lo sentiamo... vorrà dire che intanto riscambieremo i pannelli :shrug03)