Roma, Lazio e dintorni vol.2

presta":2lmunypr ha detto:
antoboy":2lmunypr ha detto:
Cmq ho preso il Gelson (che peripezie per trovare quel buco!) e adesso mi dedico alla lucidatura! Vedremo se realmente è cosi buono come si dice...

buon divertimento! rimarrai piacevolmente sorpreso! :)

curiosità: quanto l'hai pagato? io un annetto fa lo pagai 18€, sempre nello stesso posto chiaramente. voglio sapere se è aumentato!

Allora l'ho pagato 20Euro. Prezzo ottimo consideto che è 1 Lt! L'altro che è di 250ml l'ho pagato 5 ed è sicuramente di qualità peggiore.

Se devo dirti la verità è ottimo prodotto ma non è miracoloso come si dice, sarà che cmq la mia macchina è relativamente fresca (poco più di 2 anni) e allora grandi differenze non ne ho notate dall'altro polish che avevo usato questa estate. Cmq ripeto ottimo prodotto, che sicuramente ha effetti più tangibili su una vettura con una certa età. Proveremo sulla 166, che davvero necessita...

Sto acquistando la lucidatrice, perche adesso il mio braccio destro chiede pietà! Ci ho messo circa 3 ore... :boxe)

Per curiosità te in che modo hai operato?

notte romani....rugantino se ne va sotto le pezze che tra 5 ore me tocca andà a lavoro....che pezza!!!!!!!!!!

antoboy":9mag8jtc ha detto:
LuK4S'87":9mag8jtc ha detto:
ciaoo a tuttii :p e buon week end..

finalemente sono tornato a casa dopo una settimana di lavoro.. mamma mia nn ce la fo piu!

Ciao Luca, alla fine faceva freddo? :p

No No si stava bene :nod)

il problema ke xò non siamo mai usciti :sic)

Abbiamo lavorato 3 gg consecutivi dalle 9 della mattina fino alle 3 di notte..ci siamo fermati solo 20 min per pranzo e per cena.

Ke ammazzata.. :sic) è stata la peggio trasferta!

Consiglio tappezziere a Roma!

Ciao ragazzi,
chi mi consiglia un bravissimo tappezziere per far fare i finachetti in pelle come sono sulle restyling? Sto impazzendo perchè vorrei un lavoro fatto davvero bene, anche a costo di spendere qualche euroin più....
:grazie)

Re: Consiglio tappezziere a Roma!

capitanrock":1qg6wjsx ha detto:
Ciao ragazzi,
chi mi consiglia un bravissimo tappezziere per far fare i finachetti in pelle come sono sulle restyling? Sto impazzendo perchè vorrei un lavoro fatto davvero bene, anche a costo di spendere qualche euroin più....
:grazie)

proprio ieri andando dalla mia ragazza mi sono accorto che c'è un tappezziere auto enorme sulla strada che collega via di torrevecchia con via trionfale, all'altezza del nuovo senso unico che hanno messo ;) sinceramente non so se sia valido o meno però!

TwiNSparK88":2thzpb9s ha detto:
rugantino82":2thzpb9s ha detto:
TwiNSparK88":2thzpb9s ha detto:
Buongiorno a todos!

buongiorno anche a te!!

C'hai pisciato venerdì!
Non dovevi passare a Mostacciano?

Si che dovevo, lo volevo pure.
Purtroppo m'hanno richiamato in servizio e ho staccato ad un'ora indecente.
Avevo avvisato angelheart che avevo questo contrattempo....
raga mi dispiace, veramente.
Questo venerdì ci sarò di sicuro!! :nod)

rugantino82":7ibury1p ha detto:
TwiNSparK88":7ibury1p ha detto:
rugantino82":7ibury1p ha detto:
TwiNSparK88":7ibury1p ha detto:
Buongiorno a todos!

buongiorno anche a te!!

C'hai pisciato venerdì!
Non dovevi passare a Mostacciano?

Si che dovevo, lo volevo pure.
Purtroppo m'hanno richiamato in servizio e ho staccato ad un'ora indecente.
Avevo avvisato angelheart che avevo questo contrattempo....
raga mi dispiace, veramente.
Questo venerdì ci sarò di sicuro!! :nod)

ma si dai, non mancherà occasione!

presta":kpatjiuw ha detto:
ma si dai, non mancherà occasione!

esatto....però per me era la prima volta che venivo....quindi ci tenevo particolarmente..... :sic) .....
venerdì è sicuro che ci sto!! :OK)