LuK4S'87":29zh2m88 ha detto:ciaoo a tuttii e buon week end..
finalemente sono tornato a casa dopo una settimana di lavoro.. mamma mia nn ce la fo piu!
Ciao Luca, alla fine faceva freddo?
LuK4S'87":29zh2m88 ha detto:ciaoo a tuttii e buon week end..
finalemente sono tornato a casa dopo una settimana di lavoro.. mamma mia nn ce la fo piu!
presta":2lmunypr ha detto:antoboy":2lmunypr ha detto:Cmq ho preso il Gelson (che peripezie per trovare quel buco!) e adesso mi dedico alla lucidatura! Vedremo se realmente è cosi buono come si dice...
buon divertimento! rimarrai piacevolmente sorpreso!
curiosità: quanto l'hai pagato? io un annetto fa lo pagai 18€, sempre nello stesso posto chiaramente. voglio sapere se è aumentato!
Zoddo":1q8jc9ax ha detto:Buongiorno a tutti...
Dopo aver preso 3 volte l'influenza, rieccomi qui.. Che strazio stò freddo!!
Un abbraccio a tutti, "sbirri" e non... :sarcastic) :sarcastic)
rugantino82":1se8k15p ha detto:notte romani....rugantino se ne va sotto le pezze che tra 5 ore me tocca andà a lavoro....che pezza!!!!!!!!!!
antoboy":9mag8jtc ha detto:LuK4S'87":9mag8jtc ha detto:ciaoo a tuttii e buon week end..
Ciao Luca, alla fine faceva freddo?
TwiNSparK88":17s4jzoy ha detto:Buongiorno a todos!
rugantino82":1ueaqgvg ha detto:TwiNSparK88":1ueaqgvg ha detto:Buongiorno a todos!
buongiorno anche a te!!
antoboy":2r39u17u ha detto:Giorno!
capitanrock":1qg6wjsx ha detto:Ciao ragazzi,
chi mi consiglia un bravissimo tappezziere per far fare i finachetti in pelle come sono sulle restyling? Sto impazzendo perchè vorrei un lavoro fatto davvero bene, anche a costo di spendere qualche euroin più....
:grazie)
TwiNSparK88":2thzpb9s ha detto:rugantino82":2thzpb9s ha detto:TwiNSparK88":2thzpb9s ha detto:Buongiorno a todos!
buongiorno anche a te!!
C'hai pisciato venerdì!
Non dovevi passare a Mostacciano?
rugantino82":7ibury1p ha detto:TwiNSparK88":7ibury1p ha detto:rugantino82":7ibury1p ha detto:TwiNSparK88":7ibury1p ha detto:Buongiorno a todos!
buongiorno anche a te!!
C'hai pisciato venerdì!
Non dovevi passare a Mostacciano?
Si che dovevo, lo volevo pure.
Purtroppo m'hanno richiamato in servizio e ho staccato ad un'ora indecente.
Avevo avvisato angelheart che avevo questo contrattempo....
raga mi dispiace, veramente.
Questo venerdì ci sarò di sicuro!! :nod)
presta":kpatjiuw ha detto:ma si dai, non mancherà occasione!