presta":3ddnsnsk ha detto:tr4p4no":3ddnsnsk ha detto:TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI!
ricambio di cuore fabio
grazie Manu
presta":3ddnsnsk ha detto:tr4p4no":3ddnsnsk ha detto:TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI!
ricambio di cuore fabio
tr4p4no":ziq9p3b4 ha detto:TANTISSIMI AUGURI RAGAZZI!
presta":399llyft ha detto:ragazzi ma giampy1600 che fine ha fatto? qualcuno lo sente???
LEX":2tw9bn5k ha detto:raga c'è qualcuno dei castelli che ha manualità e esperienza nel fare i fari gta style?
Buon anno a tutti :fluffle)
tr4p4no":2yaksfxm ha detto:LEX":2yaksfxm ha detto:raga c'è qualcuno dei castelli che ha manualità e esperienza nel fare i fari gta style?
Buon anno a tutti :fluffle)
c'è twin che ormai li fa ad occhi chiusi!
@twin voglio la percentuale...... :crepap)
LEX":da8nc8i9 ha detto:porca vacca veramente tutta sta gente esperta a fare i gta nei castelli? :eek13)
Dai qualcuno che abbia un pò di posto in più del mio garage condominiale mi faccia un fischio che famo quelli e volendo anche le pinze :emoticons_dent2051)
Naturalmente vi pago (basta che non mi fate prezzi da "carrozziere" :lol21) )
presta":2h8tr7qo ha detto:LEX":2h8tr7qo ha detto:porca vacca veramente tutta sta gente esperta a fare i gta nei castelli? :eek13)
Dai qualcuno che abbia un pò di posto in più del mio garage condominiale mi faccia un fischio che famo quelli e volendo anche le pinze :emoticons_dent2051)
roma non castelli! ma da roma ai castelli o viceversa è un attimo!
LEX":2k8zinik ha detto:presta":2k8zinik ha detto:LEX":2k8zinik ha detto:porca vacca veramente tutta sta gente esperta a fare i gta nei castelli? :eek13)
roma non castelli! ma da roma ai castelli o viceversa è un attimo!
bè dipende che parte di roma :asd)
avevo capito che eravate tutti dei castelli ecco perchè, cmq no problem la cosa rimane uguale tanto sarei io a muovermi :OK)
Twin ho sentito che tu sei esperto che ne dici? :culo)
LEX":3vh23is1 ha detto:porca vacca veramente tutta sta gente esperta a fare i gta nei castelli? :eek13)