Roma, donna aggredita alla stazione poi rapinata, violentata e uccisa da Rumeno - BASTA!

superalex78

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,313
0
36
Bari - Orecchiett e cim de rep
www.cadan.it
Ogni giorno se ne sente una, i Romeni stanno mettendo e ferro e fuoco l'Italia... scusate lo sfogo, ma non ne posso più... ogni giorno nei vai programmi televisivi va in onda il TG-Romania... con rapine e uccisioni da parte di questi simpatici signori.

Non generalizzo, il 90% dei Romeni in italia saranno pure persone oneste, ma basta vedere le statistiche dei crimini per capire che iniziamo ad avere un grosso problema nel paese... e ce li siamo messi pure in Europa, con loro frontiere aperte, complimenti! :KO)
:mad2)

------------------------------------------------------------------------------------
ROMA - Era scesa dal treno a Tor di Quinto e stava tornando a casa quando è stata aggredita, trascinata in una baracca, violentata, e gettata in una scarpata vicino a via Camposampiero. Giovanna Reggiani, moglie 47enne di un ammiraglio della Marina militare, è ricoverata nell'ospedale Sant'Andrea di Roma "clinicamente morta". Il responsabile dell'aggressione è un romeno di 24 anni che abita nell'accampamento vicino, sorto recentemente sulla riva del Tevere.

E' stata una nomade a sorprenderlo, ieri sera, intorno alle 21, mentre trascinava lungo la strada la vittima priva di sensi. Quando gli agenti lo hanno arrestato, sulla pelle del giovane romeno c'erano i segni della collutazione che aveva ingaggiato con la donna e aveva gli abiti ancora sporchi di sangue.

Nicolae Romolus Mailat abita nel campo di romeni a Tor di Quinto, non distante dalla stazione della ferrovia Cotral dove la vittima era scesa. E' stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di tentato omicidio. La procura di Roma ha già chiesto la convalida del fermo.

La nomade romena che lo ha sorpreso mentre trascinava la donna, ricorda bene quei momenti: "Ma cosa fai? Lasciala andare, gli ho gridato. E quello l'ha scaraventata giù nel fossato. Ho cercato aiuto: ho visto una macchina della Polizia e l'ho fermata". La strada dove la moglie dell'ufficiale è stata aggredita attraversa una zona poco frequentata. E' una carreggiata stretta tra due file di alberi che collega la stazione ferroviaria al centro del quartiere.

La vittima in tasca non aveva documenti: portava al collo una catenina d'oro; indossava la fede all'anulare e ai piedi le era rimasto solo uno stivaletto. L'identificazione è arrivata più tardi, con la telefonata in questura del marito preoccupato perchè da ore non riusciva a rintracciare la moglie.

Quando è stata soccorsa, la donna aveva ancora i pantaloni abbassati ed era in coma, il volto sporco di sangue, il corpo martoriato dagli schiaffi e pieno di lividi. In cella non parla il romeno ma nella sua baracca i poliziotti hanno trovato la borsetta della vittima.

(31 ottobre 2007)
 
pierluigi84":1mgxzddd ha detto:
spero che il marito lo facciano entrare dentro la cella e dargli il modo di sfogarsi contro questo rumeno...
concordo e non mi diliungo perchè non voglio essere sospeso...ma da queste mie parole si evince il mio stato d'animo ed il mio pensiero...
 
ragazzi......siamo in italia......
tutto è permesso!
Perchè mettere in croce questi qui? Meglio perseguitare noi Italiani, per una lampada bruciata in macchina!!!Più facile no?

Conosco tanti rumeni...tutta brava gente! Lavora regolarmente e si fa il culo come me, ma purtroppo ci sono anche coloro che non vogliono far nulla, e sono parassiti per l'italia! :KO)
 
Io non ho parole... poi al solo pensiero che questo sporco criminale starà di nuovo in giro tra solo qualche giorno, beh mi si gela il sangue... io fossi il marito della povera donna mi farei giustizia da solo!

Lo so è brutto dirlo ma sono queste le circostanze che fanno di un uomo un assassino, non mi vergogno a dirlo, è quello che penso ma se mai mi dovessi trovare io in una situazione del genere perderei davvero il controllo ho paura che sarei in grado di uccidere...
 
L'Italia è diventato un paese di puttane e criminali che, non potendo comportarsi così nel loro paese d'origine (dove evidentemente le leggi, pur se brutali e "arretrate", funzionano e evitano episodi simili) vengono qui a fare i loro porci comodi.
E noi qui ad organizzare centri di prima accoglienza... Sono disgustato :nono02)
Tutti questi rumeni, polacchi, marocchini, albanesi ecc. ecc. Ne ho fin sopra i capelli! Ad ogni semaforo c'è il rompicoglioni che vuole a tutti i costi lavarti il vetro quando magari non ce n'è manco bisogno, che ti guardano male se gli dici di no, e ti graffiano pure la macchina a volte...
Bisognerebbe chiudere i confini e piazzare sulla costa una ventina di mitragliatrici... Così i pochi che riescono ad arrivare li affondiamo una, due , tre volte, vedrete che poi non arriveranno più, col rischio di venire impallinati.
Quelli già dentro, via, sciò! Prendi un bel trenino e via, fuori dall'Italia! Bordello e crimini valli a fare nel tuo paese, dove se ti beccano ti sbattono in galera a marcire per 50 anni!

Non me la menate con la storia che noi italiani siamo stati i primi ad emigrare ed altri paesi ci hanno accolto... La storia è vecchia, per quanto tempo ancora dovremo accogliere questi criminali?!?
Oramai è tutto un enorme meltin pot, dove non mi rendo neanche più conto se sto in italia o in un paese straniero...
 
A me la cosa che fa stare più male, è che già abbiamo problemi con la nostra criminalità... adesso abbiamo imbarcato anche quella degli altri paesi...

Cacchio, con l'immigrazione dovremmo far entrare nel NOSTRO paese le menti, il meglio degli altri paesi... e invece ci stiamo riempiendo di gente che ha preso l'Italia per una zona in cui venire a fregare noi italiani, facendola a volte anche franca!

Per unificare questo paese quanti sono morti? Per difendere i nostri confini?

E noi oggi dobbiamo vivere nella paura e nel terrore... siamo buoni solo per pagare quella tassa, quel bollo, quella accisa, per le elezioni... poi dei nostri problemi di gente normale che vive senza scorta, se ne dimenticano tutti...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non me la menate con la storia che noi italiani siamo stati i primi ad emigrare ed altri paesi ci hanno accolto... La storia è vecchia, per quanto tempo ancora dovremo accogliere questi criminali?!?
Oramai è tutto un enorme meltin pot, dove non mi rendo neanche più conto se sto in italia o in un paese straniero...

D'accordissimo con raffo, anche perchè sono il primo a dire che se un italiano emigrato in qualsiasi altro paese si comporta da criminale deve essere trattato e punito come tale!

Non sono d'accordo con il fatto di fare di tutta l'erba un fascio, ne ho conosciuti tanti di rumeni polacchi albanesi, che sono emigrati qui in italia e si comportano molto meglio dell'italiano medio... ma nel momento in cui sgarri te ne torni al tuo paese a calci nelle paxxe!

Invece io son convinto che sto schifoso porco (perchè trattasi di schifoso animale) starà di nuovo in giro a fare i suoi porci comodi entro la fine del mese di novembre...
 
il principe bismark":wjf0hvjn ha detto:
Non sono d'accordo con il fatto di fare di tutta l'erba un fascio, ne ho conosciuti tanti di rumeni polacchi albanesi, che sono emigrati qui in italia e si comportano molto meglio dell'italiano medio... ma nel momento in cui sgarri te ne torni al tuo paese a calci nelle paxxe!

C'è un vecchio detto, a volte esposto nelle tabaccherie... "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno". E così deve essere.
Qualche tempo fa, lavoravo in una pizzeria gestita da un egiziano, persona per bene e correttissima.
Ogni sera (visto che il mio quartiere è in via di forte sviluppo urbanistico) venivano dei polacchi (muratori) a prendere la birra (2 lt. a testa).
Il mio capo li cacciava sempre dopo il primo litro, perchè questi polacchi diventavano chiassosi e rissosi...
Ad ogni modo i crimini di violenze e similari sono quasi sempre effettuati da rumeni.
Non sto facendo di tutta l'erba un fascio, ma la degradazione raggiunta dal nostro paese è tale che solo un intervento radicale potrebbe risolverla in maniera positiva. Tu sapresti trovare una soluzione migliore senza espatriare tutti gli stranieri?
 
TwiNSparK88":2mj4xs5c ha detto:
il principe bismark":2mj4xs5c ha detto:
Non sono d'accordo con il fatto di fare di tutta l'erba un fascio, ne ho conosciuti tanti di rumeni polacchi albanesi, che sono emigrati qui in italia e si comportano molto meglio dell'italiano medio... ma nel momento in cui sgarri te ne torni al tuo paese a calci nelle paxxe!

C'è un vecchio detto, a volte esposto nelle tabaccherie... "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno". E così deve essere.
Qualche tempo fa, lavoravo in una pizzeria gestita da un egiziano, persona per bene e correttissima.
Ogni sera (visto che il mio quartiere è in via di forte sviluppo urbanistico) venivano dei polacchi (muratori) a prendere la birra (2 lt. a testa).
Il mio capo li cacciava sempre dopo il primo litro, perchè questi polacchi diventavano chiassosi e rissosi...
Ad ogni modo i crimini di violenze e similari sono quasi sempre effettuati da rumeni.
Non sto facendo di tutta l'erba un fascio, ma la degradazione raggiunta dal nostro paese è tale che solo un intervento radicale potrebbe risolverla in maniera positiva. Tu sapresti trovare una soluzione migliore senza espatriare tutti gli stranieri?

Vedi raffo, hai perfettamente ragione ma non mi sembra giusto espatriare tutti gli extracomunitari... io sono dell'idea che ci debbano essere leggi ben più severe a regolare la permanenza di queste persone nel nostro paese... ad esempio ogni volta che uno zingaro sale su un bus o sulla metro, la "guardia" di turno non si preoccupa di andargli a controllare il biglietto, quando secondo me dovrebbe chiedergli inanzitutto il permesso di soggiorno e poi subito dopo il biglietto, io li farei entrare un pochi per volta gli darei tempo 3 mesi... se trovano un lavoro (in regola) bene altrimenti vengono cacciati... io sono dell'idea che una possibilità debba essere data a tutti, ma sicuramente la cosa deve essere più controllata, perchè un emigrato che entra nel nostro paese ed è un emigrato disoccupato è senza dubbio un emigrato criminale, su questo non ci piove...

invece io scommetto che sto schifono porco quando lo rilasceranno riderà con i suoi degni compari dell'assurdità delle leggi italiane... invece secondo me, qualsiasi emigrato dovrebbe aver paura della rigidità della legge italiana, ad esempio quest'estate sono andato in croazia e una volta sul posto sono venuto a conoscenza che se venivi pizzicato alla guida in lieve stato di ebrezza ti scrocchiavi una notte in cella, cosi che qui in italia non accade nemmeno se ammazzi qualcuno in stato di ebrezza!
 
Riguardo alla situazione penale in Italia non posso che suggerire un bellissimo libretto (costa pure poco...) TOGHE ROTTE che consiglio a tutti.

---
Per quanto mi riguarda potrebbero venire tutti gli stranieri del mondo, se e solo se la giustizia venisse amministrata analogamente per tutti ("la legge è uguale per tutti? ma dove...").

Leggete quel libretto, datemi ascolto... :?:
 
Servirebbero solamente leggi più severe per i crimini,anche la reintroduzione della pena di morte servirebbe,forse molte cose si sarebbero potute evitare :KO)
 
Top