Rodaggio toyo proxes t1-r....

io che in pista non ci vado e non ho bisogno di precisioni millimetriche in termini di inserimento in curva, nè di velocità da urlo sui rettilinei, ti dico che al momento di cambiare le mie valuterò molto anche l' aspetto economico: ritengo che, per quelle che sono le mie esigenze, a livello prestazionale le pricipali case sul mercato che porpongono misure 215 45 17, si equivalgano. certo non prenderò mai una gomma cinese o sconosciuta.

Si in quello concordo! :nod)

IL mio ragionemaneto è un po' come se si comprasse un cellulare LG da 40€ pieno di problemi che si blocca e si sente male... poi un tuo maicoti presta il suo LG da 70€ e funziona amle comunque... LG può anche fare un cellulare migliore dell'Iphone da 500€ ma vista la qualità costruttiva dei modelli provati col cavolo che ridò soldi ad LG.. mi compro direttamente l'Iphone per principio! :mad2)
Vabbè chiudo qui la mia antipatia verso pirelli! :lol:

djufuk87":26bl58s9 ha detto:

IL mio ragionemaneto è un po' come se si comprasse un cellulare LG da 40€ pieno di problemi che si blocca e si sente male... poi un tuo maicoti presta il suo LG da 70€ e funziona amle comunque... LG può anche fare un cellulare migliore dell'Iphone da 500€ ma vista la qualità costruttiva dei modelli provati col cavolo che ridò soldi ad LG.. mi compro direttamente l'Iphone per principio! :mad2)
chiudi anche con l' :all_coholic) che è meglio :OK) :crepap) :muaha)

joker66":2ie162vr ha detto:
ieri sono stato dal gommista ed ho chiesto info sulle toyo t1 proxes: mi ha detto che sul bagnato non sono un granchè e mi ha consigliato le pzero nero. le mie re050 sono ancora valide ma ho chiesto per curiosità.

Un'altro gommista da evitare.. :nod)

joker66":2yrs2b2w ha detto:
djufuk87":2yrs2b2w ha detto:

chiudi anche con l' :all_coholic) che è meglio :OK) :crepap) :muaha)

:lol2) :lol2)

teknomotion":1ezlwhhl ha detto:
joker66":1ezlwhhl ha detto:
ieri sono stato dal gommista ed ho chiesto info sulle toyo t1 proxes: mi ha detto che sul bagnato non sono un granchè e mi ha consigliato le pzero nero. le mie re050 sono ancora valide ma ho chiesto per curiosità.

perchè?

joker66":12brkbwk ha detto:
teknomotion":12brkbwk ha detto:
joker66":12brkbwk ha detto:

perchè?

Perchè normalmente i pneumatici direzionali sebbene siano rumorosi, ecc. ecc. drenano bene l'acqua

mah, io vi ho solo riportato la sua opinione: forse si sbaglia, forse no. cmq non è che solo perchè è direzionale uno pneumatico si ottimo sull' acqua.

joker66":11kgvf82 ha detto:
mah, io vi ho solo riportato la sua opinione: forse si sbaglia, forse no. cmq non è che solo perchè è direzionale uno pneumatico si ottimo sull' acqua.

Si sbaglia...mai provato un pneumatico così valido in tutte le condizioni.. :) non stiamo parlando di gommacce.. :OK)

teknomotion":2oveexy3 ha detto:
joker66":2oveexy3 ha detto:

Si sbaglia...mai provato un pneumatico così valido in tutte le condizioni.. :) non stiamo parlando di gommacce.. :OK)
bene, visto che costano meno delle bridgestone e delle pirelli, me ne ricorderò al momento di cambiarle :OK)

Ciao, son di nuovo qui, dopo aver percorso circa 20.000 Km con le Toyo T1R e dopo aver fatto l'inversione a circa 13.000 Km.

Che dire....è una gomma sportiva, ha la mescola morbida e la trovo anche poco rumorosa......e come urla sull'asfalto :muaha) mamma mia

Credo che farò l'inversione a 26.000....spero di arrivare almeno a 40.000. :ciao)

io ho percordo 6000km e mi trovo bene... diciamo che le due davanti ormai le ho quasi a metà ed è arrivata l'ora di girarle.. :mecry)

Comunque mi trovo bene, sono comunicative, abbastanza silenziose, spalla rigida il giusto
Al prossimo treno pero' ritorno a bridgestone potenza RE050 (rigorosamente made in poland).. costano un po' di più ma le trovo migliori :love)

io voglio finire le Pzero rosso per provare queste toyo..ma con le strade che faccio sarà un'impresa..e hanno 36mila km!