Testa":11otm36i ha detto:C'è un periodo medio giusto per poter dire che sono pronte per essere montate? Anni fa sentivo che gomme troppo "fresche" potevano avere ancora la mescola non ottimale. :ka)
teknomotion":qerr7qwl ha detto:Direi di no,ed,in ogni caso,prima di 1 mese è difficile che arrivino alla grande distribuzione :OK)
Railman":1w69mxez ha detto:Avendo sia le RE050 (sulla 147) che le T1R (sulla Y) posso dire che le RE050 sono certamente più silenziose.
no le F1 sono fuori concorso :asd)teknomotion":2ivdwi1v ha detto:Ti giuro che mi sembra davvero strano,sulla mia,non le sentivo quasi,a diff. delle vecchie F1,in autostrada era un calvario,ma anche a vel. più basse :ka)
economo29":2ratqjwo ha detto:Una cosa .... solo sulle gomme di DESTRA sia ant che post ci sono sulla spalla 2 cerchietti verdini.......che cosa significa ?
:grazie)
djufuk87":1uxs60f3 ha detto:Per quanto riguarda le pirelli (tralasciando il fatto che le Pzero non mi siano mai piaciute alla guida) un'azienda che commercializza gomme come P3000 e P6000 dovrebbe solo vergognarsi.. hmamma)
vero, hai ragione. anche la michelin produce gomme da utilitaria così come gomme ultra performanti per bolidi tipo porsche o ferrari.Qix":3l2vbq5s ha detto:djufuk87":3l2vbq5s ha detto:Per quanto riguarda le pirelli (tralasciando il fatto che le Pzero non mi siano mai piaciute alla guida) un'azienda che commercializza gomme come P3000 e P6000 dovrebbe solo vergognarsi.. hmamma)
:nono) Non diciamo cavolate, per favore. Ora se una marca fa pneumatici per utilitarie allora fa schifo?
Per tua info anche la tua amata Bridgestone realizza le B250 o la Toyo fa le 350, non aggiungo altro...
Poi dici che Pirelli fa schifo, ma hai mai provato le nuove Pzero?
Se le montano di primo equipaggiamento sulla Aston Martin One-77 o su Ferrari 599 pensi che la Pirelli faccia così schifo? :eek13)