Ciao ragazzi! Ho appena cambiato gomme, la scelta è andata per le Toyo Proxes T1-R, esiste un rodaggio da fare? se si, quanto per le toyo?
Grazie...
Grazie...
Burzum83":14uzb63w ha detto:Scusa, ma è normale che le gomme puzzino così tanto?
Le ho montate da più di una settimana e puzzano ancora...le gomme sono nuovissime, codice DOT 0509...che cavolo può essere?
Burzum83":6lwmtlvm ha detto:Scusa, ma è normale che le gomme puzzino così tanto?
Le ho montate da più di una settimana e puzzano ancora...le gomme sono nuovissime, codice DOT 0509...che cavolo può essere?
teknomotion":1cr7ted6 ha detto:Beh,se non li fai tutti sul bagnato.. :asd) cmq ottime gomme,io mi son trovato benissimo :OK)
presumo niente. puoi solo lamentarti e farlo presente. Il gomista sa di essere in torto a vendere una gomma vecchia.economo29":1zs3ehui ha detto:Scusate, al momento della sostituzione se mi dovesse montare gomme non proprio fresche , tipo del 2008, potrei rifiutarmi di farle montare ?
Railman":gfgeh73s ha detto:presumo niente. puoi solo lamentarti e farlo presente. Il gomista sa di essere in torto a vendere una gomma vecchia.economo29":gfgeh73s ha detto:Scusate, al momento della sostituzione se mi dovesse montare gomme non proprio fresche , tipo del 2008, potrei rifiutarmi di farle montare ?
Poi dipende..una gomma di settembre 2008 non mi pare tanto vecchia. certo c'è di meglio.
..se è di gennaio però da fastidio.
teknomotion":1bu44slc ha detto:Le mie,avevano 8 mesi,ai tempi..mi son trovato bene ugualmente :OK)