Rodaggio toyo proxes t1-r....

Beh,come tutti i pneumatici,cominceranno a rendere a dovere dopo 2/300km.. :OK) quello che ti posso consigliare,se li vuoi preservare un pò di più,è quello di tenere le gomme di 0,1/0,2 più gonfie di quello indicato a libretto :)

Burzum83":14uzb63w ha detto:
Scusa, ma è normale che le gomme puzzino così tanto?
Le ho montate da più di una settimana e puzzano ancora...le gomme sono nuovissime, codice DOT 0509...che cavolo può essere?

Puzza di che?

Burzum83":6lwmtlvm ha detto:
Scusa, ma è normale che le gomme puzzino così tanto?
Le ho montate da più di una settimana e puzzano ancora...le gomme sono nuovissime, codice DOT 0509...che cavolo può essere?

Io le ho montate da piu' di due settimane ed ogni volta che apro il box mi sembra di entrare in catena di produzione della Good Year :asd) DOT 1409

teknomotion":1cr7ted6 ha detto:
Beh,se non li fai tutti sul bagnato.. :asd) cmq ottime gomme,io mi son trovato benissimo :OK)

Quanti km hai fatto con le Toyo?

Grazie. Speravo qualcosa di più. Io con le Bridgestone ho fatto tranquillamente 40'000

Non erano finite,ho trovato un'occasione x le GoodYear F1 asymm,ho tolto le invernali,e quando ho rimontato i 17" ne ho approfittato x montare gomme nuove (in ogni caso,non giro mai fino al minimo di legge) potevano fare ancora un bel pò di strada :OK)

Ciao, son contento di leggere cose positive sulle T1R...visto che entro martedì le avrò montate sulla mia nella tua stessa misura .....le mie sono davvero al dessert :color)

Scusate, al momento della sostituzione se mi dovesse montare gomme non proprio fresche , tipo del 2008, potrei rifiutarmi di farle montare ?

economo29":1zs3ehui ha detto:
Scusate, al momento della sostituzione se mi dovesse montare gomme non proprio fresche , tipo del 2008, potrei rifiutarmi di farle montare ?
presumo niente. puoi solo lamentarti e farlo presente. Il gomista sa di essere in torto a vendere una gomma vecchia.

Poi dipende..una gomma di settembre 2008 non mi pare tanto vecchia. certo c'è di meglio.

..se è di gennaio però da fastidio. :(

Railman":gfgeh73s ha detto:
economo29":gfgeh73s ha detto:
presumo niente. puoi solo lamentarti e farlo presente. Il gomista sa di essere in torto a vendere una gomma vecchia.

Poi dipende..una gomma di settembre 2008 non mi pare tanto vecchia. certo c'è di meglio.

..se è di gennaio però da fastidio. :(

guarda railman...spero che si presenti con gomme fresche, senò gli dò un bel 2 di picche, io pago e voglio la cosa buona....non scarti