Road Runner .... work in progresssss (Montate simil Garbino e scarico cecam)

Le altre ...






:OK) :OK) :OK)

Ah, dalle foto si vede poco, ma i paracolpi sono in tinta. La linea cromatica è più uniforme adesso :asd)

Mi spiace solo che dalle foto non si vedano bene le pinze gialle :shrug03)
 
Dives81":2sogv1yl ha detto:
economo29":2sogv1yl ha detto:
Dives81":2sogv1yl ha detto:
Trac poco sarò in officina con Davidespeed per l'installazione dello scarico Cecam doppio tondo da 70 con taglio a fetta di salame. Al termine farò qualche foto :asd) ;)

il terminale spark che fine farà ? :elio)

Credo di svenderlo.
Se lo svendo ti faccio sapere :OK)

yes :OK)
 
Miseria ladra che faticata!
Lavoro venuto bene, devo solo raddrizzarlo un pelo, ma lo faremo più avanti.

Tra lo smontaggio della fascetta metallica originale (saldata e sganciata con il dremel), la grattata della parte frontale dello scarico con la carta vetrata (non i tubi cromati ovviamente), la verniciatura con lo spry nero opaco ed il montaggio ci sono partire 3 ore comode comode, ma l'effetto estetico è appagante ed il suono si sente pur essendoci sotto il trattorino :p
Con il downpipe poi si sente bene la fata turbina che fischia :jolly)

Xenoteam ha colpito ancora :X)

Le foto le faccio appena le ho dato una lavatina perchè è inpolverata di brutto :D
 
quanto ti sono costate le molle ribassate e poi hai dovuto far modificare il camber o lo hai lasciato così, io sula 33 avevo modificato solo le molle e lasciato il camber invariato, mi ha pelato le gomme in 10000 km.
 
geronimo5902":32xon0a6 ha detto:
quanto ti sono costate le molle ribassate e poi hai dovuto far modificare il camber o lo hai lasciato così, io sula 33 avevo modificato solo le molle e lasciato il camber invariato, mi ha pelato le gomme in 10000 km.

Le molle sono delle Eiback da -3cm con ammo ritarati cappelli. Ovvio che dopo aver fatto modifiche di assetto è meglio ritarare bilanciatura, campanatura e co. Se qualcosa è sballato mangi gomma con facilità.
Io a dire il vero di gomma ne mangio poca tenendo sempre controllato che tutto sia 'in ordine', quindi inversione delle ruote ogni 7-8 mila km. :OK)

Ah, le gomme se non ricordo male le avevo pagate circa 150 euro ... direttamente dalla Germania via e-bay ;)
 
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