SPITA87":2yrgp13b ha detto:dives complimenti ai cerchi :OK)
Si, contaci.nasona sport":b0kv20wc ha detto:domani si monta lo scarico?allora poi altre belle fotine.mi raccomando
DavideSpeed":py4z6hv1 ha detto:Bel mezzo... questa ultima foto poi mi da più l'idea della cattiveria del Road Runner :OK) :OK)
Ed ora solo una cosa "Cecam Rulezzz!" :elio) :elio) :elio)
Domani lo step :lingua)
Dives81":3veqmarx ha detto:Trac poco sarò in officina con Davidespeed per l'installazione dello scarico Cecam doppio tondo da 70 con taglio a fetta di salame. Al termine farò qualche foto :asd)
economo29":1qw5glh3 ha detto:Dives81":1qw5glh3 ha detto:Trac poco sarò in officina con Davidespeed per l'installazione dello scarico Cecam doppio tondo da 70 con taglio a fetta di salame. Al termine farò qualche foto :asd)
il terminale spark che fine farà ? :elio)
Dives81":2sogv1yl ha detto:economo29":2sogv1yl ha detto:Dives81":2sogv1yl ha detto:Trac poco sarò in officina con Davidespeed per l'installazione dello scarico Cecam doppio tondo da 70 con taglio a fetta di salame. Al termine farò qualche foto :asd)
il terminale spark che fine farà ? :elio)
Credo di svenderlo.
Se lo svendo ti faccio sapere :OK)
si, basta che siano di dimensioni giuste 800*600 per esempio :asd) e non 2048×1536 :splat)nasona sport":3a1dybem ha detto:appena la prendi vai di foto ok?
Diurno":wswm6kty ha detto:si, basta che siano di dimensioni giuste 800*600 per esempio :asd) e non 2048×1536 :splat)nasona sport":wswm6kty ha detto:appena la prendi vai di foto ok?
geronimo5902":32xon0a6 ha detto:quanto ti sono costate le molle ribassate e poi hai dovuto far modificare il camber o lo hai lasciato così, io sula 33 avevo modificato solo le molle e lasciato il camber invariato, mi ha pelato le gomme in 10000 km.