Road Runner .... work in progresssss (Montate simil Garbino e scarico cecam)

Dives81

Nuovo Alfista
Ciao a tutti.
Vi faccio vedere le ultime modifiche del Road Runner. Le immagini sono piuttosto grandicelle, ma già che c'ero ....... :D :

Eccola non settata come l'avevamo lasciata ad agosto con le sole pinze


Queste sono le posizioni a LED bianchi:


La scritta ROAD RUNNER sul portatarga


Lo scudo cromato


...... ed un po' di foto della belva settata ....










Spero vi piaccia. Prossimamente farò i fari gta ed i multiled come posizioni con l'aiuto del mitttiko DavideSpeed :OK)
 
molto bella sobria complimenti
anke se xò le foto le potevi mettere un po più grandi,mi ha tokkato zummare e mettermi gli okkiali xk non vedevo bene!!la prossima volta pensa anke a me ke sono cieko :sarcastic) :culo)
 
SIRred":24ywpf2o ha detto:
molto bella sobria complimenti
anke se xò le foto le potevi mettere un po più grandi,mi ha tokkato zummare e mettermi gli okkiali xk non vedevo bene!!la prossima volta pensa anke a me ke sono cieko :sarcastic) :culo)

:sarcastic)

la macchina :OK)
 
Bella..

complimenti...spettacolare la scritta Road Runner...e ottima la foto delle posizioni...!!
Tcs147
 
Ho avuto l'onore ed il piacere di testare personalmente il mezzo in questione e posso dire che la tenuta è davvero fantastica ed anche la guidabilità pur essendo più bassa...ripeto cmq che sono invidioso sia io che la mia nasona, ma prima o poi ti arriverò :D

Per i fari GTA abbiamo gia il progetto pronto e fissato tra qualche settimana :elio) e immagino che i ragazzi saranno ansiosi anche di vedere il risultato e tutto il lavoro svolto :elio)

Goditela Dives :OK)
 
Dives81":350gv1sh ha detto:
Ho le eibach prokit -30 mm.
La foto delle posizioni ha il copyright di Davidespeed ed in effetti devo dire che è fatta molto bene.Grazie a tutti per i complimenti ...... li apprezzo dai veri intenditori della 147 !!! :OK)

Ma quel bel contorno cromato sullo scudo dove si trova?

Grazie
 
Errecinque":1g7rpeiq ha detto:
Dives81":1g7rpeiq ha detto:
Ho le eibach prokit -30 mm.
La foto delle posizioni ha il copyright di Davidespeed ed in effetti devo dire che è fatta molto bene.Grazie a tutti per i complimenti ...... li apprezzo dai veri intenditori della 147 !!! :OK)

Ma quel bel contorno cromato sullo scudo dove si trova?

Grazie

Devi andare in un negozio che vende componentistica varia per auto. Se ne trovi uno di tuning sicuramente ce l'ha. E' una striscia adesiva cromata di 21mm di altezza (anche se quella che monto io mi sembra sia da 15 o meno) e con moooooooooolta pazienza la modelli alla forma dello scudo prima di incollarla e poi piano piano stacchi la carta che copre l'adesivo.
Mi raccomando di modellarla bene prima di attaccarla perchè ha un collante che resiste alle intemperie e come puoi immaginare una volta attaccata devi lavorare per toglierla. :wall)
Ah, ha spessore ....... non è di quelle piatte (che a me non piacciono sinceramente). Comunque se cerchi nel forum di discussioni sullo scudo cromato ce ne sono diverse. :elio)
 
La discussione in effetti era di un paio di anni fa, ora è un po' diversa. I cerchi sono diversi, ora ho l'assetto , gli xeno, i fari gta, non c'è più la scritta jtd e le frecce laterali sono bianche ... e tra una settimana ci saranno pure le mini e poi lo scarico doppio tondo del 70 con taglio a fetta di salame .. :asd)

Il copriterminale è della spark ... pagato 54 euro. Se interessa poi lo vendo. Appena metto lo scarico ;)

Ah, dimenticavo che la barra anteriore cromata ora è nera, il downpipe, la frizione rinforzata, la mappa e le P Zero Nero. :jolly)
 
Dives81":1xnujxt6 ha detto:
La discussione in effetti era di un paio di anni fa, ora è un po' diversa. I cerchi sono diversi, ora ho l'assetto , gli xeno, i fari gta, non c'è più la scritta jtd e le frecce laterali sono bianche ... e tra una settimana ci saranno pure le mini e poi lo scarico doppio tondo del 70 con taglio a fetta di salame .. :asd)

Il copriterminale è della spark ... pagato 54 euro. Se interessa poi lo vendo. Appena metto lo scarico ;)

Ah, dimenticavo che la barra anteriore cromata ora è nera, il downpipe, la frizione rinforzata, la mappa e le P Zero Nero. :jolly)

:spin) :handclap)
 
Top