Rivoglio la mia coupè !!!

Marco22":3dcp0uby ha detto:
ScATOLACCIA INFORME :rotolo)
Quoto..davvero brutta.
I modelli dopo li ho presenti,ma non mi entusiasmano..
Il marchio Hiunday in se non mi affascina nel modo + assoluto...
E vabbè scatolaccia informe....
Tu sei sempre quello ke ha postato le foto della prima serie del '96 che non centrano nulla con il tipo nuovo. :asd)
Il 2 litri 143 cv è brillante.Facci un giro e vedi come è assettata in curva e con che stabilità e poi vieni a parlare
 
pierluigi84":3nzoi4os ha detto:
la coupè è uscita sul commercio itliano all'incirca 11 anni fa... che dire è stata una delle coupè + vendute nei primi anni in quanto aggregava design sportivo a basso costo.. da li è stato un degradare di vendite e sviluppo motoristico.. oggi il 2.7 sviluppa 167cv roba da 1.4..nonostante tutto se ne trovano molte a km 0 con risparmio fino al 40% sul nuovo (vedi Al Volante)
Si 1,4 litri non robusto.
Poi quelli del 1,4 te lo vengono a raccontare a te quando bruciano le testate perchè troppo compressi ?
 
Il coupè Hyundai mi piace di più nella seconda serie, la prima era troppo sgraziata. Meglio la Mitsubishi Eclipse a pari periodo di produzione. (seconda metà anni '90)
 
yugs":38cn9rar ha detto:
Il coupè Hyundai mi piace di più nella seconda serie, la prima era troppo sgraziata. Meglio la Mitsubishi Eclipse a pari periodo di produzione. (seconda metà anni '90)
Quoto.
Considerando che è anche euro 2.
La seconda serie ha avuto anche un successo discreto tra il pubblico giovanile.
L'ultimo tipo invece ha stancato e non è stato venduto troppo
 
Spytek":2p5l48op ha detto:
Marco22":2p5l48op ha detto:
ScATOLACCIA INFORME :rotolo)
Quoto..davvero brutta.
I modelli dopo li ho presenti,ma non mi entusiasmano..
Il marchio Hiunday in se non mi affascina nel modo + assoluto...
E vabbè scatolaccia informe....
Tu sei sempre quello ke ha postato le foto della prima serie del '96 che non centrano nulla con il tipo nuovo. :asd)
Il 2 litri 143 cv è brillante.Facci un giro e vedi come è assettata in curva e con che stabilità e poi vieni a parlare

Se noti bene + sopra ho quotato l'afferamzione di qualcuno che l'ha definita scatolaccia informe...
Non l'ho detto io e kmq uno e libero di pensarla come vuole...
Poi si parlava d'estetica..In quanto a prestazioni ecc... non giudico non avebdola provata ;)
 
Marco22":3ughao43 ha detto:
Spytek":3ughao43 ha detto:
Marco22":3ughao43 ha detto:
ScATOLACCIA INFORME :rotolo)
Quoto..davvero brutta.
I modelli dopo li ho presenti,ma non mi entusiasmano..
Il marchio Hiunday in se non mi affascina nel modo + assoluto...
E vabbè scatolaccia informe....
Tu sei sempre quello ke ha postato le foto della prima serie del '96 che non centrano nulla con il tipo nuovo. :asd)
Il 2 litri 143 cv è brillante.Facci un giro e vedi come è assettata in curva e con che stabilità e poi vieni a parlare

Se noti bene + sopra ho quotato l'afferamzione di qualcuno che l'ha definita scatolaccia informe...
Non l'ho detto io e kmq uno e libero di pensarla come vuole...
Poi si parlava d'estetica..In quanto a prestazioni ecc... non giudico non avebdola provata ;)
Si,si riferiva però al primo tipo.
Comunque devo ammettere che la 147 ha più punti rispetto alla Coupè e su questo non ci piove però a definirla come un cesso totale :splat)
Io ho provato il 2,0 della Coupè e non è afftto male anche se l'm-jet 150 cv dell'Alfa è piu pronto e in erogazione è altra cosa.
Il rombo del benzina si sente sul coupè e dopo i 4000 giri ha una bella spinta.
Poi chiaramente,come hai detto tu,sono gusti personali :nod)
 
io sono una fanciulla,ma al passare di una Hunday Coupè non mi sono mai girata :asd) perchè proprio non mi piace,ognuno ha i sui gusti,io non la trovo per niente bella ....mi spiace
 
R.R.GT":d22y0cpj ha detto:
io sono una fanciulla,ma al passare di una Hunday Coupè non mi sono mai girata :asd) perchè proprio non mi piace,ognuno ha i sui gusti,io non la trovo per niente bella ....mi spiace
Beh...una su 150000 che non si gira...
Non dispiacerti, i gusti stanno a definire la personalità,ognuna diversa dall'altra.
 
R.R.GT":eh452yu1 ha detto:
io sono una fanciulla,ma al passare di una Hunday Coupè non mi sono mai girata :asd) perchè proprio non mi piace,ognuno ha i sui gusti,io non la trovo per niente bella ....mi spiace

eh eh... ho pensato alla setssa cosa!!!! siamo in 2 su 150000 che non si girano!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@spytek.... ma scusa, mentre leggevo sto topic mi son chiesta una cosa.... perchè non ti sei tenuto il Coupè??????
E poi.... x quanto riguarda le ragazze che si girano.... è una Copupè..... non è un Ferrarino... :asd) :asd) :asd)
E poi bisogna vedere l'età media delle ragazze che si girano.... sai... a 15 anni sei affascinata dal muletto che ha la macchina.
 
natalie":2uk4apag ha detto:
R.R.GT":2uk4apag ha detto:
io sono una fanciulla,ma al passare di una Hunday Coupè non mi sono mai girata :asd) perchè proprio non mi piace,ognuno ha i sui gusti,io non la trovo per niente bella ....mi spiace

eh eh... ho pensato alla setssa cosa!!!! siamo in 2 su 150000 che non si girano!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@spytek.... ma scusa, mentre leggevo sto topic mi son chiesta una cosa.... perchè non ti sei tenuto il Coupè??????
Perchè in fondo non hai fatto molta attenzione alla discussione altrimenti non mi avresti fatto quella domanda :nod)
La 147 ha sicuramente più punti a favore della Coupè ma una cosa è sostenere questo e altra cosa è denigrarla considerandola una scatolaccia informe priva di sportività ed immagine.
Io non difendo la mia Coupè ma cerco solo di essere obiettivo.
Che i gusti siano soggettivi su questo non ci piove ma farla passare per un un water a 4 ruote è fuorviante.

R.R.GT":2uk4apag ha detto:
E poi.... x quanto riguarda le ragazze che si girano.... è una Copupè..... non è un Ferrarino... :asd) :asd) :asd)
E poi bisogna vedere l'età media delle ragazze che si girano.... sai... a 15 anni sei affascinata dal muletto che ha la macchina.

Nessuno ha parlato delle 15enni.A volte ci vuole anche la predisposizione intellettiva per poter apprezzare.... I.M.H.O. :asd)
 
R.R.GT":2v1ope7e ha detto:
E poi.... x quanto riguarda le ragazze che si girano.... è una Copupè..... non è un Ferrarino... :asd) :asd) :asd)
E poi bisogna vedere l'età media delle ragazze che si girano.... sai... a 15 anni sei affascinata dal muletto che ha la macchina.

Nessuno ha parlato delle 15enni.A volte ci vuole anche la predisposizione intellettiva per poter apprezzare.... I.M.H.O. :asd)[/quote]

questa cosa però non l'ho mica detta io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
R.R.GT":3mks5guv ha detto:
R.R.GT":3mks5guv ha detto:
E poi.... x quanto riguarda le ragazze che si girano.... è una Copupè..... non è un Ferrarino... :asd) :asd) :asd)
E poi bisogna vedere l'età media delle ragazze che si girano.... sai... a 15 anni sei affascinata dal muletto che ha la macchina.

Nessuno ha parlato delle 15enni.A volte ci vuole anche la predisposizione intellettiva per poter apprezzare.... I.M.H.O. :asd)

questa cosa però non l'ho mica detta io :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)[/quote]
Hm..... cara mia parliamo e non ci capiamo :clap)
Io parlavo delle donne in generale e non dell 15 enni.
Lo si evince dalla tua asserzione "E poi bisogna vedere l'età media delle ragazze che si girano.... sai... a 15 anni sei affascinata dal muletto che ha la macchina".
Comunque è proprio vero che i disgusti sono soggettivi infatti
nella tua firma vedo lancia Thesis per me scaldabagno acqua calda e acqua fredda :jolly) :asd) :culo) :culo)
 
hoi facciamo i bravi bambini che la discussione sta un po' scadendo

spia-tek, se proprio vuoi prendere in giro RRGT meglio che la scanni per quel mostro di cofano nero che ha messo sul GT :asd)

tornando in topic, facciamo così: tu ti riprendi il tuo coupè, io trattengo l'accessorio con la cellulite... :culo) che poi (copyright dbteox) la porto a dare una bella scaldatina al motore :elio)
 
Cmq spytek la questione dell'età media delle tue spasimanti l'ho aperta io........


si vede che non sono l'unica che non sa leggere bene!!!!!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

E cmq non preoccuparti.... se sei figo si girano anche se sei in :147) .
 
natalie":117vxyc6 ha detto:
Cmq spytek la questione dell'età media delle tue spasimanti l'ho aperta io........


si vede che non sono l'unica che non sa leggere bene!!!!!!!!!!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

E cmq non preoccuparti.... se sei figo si girano anche se sei in :147) .
si,si ho sbagliato solo a quotare e confuso con Rrgt.
Era rivolto a te il post quindi.
Il fatto di essere osservato dalle ragazze era per fare lo sborone e la cosa può farmi piacere fino ad un certo punto.
Mi guardano o non mi guardano non è che me ne frega
Scherzavo semplicemente.
:nod)
natalie":117vxyc6 ha detto:
E cmq non preoccuparti.... se sei figo si girano anche se sei in :147) .
Sono più figo dal vivo e meno in auto :sarcastic) :asd)
 
Spytek... guarda che in fondo scherzavo anche io!!! :asd) :asd)
il coupè non mi piace ed è meglio che non mi esprimo ma son gusti!!!
è giusto che tu la pensi così della tua macchina, con tutto quello che spendiamo x loro!!!!!! :OK)
 
Diabolik":3fyqwgau ha detto:
hoi facciamo i bravi bambini che la discussione sta un po' scadendo
Sono d'accordo ma l'intenzione mia principale,all'apertura del thread,era quella di scherzare con voi per le foto che ho postato.
Poi sono subentrate le critiche alla Coupè che ,a mio avviso, erano poco attinenti allo scopo dell'apertura della discussione :shrug03)
Siamo in un forum e chiaramente ognuno è libero di esprimere la propria ma io avevo intenzioni diverse. :nod)
 
Top